Serie A 2012/13 & Calcio Italiano

©e®io

Rappresentante di classe
Cazzo, ho guardato la Supercoppa Primavera tra Inter e Roma, persa 2 a 1, ma i giovani dell'Inter sono nettamente superiori a quelli romanisti. Io ho visto solo il secondo tempo, l'Inter stava sotto per 2 a 0 ed erano in 10 (espulso Mbaye, uno di quelli che mi sarebbe piaciuto vedere) e l'Inter ha avuto una reazione pazzesca, mi chiedo come cavolo abbiano fatto a prendere 2 gol... Duncan a centrocampo non perdeva un contrasto, recuperava di tutto e aveva una gran padronanza del pallone: in un'azione dopo aver scartato 3 avversari si è procurato un calcio di punizione che poi Livaja ha trasformato... Ah, e se l'Inter cerca un vice-Milito può puntare comodamente sullo stesso Livaja, ha un tiro potente e preciso e fisicamente è già maturo (ed è già stato pure aggregato in prima squadra), ha fatto un gol ,uno gliel'hanno annullato per un fuorigioco inesistente e ha tirato pure una ghega che se il portiere non fosse stato ben posizionato sarebbe andata sotto l'incrocio. Inoltre c'era un terzino (non ricordo come si chiamava... Cango mi pare?) che correva per due, sembrava avere energie illimitate. E poi in campo vedo gente come Jonathan... Vabbeh.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Vabbè ogni squadra italiana ha nei suoi vivai ottimi giocatori.. La questione è che in italia non ci punta quasi nessuno e probabilmente neanche per scelte tecniche..

Ricordiamoci di Giuseppe Rossi o di Macheda..

E poi comunque se guardi le partite delle primavere è ovviamente pare che corrono come dannati, sono giovani e hanno energie da vendere..
 

©e®io

Rappresentante di classe
Vabbè ogni squadra italiana ha nei suoi vivai ottimi giocatori.. La questione è che in italia non ci punta quasi nessuno e probabilmente neanche per scelte tecniche..

Ricordiamoci di Giuseppe Rossi o di Macheda..

E poi comunque se guardi le partite delle primavere è ovviamente pare che corrono come dannati, sono giovani e hanno energie da vendere..
Macheda chi?! Quello scarpone sempre in giro per l'Europa e che ogni anno diventa sempre più scarso?

Non direi, se la primavera ha vinto la NextGen Series e il campionato ci sarà un motivo... Adesso aspetto altre buone notizie da Longo all'Espanyol, per avere 20 anni e fare un gol così all'esordio non è mica roba da poco.
 
M

Makonik-san

IMHO Longo fa bene a farsi le ossa in Spagna, restando all'inter si sarebbe bruciato come i vari Faraoni, Khrin, Obi, Santon, ecc. E per poco Coutinho non ha fatto la stessa fine.
 
Ultima modifica:

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Cazzo, ho guardato la Supercoppa Primavera tra Inter e Roma, persa 2 a 1, ma i giovani dell'Inter sono nettamente superiori a quelli romanisti. Io ho visto solo il secondo tempo, l'Inter stava sotto per 2 a 0 ed erano in 10 (espulso Mbaye, uno di quelli che mi sarebbe piaciuto vedere) e l'Inter ha avuto una reazione pazzesca, mi chiedo come cavolo abbiano fatto a prendere 2 gol... Duncan a centrocampo non perdeva un contrasto, recuperava di tutto e aveva una gran padronanza del pallone: in un'azione dopo aver scartato 3 avversari si è procurato un calcio di punizione che poi Livaja ha trasformato... Ah, e se l'Inter cerca un vice-Milito può puntare comodamente sullo stesso Livaja, ha un tiro potente e preciso e fisicamente è già maturo (ed è già stato pure aggregato in prima squadra), ha fatto un gol ,uno gliel'hanno annullato per un fuorigioco inesistente e ha tirato pure una ghega che se il portiere non fosse stato ben posizionato sarebbe andata sotto l'incrocio. Inoltre c'era un terzino (non ricordo come si chiamava... Cango mi pare?) che correva per due, sembrava avere energie illimitate. E poi in campo vedo gente come Jonathan... Vabbeh.
Ma difatti Strama l'ha scelto come vice-Milito preferendolo a Longo.
 

Dxs

Mod
Minchia che palle la nazionale.
Quando ci saranno sfide contro nazionali di livello ampiamente superiore a questa, avremo un gioco migliore in quanto verremo attaccati.

Non m'interessa il risultato di questa partita, che sia 1 o 20 a 0 l'importante era vincere. Abbiamo amministrato e nulla più, certo avrei voluto qualche giovane in più in campo e non avrei rischiato giocatori come Pirlo o Marchisio. Se poi s'infortunano hanno ragione i club a venire a romperti i coglioni. Vabbè.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Se poi s'infortunano hanno ragione i club a venire a romperti i coglioni. Vabbè.
Ecco.. Anche per evitare i commenti dei cronisti che gli buttano una iella spaventosa quando giocano in nazionale..

Ma nella nazionale di Malta ce n'era almeno uno che è nato sull'isola?
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Il Vaticano non ha mai giocato nelle qualificazioni che io sappia. °°' E poi non hanno i mezzi per imbastire una nazionale,a differenza del mitico San Marino che ha anche l'Under 21.

Forse sono una spanna sopra queste tre. XD
Forse solo il lussemburgo, che ieri è riuscito a strappare un pareggio all'irlanda del nord!

Comunque il vaticano ha una rappresentativa, ma non è ufficiale..

Inoltre il san marino ha anche un campionato che io sappia!
 

©e®io

Rappresentante di classe
Mamma, come siete seri :°D

Qualcuno qui sa chi è il Ras della Fossa?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Qualcuno qui sa chi è il Ras della Fossa?
p9YeV.png


(ma non capisco a che proposito lo domandi)
 
Ricomincia la mia personale maledizione del Fantacalcio... pur avendo Sau e Cigarini non li ho neanche messi in panchina, ma quante probabilità c'erano?

Prevedo che domani Mirante parerà 3 rigori e Di Michele farà una doppietta.
 
M

Makonik-san

Ricomincia la mia personale maledizione del Fantacalcio... pur avendo Sau e Cigarini non li ho neanche messi in panchina, ma quante probabilità c'erano?
Almeno così l'accettazione ti viene più facile; ti garantisco che perdere il gol di Cigarini da primo panchinaro, come mi è appena capitato, è invece molto più difficile da mandar giù. Ma vabbè, dai...era umanamente impossibile prevedere una sua rete a San Siro, anche perchè non segna MAI!

Ah, e poi ho ceduto Sau in uno scambio a fine asta! :°D

(ricordo male io od avevo creato un topic apposito per il fantacalcio? Perchè con la ricerca non lo trovo.)
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

Grazie Ombra, come pensavo.

Strano, eppure avevo inserito sia "fantacalcio" che "Hamsik" come parole chiave.
 
  • Like
Reazioni: Dxs

Dxs

Mod
Be' io ho messo X alla Roma sicuro che pareggiasse, ma non che addirittura perdesse. °o°'

Sono andato male a 'sto giro. x°
 
Top Bottom