Serie A 2012/13 & Calcio Italiano

M

Makonik-san

Lo dice il referente della Commissione Arbitri Nazionale di Serie A ---> non ha ragione

Lo dice un utente qualsiasi su un forum di Pokémon (manco fosse di calcio) ---> ha ragione

Dai, per una volta ammetti di essere nel torto
Io non seguo cosa dice il referente della CAN di A (che è una persona e, in quanto tale, suscettibile di errore nonchè con le sue simpatie/antipatie), bensì il regolamento che vi smentisce entrambi.Per i dettagli vedere i miei post sopra, non ho voglia di ripetermi.
 
M

Makonik-san

Poi, di che antipatie/simpatie parli?
La Juve - salvo casi rari ed estremi - sta antipatica a tutti, tranne gli juventini...nel dubbio si preferisce darle torto a prescindere piuttosto che ragione, specialmente dopo farsopoli. Anche se spesso (come in questo caso) ciò comporta negare l'evidenza.
 
Ultima modifica:

Jack

boh
Comunque Cerio, uno che dice che quello non è rigore non è obbiettivo, Braschi compreso. Uno - in area soprattutto - non può entrare col braccio così, anche se la palla gli ha toccato prima il piede. È una parata vera e propria, che procura un netto vantaggio a chi difende (c'era Matri dietro ciccio)! Involontarietà o no, quello è rigore e Braschi è un coglione!
 

©e®io

Rappresentante di classe
Comunque Cerio, uno che dice che quello non è rigore non è obbiettivo, Braschi compreso. Uno - in area soprattutto - non può entrare col braccio così, anche se la palla gli ha toccato prima il piede. È una parata vera e propria, che procura un netto vantaggio a chi difende (c'era Matri dietro ciccio)! Involontarietà o no, quello è rigore e Braschi è un coglione!
A parte il fatto che ho già detto che se non ci fosse stato il braccio la palla sarebbe uscita dall'area (visto che la palla dopo essere stata toccata di piede sarebbe uscita dalla'area), voi non potete contraddire quello che dice un importante esponente di una associazione che si occupa prevalentemente di queste cose, e come se io dicessi a un ingegnere edile come si progetta una casa!
 

Jack

boh
E perché Moratti contraddice Palazzi quando dice che l'Inter doveva venire con noi in B? Come si permette, lui è un esponente importante del calcio italiano, non si fa,nononono!
 
M

Makonik-san

voi non potete contraddire quello che dice un importante esponente di una associazione che si occupa prevalentemente di queste cose
Altrimenti che fai, mi multi? Mi squalifichi per due giornate? Mi infliggi 7 punti di penalizzazione? O mi mandi Pepe in scivolata a casa mia? Ma mi faccia il piacere! x°In giro ci sono un sacco di persone non diplomate che sanno > 9000 cose in più dei laureati; analogamente, non è detto che ne sappiamo meno di quello scroto di Braschi soltanto perché lui ha la carta mentre noi no.

Ripeto per la *inseriscinumeroperiodico* volta che esiste un regolamento, il quale parla chiaro; nella fattispecie, esso - per i motivi che ho già esposto in questo thread - dà torto a Granqvist e a tutti coloro che lo difendono (o meglio, che attaccano la Juve) senza se e senza ma.

se non ci fosse stato il braccio la palla sarebbe uscita dall'area
Ancora una volta: no.Ma anche se fosse...nessuno impedisce alla palla - uscita dall'area di rigore - di far proseguire l'azione ed eventualmente, al termine di quest'ultima, finire in rete.
 
Ultima modifica:

©e®io

Rappresentante di classe
Altrimenti che fai, mi multi? Mi squalifichi per due giornate? Mi infliggi 7 punti di penalizzazione? O mi mandi Pepe in scivolata a casa mia? Ma mi faccia il piacere! x°

In giro ci sono un sacco di persone non diplomate che sanno > 9000 cose in più dei laureati; analogamente, non è detto che ne sappiamo meno di quello scroto di Braschi soltanto perché lui ha la carta mentre noi no.

Ripeto per la *inseriscinumeroperiodico* volta che esiste un regolamento, il quale parla chiaro; nella fattispecie, esso - per i motivi che ho già esposto in questo thread - dà torto a Granqvist e a tutti coloro che lo difendono (o meglio, che attaccano la Juve) senza se e senza ma.

Ancora una volta: no.

Ma anche se fosse...nessuno impedisce alla palla - uscita dall'area di rigore - di far proseguire l'azione ed eventualmente, al termine di quest'ultima, finire in rete.
Basta non ho più niente da dirti, devo chiamare Dio o Chuck Norris per dirti che non era rigore? Te poi pensi di saperne più di un arbitro in materia? Adesso basta dai.
 

Dxs

Mod
Comunque, vittoria pulita pulita della Roma, non credo ci sia molto da dire. La Juve ha un po' giustamente battuto la fiacca dopo l'impegno in Scozia.

E io intanto tremo per gli impegni del Milan : Barcellona, Inter, e trasferta a Roma contro la Lazio...
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Al gol di Schelotto non ci credevo... Più con culo che per merito nostro, anche il Milan è calato nella ripresa. Bene/benino così, un pò di fortuna non guasta. Però inguradabile la difesa in molte occasioni, San Samir (di cui ho l' autografo, visto che giocava all' Udinese) ha dimostrato di essere uno dei migliori portieri al mondo. Detto questo, per il futuro la vedo malissimo.
 

tarek_99

Passante
Certo che andreazzoli sta facendo del suo, mi smebra un buon allenatore, anche perché, a differenza di zeman, esulta con la squadra e questo può fare più che bene!
 
M

Makonik-san

Bene così.

Guadagnare altri punti sul Napoli sùbito prima dello scontro diretto era il miglior scenario che potessimo immaginare: ho buoni presentimenti per venerdì, anche perché alcuni uomini chiave Domenica scorsa hanno (finalmente!) rifiatato.
 

Jack

boh
Primo tempo con la Juve nettamente superiore, se fosse finito con un 2-0 o 3-0 nessuno avrebbe avuto nulla da dire. Si sa il calcio com'è, va a segnare il peggiore in campo con un tiro (anche se bello) deviato.

Ah, LOL per Cavani. L'assistente segnala la gomitata (NETTISSIMA) e Orsato dà solo il giallo. Vabbè, non so cosa dire (fg se la vedi devi dare il rosso, piuttosto fai finta di niente se non vuoi prenderti la responsabilità)
 

©e®io

Rappresentante di classe
Chiellini invece è santo http://www.calciomercato.it/news/202142/.html

Comunque ho visto meglio il Napoli in campo, se vuoi parlare delle occasioni allora ti posso dare ragione ma mi sembra che la Juve stasera non stia facendo il suo solito gioco e mi sembra abbastanza catenacciara.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
L'ho vista prima e ti di ragione sul fatto che il gesto è brutto e meritevole del giallo. Detto questo, Cavani non ha il diritto di tirare quella gomitata assassina. ROSSO, NIENTE STORIE.

Per la Juve catenacciara...non so partita stai guardando. Non è che se non giochiamo ad una porta sola come ogni volta allora siamo catenacciari. Il Napoli (salvo 2 folate e il gol trovato di culo) non si è affacciato nella nostra metacampo, quindi metti sul 201 e guarda Napoli-Juve va.
 

©e®io

Rappresentante di classe
L'ho vista prima e ti di ragione sul fatto che il gesto è brutto e meritevole del giallo. Detto questo, Cavani non ha il diritto di tirare quella gomitata assassina. ROSSO, NIENTE STORIE.

Per la Juve catenacciara...non so partita stai guardando. Non è che se non giochiamo ad una porta sola come ogni volta allora siamo catenacciari. Il Napoli (salvo 2 folate e il gol trovato di culo) non si è affacciato nella nostra metacampo, quindi metti sul 201 e guarda Napoli-Juve va.
Sì, la partita la sto guardando e posso dire che il Napoli stia ampiamente meritando sotto tutti i fronti, dopo questa prima parte di ripresa. Catenaccio o non catenaccio.
 

Jack

boh
Ampiamente meritando...sbrofl

Sta giocando meglio perché la Juve si sta accontentando del pari, ma l'ampiamente lo vedi solo tu (3 tiri in porta eh, centrali. Solo il gol sbagliato da Dzemaili può essere considerato un rischio. Da come la descrivi te sembra che la Juve non esce dalla metacampo. E comunque, SENZA CATENACCIO (che vedi solo tu)
 

©e®io

Rappresentante di classe
Ampiamente meritando...sbrofl

Sta giocando meglio perché la Juve si sta accontentando del pari, ma l'ampiamente lo vedi solo tu (3 tiri in porta eh, centrali. Solo il gol sbagliato da Dzemaili può essere considerato un rischio. Da come la descrivi te sembra che la Juve non esce dalla metacampo. E comunque, SENZA CATENACCIO (che vedi solo tu)
Appunto, una squadra che si accontenta non merita di vincere... Una invece che pressa, corre e attacca sì...

E poi non stavo parlando di catenaccio in stile Chelsea, per carità, dicevo solo che la Juve stasera ha attaccato quasi sempre in contropiede e non ha fatto il suo solito gioco, non c'è bisogno di arrabbiarsi.
 

Jack

boh
Basta Darth, sei solo invidioso che per questa partita non becchi neanche mezzo punto al TotoCentral :P <3
Infatti ho giocato *

:P

Edit: Cerio....la Juve ha fatto catenaccio, te la do vinta perché è come spaccarsi la testa contro il muro per provare a vedere se si sfonda.
 
Ultima modifica di un moderatore:

©e®io

Rappresentante di classe
Fanculo, l'unica volta che metto l'Inter perdente nella schedina mi va a fare una rimonta del genere... :°D

Il gioco dell'Inter rimane sempre inguardabile comunque.
 
Top Bottom