La Talpa!

Shadow D.

Parroco
50% Maga

0% Sevanna

0% Snorlite

10% Ninten

20% Ratman

10% Darkfun

0% Il resto

Imho, come dice Devil, la talpa si è sempre omologata al giudizio dei vecchi leader (*coff*) per passare inosservata, e quasi certamente è uno di quelli a cui ho inviato le informazioni del primo turno (argh)
Io pensavo che la talpa fossi tu.
 

Xepan

It's coming...
E dopo lunghe e tortuose discussioni va al test uno dei maggiori sospettati... una concorrenta degna di nota, che non ha fatto molto parlare di se. Discreta, è stata votata ma vi dò un'esclusiva, la situazione è questa:

Pincopallino 2 voti (la concorrenta)

Tizio 1 voto

Caio 1 voto

Sempronio 1 voto

Minkione 1 voto

Siete molto, cupi e indecisi, insomma. Pa passiamo al sodo dell'uovo della situazione! La concorrente che va al test insieme a Rat-Man è...

SEVANNA!

CARRAMBA CHE SORPRESA!!!!
Ai due verrà inviato il test seduta stante....

ASPETTAVI UN'INDIZIO
 

Dnt

Hirako Shinji
E dopo lunghe e tortuose discussioni va al test uno dei maggiori sospettati... una concorrenta degna di nota, che non ha fatto molto parlare di se. Discreta, è stata votata ma vi dò un'esclusiva, la situazione è questa:

Pincopallino 2 voti (la concorrenta)

Tizio 1 voto

Caio 1 voto

Sempronio 1 voto

Minkione 1 voto

Siete molto, cupi e indecisi, insomma. Pa passiamo al sodo dell'uovo della situazione! La concorrente che va al test insieme a Rat-Man è...

SEVANNA!

CARRAMBA CHE SORPRESA!!!!
Ai due verrà inviato il test seduta stante....

ASPETTAVI UN'INDIZIO

yayyy avete seguito il mio consiglio
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
sevanna, maga ha avuto pietà di te, altrimenti ti avrei mandato io al test

comunque ho un sospetto... farò indagini approfondite
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dnt

Hirako Shinji
grazie... non sapevo che mentre ero in vacanza con gli amici senza wifi e SENZA TELEFONO riuscissi a mandare una tentazione a Lara, mi conosci meglio te di me

chissa come avrò fatto, avrò il wifi in testa...
e poi ok se tutti quelli che dicono di non essere la talpa sono sinceri allora la talpa è snorlite!non è divertente così
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Ho analizzato il test che mi ha aveva mandato Nape e basandomi sulle mie risposte ecco cosa ho dedotto:

Snorlite

5/9 - 55,555...%

Rat-Man

7/9 - 77,777...%

Fantallenatore01

5/9 - 55,555...%

-maga_98

6/9 - 66,666...%

Sevanna

6/9 - 66,666...%

Ninten

7/9 - 77,777...%

Shadow Dragonite

7/9 - 77,777...%
il problema è che essendo poche domande per un'alalisi di questo tipo, c'è poca precisione e quindi il risultato è più teorico che pratico

mmmhhh... adesso che ci penso ho fatto un errore di calcolo i 2 domande del test...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Sarò breve, l'eliminato è....

TROLL FACE!
troll_face_by_your_goddess-d3a0y1s.png
electrode_trollface.png
Rat-Man
dibujo10.jpg
troll_face___high_definition_by_animeburner-d3dcbnr.jpg
Pensavi che era l'ultimo è
default_awesome.gif
Il concorrente eliminato non è più costretto a mentire.

Concorrente eliminato, sei tu la Talpa?
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
@Darketto ho 9

@Nape ci son cascato
allora hai un prof come una maestra di mio fratello, (terza elementare) prende dei 10, ma non sa fare 18 + 3,

cos'è che non hai capito!?

Nape, io avrei guardato l'ultimo ma mi volevo gustare tutte le cazzate che lo precedevano, quando h letto Rat-man credevo che l'ultimo dicesse "invece è sevanna!", mi hai quasi trollato... quasi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dnt

Hirako Shinji
allora hai un prof come una maestra di mio fratello, (terza elementare) prende dei 10, ma non sa fare 18 + 3,

cos'è che non hai capito!?

Nape, io avrei guardato l'ultimo ma mi volevo gustare tutte le cazzate che lo precedevano, quando h letto Rat-man credevo che l'ultimo dicesse "invece è sevanna!", mi hai quasi trollato... quasi...
allora hai un prof come una maestra di mio fratello, (terza elementare) prende dei 10, ma non sa fare 18 + 3,

cos'è che non hai capito!?

Nape, io avrei guardato l'ultimo ma mi volevo gustare tutte le cazzate che lo precedevano, quando h letto Rat-man credevo che l'ultimo dicesse "invece è sevanna!", mi hai quasi trollato... quasi...
ah ok ho capito,quelli con percentuali piu alte hanno piu probabilità di essere la talpa
 
Top Bottom