La Talpa!

Dnt

Hirako Shinji
L'indizio, quando lo vorrò xD . Intanto tengo a precisare che il Talpometro funziona attraverso le 5 regole. Ogni regola può far salire di 10 , scendere di 10, o far restare com'è il Talpometro. Più il Talpometro è Alto pi la talpa ha agito.

Ah. Ho proposto una tentazione alla Talpa.

La Talpa ha scelto la 2 e la 4. Ora la Talpa sa 2 regole in più di voi!

Aggiorniamo il Montepremi:

Bottino del gruppo: 19 pt.

Bottino della talpa: 12 pt.
ma i punti che hai sottratto alla talpa li hai dati al grupo?
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Bravo! Aei traducea bene! 13
default_sisi.gif
default_sisi.gif
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Beeeeeene.

Aggiorniamo il montepremi:

Bottino del Gruppo: 19 pt

Bottino della Talpa: 13 pt.

A tutti i concorrenti tranne i leader, mandatemi il voto con chi volete che vada al test! Forzaaaaa

Intanto i due leader hanno votato. Il primo concorrente ad andare al Test è...

RAT-MAN
Ricordo che devono votare tutti tranne i leader. Potete votare:

Fantallenatore

Sevanna

Snorlite

ShadowD

Ninten
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
Ahia, il mio intuito infallibile (sese) dice (complice la scrittura) che molto probabilmente la talpa è maga, again XD
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dnt

Devil93™

More then devilish
Ci avete prese di mira eh! :D
Mi sembra inevitabile che a un certo punto ognuno diventi sospettato. Finora la Talpa ha eseguito un ruolo perfetto, facendo tutte le mosse giuste. Ma più si va avanti, più rischia di sbagliare. L'importante non è nominare alla cazzo nel vano tentativo di indovinare la Talpa. Bisogna aspettare una mossa falsa. Bisogna pensare da Talpa.

In questi giorni ho parlato con molti di voi concorrenti reduci dalle eliminazioni. A seconda delle vostre risposte e dei vostri comportamenti alle vostre domande, direi che ho quasi capito chi è la Talpa.

Se mi è concesso, esprimo un mio personale giudizio sul nome della Talpa:

Darkfun: 10 %

Fantallenatore01: 8 %

Snorlite: 1 %

Shadow Dragonite: 8 %

Ninten: 5 %

-maga_98: 30 %

Rat-Man: 8 %

Sevanna: 30 %

La percentuale è basata sulla mia diretta conoscenza delle persone, non prendetela come bibbia, sono solo teorie.
 
  • Like
Reazioni: Dnt

Shadow D.

Parroco
Mi sembra inevitabile che a un certo punto ognuno diventi sospettato. Finora la Talpa ha eseguito un ruolo perfetto, facendo tutte le mosse giuste. Ma più si va avanti, più rischia di sbagliare. L'importante non è nominare alla cazzo nel vano tentativo di indovinare la Talpa. Bisogna aspettare una mossa falsa. Bisogna pensare da Talpa.

In questi giorni ho parlato con molti di voi concorrenti reduci dalle eliminazioni. A seconda delle vostre risposte e dei vostri comportamenti alle vostre domande, direi che ho quasi capito chi è la Talpa.

Se mi è concesso, esprimo un mio personale giudizio sul nome della Talpa:

Darkfun: 10 %

Fantallenatore01: 8 %

Snorlite: 1 %

Shadow Dragonite: 8 %

Ninten: 5 %

-maga_98: 30 %

Rat-Man: 8 %

Sevanna: 30 %

La percentuale è basata sulla mia diretta conoscenza delle persone, non prendetela come bibbia, sono solo teorie.
Parole sante. E se fosse Snorlite?
 

Blaz

Amico
50% Maga

0% Sevanna

0% Snorlite

10% Ninten

20% Ratman

10% Darkfun

0% Il resto

Imho, come dice Devil, la talpa si è sempre omologata al giudizio dei vecchi leader (*coff*) per passare inosservata, e quasi certamente è uno di quelli a cui ho inviato le informazioni del primo turno (argh)
 
Top Bottom