Serie A 2012/13 & Calcio Italiano

AMD

Amministratore di condominio
mi quoto da facebook

Sul fallo su Cassano è talmente palese che FANTANTONIO si butta ancora prima del contatto che è doppio il godimento nel vederlo protestare dopo. E' sempre stato una persona di merda e venendo a giocare da voi ha coronato il suo sogno di puzzare contemporaneamente di sisso, letame e concime.

Fate cacare. Squadra. Tifosi. Presidente. Bergomi. Facchetti.

La scumma della serie A, siete dei pagliacci piagnoni incapaci di riconoscere la vostra inesistenza sul piano sportivo. Siete allo stesso tempo ridicoli e imbarazzanti.
 
  • Like
Reazioni: Zax
M

Makonik-san

Fun facts: questa domenica potrei festeggiare lo scudetto in macchina. Baldoria in autogrill, FTW!
 
M

Makonik-san

478903_468708899864298_1727338410_o.jpg


<3
 
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
L'inter perde il loro migliore giocatore, la uefa si fa ancora più lontana..

La cosa lollosa è il messaggio di solidarietà di de jong rivolto a zanetti: ''ha subito un mio infortunio e se l'è cavata, si rimetterà ne sono sicuro''
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
5 maggio

scudo juve

tracollo sfinter che festeggia con uno dei suoi tanto amati triplete

noi 31

voi 3-1
 
M

Makonik-san

Comunque ad aver vinto tutto - durante la festa della squadra sul pullman - è stato un tifoso Juventino che ha esibito una bara nerazzurra targata "INTER FC" con le figurine dei giocatori interisti appiccicate sopra, roflmao.
Rettifico, Pepe ha vinto anche più di tutto:
308601_471531689582019_1076873626_n.jpg
 
Ultima modifica:

©e®io

Rappresentante di classe
Ma non eri tu quello a dire che gli scudetti vanno revocati e non assegnati a nessuno?

Ah, e Tuttosport si rivela come al solito il giornaletto da pochi cents... Ho capito che sei di Torino, ma abbi la decenza di non essere così di parte...
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Ma non eri tu quello a dire che gli scudetti vanno revocati e non assegnati a nessuno?
Infatti la battuta l'ha fatta Pepe, non io; è forse un reato riderci su?

(intendevo gli scudetti di TUTTI comunque, e mi sembra che quello di cartone dell'inter sia ancora lì. Quindi per par condicio...)

Toh, ti dedico questa:

946738_524766367561299_803575212_n.png


<3
 
Ultima modifica:

©e®io

Rappresentante di classe
Che ladrata assurda, che i milanisti abbiano almeno il coraggio di non esultare stasera. I preliminari se li meritava la Fiorentina, per quello che si è visto durante l'arco di tutta la stagione. Se esistesse la giustizia divina, dovrebbero perderli ad agosto, e lo spero vivamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Da interista posso solo dire una cosa: ce lo meritiamo questo 5 a 2.

Ora speriamo che qualcuno muova il culo e che si faccia qualcosa, almeno la prossima stagione c'è solo lo scudetto come obiettivo...

Quoto Cerio per quanto riguarda la Fiorentina, assolutamente ingiusto il fatto che non sia andata ai preliminari a causa del Milan. Sono contento invece per il Napoli :)
 

©e®io

Rappresentante di classe
Parlare di scudetto senza aver nemmeno messo giù minimamente la minima base è assurdo, direi che l'obiettivo deve essere il sesto posto, giusto per tornare in Europa... Stramaccioni non può continuare, dall'anno prossimo vuole cominciare con un nuovo modulo e non può permettersi di fallire un'altra stagione in questo modo.

Per ricominciare bisogna prendere un allenatore carismatico e che abbia alle spalle qualche anno di esperienza, che sappia valorizzare i giocatori e che sappia piazzarli in campo nel giusto ruolo (Gargano regista quest'anno, rifletteteci).

Qui parliamo di una completa rifondazione della squadra, a rimettere in piedi una squadra come questa Inter ci riuscirebbe a malapena Ferguson, figuriamoci questo interdetto...
 
M

Makonik-san

f3b15b8a69dd7638e0ec0bb4abec2e4e.jpeg


309971_527567547278453_1448592590_n.jpg


Il corriere dello sport dovrebbe urgentemente darsi una seria calmata.
 
Ultima modifica:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Bè oh, quel rigore non c'era proprio; i viola meritavano più del milan, poi con l'organico che stanno mettendo su penso che facevano pure una bella figura in champions..
 
Top Bottom