Serie A 2012/13 & Calcio Italiano

M

Makonik-san

Finisco di pranzare e vado a cagare, lasciando Catania-Inter sul 2-0; torno dal bagno e trovo la partita finita 2-3.

Ma che ca...

E' questo il bello del calcio, anche se a rimontare sono stati i miei odiati nerazzurri.
 
Ultima modifica:

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Fanculo, l'unica volta che metto l'Inter perdente nella schedina mi va a fare una rimonta del genere... :°D

Il gioco dell'Inter rimane sempre inguardabile comunque.
Concorde su tutto, però quando si vince mezzo occhio lo si può chiudere.

A me Strama piace (non lo dico perchè l' Inter ha vinto), però o cambia modi o mi sa che ci si saluta.
 

Jack

boh
Piccolo OT

oWogTuc.png


Devil, finché mi copi la schedina ti sarà difficile riprendermi eh ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish

Jack

boh
Vabbè dai, queste sono idee strampalate di gente che cerca sempre di fare la vittima. Pur con tutta l'obiettività possibile, rigori non dati, arbitri pagati e magagne varie sono giustamente contestabili, ma questo articolo mi pare scritto da un pazzo bimbominkia malato di mente che vuole sempre vincere e se non vince va a frignare dalla mamma.

Almeno, questo sempre IMHO.
Da juventino sono d'accordo con te. Trovo assurda una roba del genere. Poi, dove dovremmo andare, in Francia, campionato ancora più ridicolo? Però, solo una cosa: perché solo il pullman della Juve viene preso a sassate e sputi? Va bene quando si va all'estero (Napoli lol), però anche a Bologna mi sembra troppo.
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Da juventino sono d'accordo con te. Trovo assurda una roba del genere. Poi, dove dovremmo andare, in Francia, campionato ancora più ridicolo? Però, solo una cosa: perché solo il pullman della Juve viene preso a sassate e sputi? Va bene quando si va all'estero (Napoli lol), però anche a Bologna mi sembra troppo.
Il Napoli lol mi ha fatto collassare
 

Devil93™

More then devilish
Però, solo una cosa: perché solo il pullman della Juve viene preso a sassate e sputi?
C'è da dire che non è stato il primo caso e non sarà di certo l'ultimo, però sono d'accordo con te nel dire che è comunque un'azione sbagliata, che sia nei confronti della Juve o dell'Inter o del Milan o di qualsiasi altra squadra che ti viene in mente
 

Jack

boh
C'è da dire che non è stato il primo caso e non sarà di certo l'ultimo, però sono d'accordo con te nel dire che è comunque un'azione sbagliata, che sia nei confronti della Juve o dell'Inter o del Milan o di qualsiasi altra squadra che ti viene in mente
Mah, negli ultimi anni ne ho sentiti solo a proposito della Juve. Io non sono d'accordo sull'andarmene, però la Lega è una merda! Aldilà di calciopoli (ognuno ha le sue opinioni, per carità), però ieri a Bologna sono stati inneggiati cori contro i morti dell'Heysel (e non è la prima volta). Pensi che lo stadio verrà multato come noi per i cori razzisti a quella testa di minchia di Balotelli? sese

È da queste piccole cose che puoi vedere come ci trattano, Io trovo ciò scandaloso, non so te. 
 
M

Makonik-san

Sicuramente è una soluzione eccessiva e per certi versi codarda (anche perché il rimedio migliore è zittire la concorrenza vincendo in Italia, come facciamo da cent'anni) ; tuttavia, se qualcuno è arrivato a pensare ciò, significa che qualcun altro ha esagerato e continua ad esagerare con certi atteggiamenti.

Meditate, gente...
 
Ultima modifica:

©e®io

Rappresentante di classe
GUARDA A CASO quello è un articolo preso da un blog juventino, io ti potrei cercare un blog interista dove ci potrebbero essere scritte lo stesso genere di puttanate inventate pro-Inter...
 
M

Makonik-san

I cori contro Pessotto e/o Agnelli, gli striscioni con la scritta "-39", i bagni devastati dello Juventus Stadium ed il pullman preso a sassate (potrei continuare a lungo) non sono puttanate inventate: ci sono decine di immagini e video a testimoniarle.

Mi spiace, ma qui non è questione di pareri...che la Juve sia la società più bersagliata d'Italia è un dato di fatto.

Lo sai che nell'Ottobre 2008, sempre a Bologna, un tifoso di 44 anni venne mandato all'ospedale da un gruppo di ultras rossoblù solo perché si era rifiutato di togliere la sciarpa bianconera?

Spesso e volentieri l'odio per i nostri colori trascende i confini sportivi per sfociare nel personale nonché nella violenza fisica o verbale; è ora di smetterla senza se e senza ma, dei blog interisti non me ne frega un cazzo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Zax

©e®io

Rappresentante di classe
E lo striscione del Superga? Nooo, quello non è una cosa grave, era uno scherzetto innocente! 

Ti ci vuole tanto a capire che le stronzate le fanno TUTTE le tifoserie? A partire dall'Inter, passando per la Juve e arrivando a tutte le altre squadre di questo fottutissimo campionato?

Siccome te sei molto (troppo) legato a questa squadra i fatti subiti li senti molto di più rispetto a quelli provocati...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
I cori contro Pessotto e/o Agnelli, gli striscioni con la scritta "-39", i bagni devastati dello Juventus Stadium ed il pullman preso a sassate (potrei continuare a lungo) non sono puttanate inventate: ci sono decine di immagini e video a testimoniarle.

Mi spiace, ma qui non è questione di pareri...che la Juve sia la società più bersagliata d'Italia è un dato di fatto.

Lo sai che nell'Ottobre 2008, sempre a Bologna, un tifoso di 44 anni venne mandato all'ospedale da un gruppo di ultras rossoblù solo perché si era rifiutato di togliere la sciarpa bianconera?

Spesso e volentieri l'odio per i nostri colori trascende i confini sportivi per sfociare nel personale nonché nella violenza fisica o verbale; è ora di smetterla senza se e senza ma, dei blog interisti non me ne frega un cazzo.
Da sempre le squadre che vincono si attirano molte più simpatie ed antipatie rispetto a quelle mediocri, *comunque si chiamino*, è normale e comprensibile e purtroppo i delinquenti tra i tifosi ci sono dappertutto e di tutti i colori.

Ah, in questo topic si parla di « Serie A 2012/13 & Calcio Italiano ». Può non fregartene niente della altre squadre ma ci sono pure loro, quindi rispetta l'opinione altrui come giustamente pretenderesti il rispetto della tua. Ovviamente vale per tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

E lo striscione del Superga? Nooo, quello non è una cosa grave, era uno scherzetto innocente!
Anche i cori contro Balotelli o quelli inneggianti al Vesuvio sono gravi, se la metti così...ma non è questo il punto.
Ti ci vuole tanto a capire che le stronzate le fanno TUTTE le tifoserie?
Ti ci vuole tanto a capire che, nonostante le stronzate le facciano tutte le tifoserie, SOLO la Juve viene demonizzata ovunque essa vada?Questa differenza di trattamento ha scocciato abbastanza, ed ancor di più hanno rotto questi patetici tentativi di nascondere una evidente persecuzione.
 

Jack

boh
No, Luca, SOLO NO! Cioè, tra "o' Vesuvio, lavali col fuoco", "Napoli merda, Napoli colera" e tante altre fantastiche songz, direi che non siamo gli unici. Certamente, negli ultimi anni siamo i più bersagliati in generale, però anche la nostra tifoseria ne ha combinate parecchie. 

Da juventino, direi di essere obiettivi e di non fare le povere vittime. Tutti sbagliano! Il problema è che alla fine non tutti pagano.
 
M

Makonik-san

Da sempre le squadre che vincono si attirano molte più simpatie ed antipatie rispetto a quelle mediocri, *comunque si chiamino*, è normale e comprensibile e purtroppo i delinquenti tra i tifosi ci sono dappertutto e di tutti i colori.
Conclusione fin troppo diplomatica e sempliciotta la tua, che non regge: Milan ed inter in certi periodi hanno vinto più di noi, eppure non sono MAI stati trattati così.Rompere una testa od un bagno non sono semplici "antipatie", ed io non ho mai sentito di sanitari rotti dai tifosi bianconeri al San Paolo od a San Siro. Il massimo che ricordo sono i seggiolini bruciati in segno di contestazione alla gestione Cobolli Gigli/Blanc, ma mica lo fecero per antipatia verso altre squadre...

I delinquenti antijuventini sono nettamente più numerosi (anche se ciò ovviamente non giustifica quei pochi pro-Juve), dato che si tratta di una società da sola contro il resto dell'Italia: ripeto, di questa caccia alle streghe non se ne può più.

Può non fregartene niente della altre squadre ma ci sono pure loro, quindi rispetta l'opinione altrui
Non ho detto che non me ne frega niente dell'inter.Ho detto che non me ne fregava niente dei blog interisti - che è ben altra cosa - perché nella fattispecie non potevano confutare in alcun modo la mia tesi, per i motivi che ho già spiegato.

Da quando in qua smentire una opinione significa non rispettarla? Sento cose nuove!

No, Luca, SOLO NO! Cioè, tra "o' Vesuvio, lavali col fuoco", "Napoli merda, Napoli colera" e tante altre fantastiche songz, direi che non siamo gli unici. anche la nostra tifoseria ne ha combinate parecchie.
LOL, e che ho detto?
Anche i cori contro Balotelli o quelli inneggianti al Vesuvio sono gravi
D'altronde non sono stato io, in questo topic, a fare questa battutina (non so quanto scherzosa) :
estero (Napoli lol)
Da juventino, direi di essere obiettivi e di non fare le povere vittime. Tutti sbagliano!
Noi non facciamo le vittime, SIAMO vittime: è inevitabile quando hai una intera nazione avversa, cosa che succede a NESSUNA altra società in Italia neppure quando vince.Il fatto che anche noi sbagliamo non può e non deve giustificare una diffusa tendenza unilaterale a delegittimare fuori dal campo ciò che è accaduto su esso...
 
Ultima modifica:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non ho detto che non me ne frega niente dell'inter.

Ho detto che non me ne fregava niente dei blog interisti - che è ben altra cosa - perché nella fattispecie non potevano confutare in alcun modo la mia tesi.

Da quando in qua smentire una opinione significa non rispettarla? Sento cose nuove!
Dai che hai capito. Citi notizie da un blog juventino e manchi di rispetto platealmente a chi ne cita uno di un'altra squadra. Quel mio quote non voleva confutare alcuna tesi ma invitarti gentilmente (e con te preventivamente tutti i partecipanti al topic) a portare avanti la discussione con sportività e rispetto. Il prossimo invito sarà forse meno gentile ma ti assicuro più risolutivo.

Dire "non me ne frega un cazzo" non è smentire un'opinione.

Non sto rispondendo da tifoso ma da moderatore quindi, detto ciò ad uso di tutti indistintamente, con chi gradisca possiamo proseguire in altra sede visto che un discorso sul rispetto del prossimo non sarebbe più in argomento con il topic.
 
Ultima modifica di un moderatore:

©e®io

Rappresentante di classe
Noi non facciamo le vittime, SIAMO vittime: è inevitabile quando hai una intera nazione avversa, cosa che succede a NESSUNA altra società in Italia neppure quando vince.
Mourinho quando fece il gesto delle manette venne sanzionato con 40000 euro di multa... Certo, per lui saranno bazzecole, però mi pare comunque una sanzione esagerata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom