Serie A 2012/13 & Calcio Italiano

©e®io

Rappresentante di classe
Penso che il pescara fino a gennaio farà solo un punto.. contro il milan XD
LOL, noi dovremmo già svegliarci contro il Bologna, che perdendo Ramirez e Di Vaio quest'anno si è indebolita parecchio e imho rischierà la retrocessione. Se non facciamo bottino pieno nemmeno con loro siamo messi malissimo.
LOL, noi dovremmo già svegliarci contro il Milan, che perdendo Ibrahimovic e Thiago Silva quest'anno si è indebolita parecchio e imho rischierà la retrocessione. Se il Bologna non fa bottino pieno nemmeno con loro siamo messi malissimo.

TrollFace2.png
 

Dxs

Mod
Ombra non vale che metti mi piace, sei di parte! :) (Comunque io spero sempre nella permanenza del Bologna, eh!)
 

©e®io

Rappresentante di classe
Comunque arriva la prima delusione europea, l'Udinese perde con lo Sporting Braga ai rigori e si accontenta dell'Europa League. Ma Maicosuel non può battere un rigore con una tale superficialità. Un pallonetto centrale e il portiere avversario che non si muove nemmeno per bloccarlo. Se ci fosse arrivato il Napoli terzo...
 

©e®io

Rappresentante di classe
Cazzo, Julione mi ha fatto commuovere, speriamo che non facciano una cosa simile pure per Maicon domenica prima della partita con la Roma! Grandissimo portiere, ha fatto la storia dell'Inter, e lui sì che è un vero campione, mica come quell'ingrato pezzo di merda di Lucio...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Tranquillo...il Chelsea è sempre un'incognita....fa una campagna acquisti pazzesca, ma come squadra rimane sempre poco roba...Poi i posti per la qualificazione sono 2, quindi, no problem direi...
 

©e®io

Rappresentante di classe
^

Più che altro perché mi sfastidia che due squadre che tifo devono affrontarsi ai gironi..
Ormai non ha più senso tifare Chelsea senza Drogba... Ma a proposito, INIESTA miglior giocatore della champions quando c'era DROGBA?! Per carità, Iniesta avrà disputato un ottimo torneo, ma quello che ha fatto Didier è fuori dal mondo, nessuno ha fatto come lui nella scorsa stagione... SI è trascinato sulle spalle una squadra intera fino alla vittoria! Senza di lui uscivano col Napoli...
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ormai non ha più senso tifare Chelsea senza Drogba... Ma a proposito, INIESTA miglior giocatore della champions quando c'era DROGBA?! Per carità, Iniesta avrà disputato un ottimo torneo, ma quello che ha fatto Didier è fuori dal mondo, nessuno ha fatto come lui nella scorsa stagione... SI è trascinato sulle spalle una squadra intera fino alla vittoria! Senza di lui uscivano col Napoli...
Ricordiamoci il pallone d'oro negato a snejder.. Quando c'è da assegnare qualcosa la stampa preferisce sempre il barcellona, anche se perde e gioca male..
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
A proposito di Chelsea, ora tutti i giornalisti ad ammirare ed osannare Falcao. Troppo facile ora, svegliatevi prima.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Sì ma povero chelsea.. Si vedeva l'assenza di Terry in difesa e l'assenza di un trscinatore (Drogba)..
 

©e®io

Rappresentante di classe
Sta per scendere in campo il Milan... Mamma che difesa, dovevano ritoccarlo decentemente quel settore... Acerbi, Bonera, Antonini e De Sciglio. I nomi non augurano nulla di buono.
 

Dxs

Mod
Prego?

De Sciglio teniamocelo stretto e facciamolo giocare, è il nostro terzino del futuro.

Acerbi promette bene, e finora sta facendo una grande partira. TumoreBonera e l'altro appena possiamo li fanculizziamo.
 

Dxs

Mod
Acerbi fantastico, benissimo anche De Sciglio. Non avremmo mostrato un gioco spumeggiante, ma perlomeno i tre punti ce li siamo portati a casa, rigore inesistente a parte (non è colpa nostra se ad arbitrare c'era un certo Tagliavento).

P.S. : Il Pazzo al fantacalcio. <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dom

Zoidberg
Vedo che nessuno qui tifa Catania, beh, sono il primo
default_chirolp_lovely.gif
stasera bisogna battere il Genoa... finalmente torno allo stadio dopo 3 lunghi mesi
default_birra.gif


Che ne pensate degli etnei?
default_meow.gif
 

©e®io

Rappresentante di classe
UN ALTRO rigore per la Rube... E poi accusano l'Inter perché hanno le decisioni arbitrali a favore ahahah ma dai...
 

Jack

boh
C'è qualcuno (Cerio tu non fai testo, non rispondermi neanche XD) che mi dice se il rigore c'era?

Intanto 2-0, bella!
 
Ultima modifica di un moderatore:

©e®io

Rappresentante di classe
C'è qualcuno (Cerio tu non fai testo, non rispondermi neanche XD) che mi dice se il rigore c'era?

Intanto 2-0, bella!
Il rigore c'era, ma visto che voi juventini vi divertite tanto a tirare fuori dal cilindro i favori arbitrali dell'Inter, e se consideriamo poi il gol-non-gol di Pirlo e il rigore in fuorigioco di Lichtsteiner...

Edit: Ah, col rigore è stato espulso il portiere dell'Udinese
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Il rigore c'era, ma visto che voi juventini vi divertite tanto a tirare fuori dal cilindro i favori arbitrali dell'Inter, e se consideriamo poi il gol-non-gol di Pirlo e il rigore in fuorigioco di Lichtsteiner...
Se il rigore c'era non vedo perchè lo devi chiamare favore....

Ah giusto! (anche se non ha più senso oramai)

DidntReadLolYellowShirt.gif
 
Vedo che nessuno qui tifa Catania, beh, sono il primo
default_chirolp_lovely.gif
stasera bisogna battere il Genoa... finalmente torno allo stadio dopo 3 lunghi mesi
default_birra.gif


Che ne pensate degli etnei?
default_meow.gif
Qualcuno c'è invece!

Io nutro ancora dei dubbi sull'allenatore e sulla campagna acquisti... la prima partita contro la roma mi ha sorpreso in positivo ma ci sono troppe incognite ancora.

Questa prima partita in casa sarà utile per capire come è messa la squadra...

Intanto son contento per la doppietta di Giovinco e per la grande prova della Juve!
 
Top Bottom