Ash vs Rosso

Non sapevo dove postare, ma visto che c'entra Ash spero sia la sezione giusta..

Ho trovato questa immagine:

or0b2g.jpg


..ed ero curiosa di sapere che ne pensavate voi.

Per chi non lo sapesse (e se lo faccio presente un motivo c'è), Ash e Rosso NON sono la stessa persona.. Ash è stato ispirato dal personaggio di Rosso, è la sua controparte, ma hanno caratteri e storie completamente diverse.
Io personalmente penso che Ash, per quanto simpatico e in certe occasioni anche notevolmente coraggioso, ha sempre avuto un comportamento grullo e infantile.. ammiro invece molto Rosso, nonostante mi abbia fatto il culo diverse volte, forse anche perché è il protagonista nel mio gioco Pokémon preferito (Rosso Fuoco).

i vostri pareri?
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Non ho capito il significato del topic. Cosa ne pensiamo di Ash e Rosso? Rosso fa parte del Gioco e Ash dell'Anime. Nell'anime deve seguire più la realtà e quindi diventare forte passo per passo e poi se avessi seguito l'Anime sapresti che a Sinnoh è arrivato in Semifinale. Nel gioco invece ci sono cose più Fantastiche. E poi il fatto che non viene considerato dal rivale è vero ma alla fine riesce ad ottenere tutto il suo rispetto in quanto poi lo sconfigge
 
Ultima modifica di un moderatore:

MaxerDany

Ace Trainer
Non sono assolutamente paragonabili.

Red è sempre stato l'allenatore più forte di ogni gioco.

Ash, è semplicemente un idiota.

Red se esisterebbe anche nell'anime, sarebbe Campione.

Ash se esisterebbe nel gioco sarebbe una sorta di Gennaro Bullo che crede che il suo Pikachu sia fortissimo.
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Il migliore è Mosq
ah ah!
2gQoh.gif


Stiamo paragonando cose che devono essere PER FORZA diversi, è ovvio che nel gioco sei una specie di dio che sconfigge un allenatore dopo l'altro nonostante porti ancora il pannolino, nell'anime c'è molto più realismo senza contare l'umorismo che serve ad indirizzarlo al pubblico infantile.

Il manga dei pokemon è come la musica jazz. Tutti sanno che esiste, ma non glie ne frega a nessuno.
1) è vero

2) non è vero perché a me frega come a molti altri quindi non gliene frega quasi a nessuno.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Sono la stessa persona, solo che uno è la versione truzzo-emo mentre l'altro è la versione nerd-nabbo.
 

Hige

Hexxus
Mod
Stiamo paragonando cose che devono essere PER FORZA diversi, è ovvio che nel gioco sei una specie di dio che sconfigge un allenatore dopo l'altro nonostante porti ancora il pannolino, nell'anime c'è molto più realismo senza contare l'umorismo che serve ad indirizzarlo al pubblico infantile.

Il manga dei pokemon è come la musica jazz. Tutti sanno che esiste, ma non glie ne frega a nessuno.
non vedo il realismo nell'anime... perchè certe vittorie e sconfitte avvenute durante le varie serie sono veramente irreali (senza contare che pure Ash porti ancora il pannolino nonostante sia in viaggio da secoli)
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Io personalmente li considero la stessa persona ma una è la versione seria e l'altra la versione idiota
 

Nova_

mangekyō sharingan
seecondo me rsso e ash nell futuro cioe alla fine della serie

comunqu ash ora a 11 anni o 12 non crdo 10 perche a iniziato a kanto he aveva dici annni

a e poi se blu è gery rossso e quindi ash nel futuro

poi si riconosce che è ash solo ash puo avere charizard blastoise venosaure pikacu snorlax e lapras
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
seecondo me rsso e ash nell futuro cioe alla fine della serie

comunqu ash ora a 11 anni o 12 non crdo 10 perche a iniziato a kanto he aveva dici annni

a e poi se blu è gery rossso e quindi ash nel futuro

poi si riconosce che è ash solo ash puo avere charizard blastoise venosaure pikacu snorlax e lapras
concordo...
 

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
seecondo me rsso e ash nell futuro cioe alla fine della serie

comunqu ash ora a 11 anni o 12 non crdo 10 perche a iniziato a kanto he aveva dici annni

a e poi se blu è gery rossso e quindi ash nel futuro

poi si riconosce che è ash solo ash puo avere charizard blastoise venosaure pikacu snorlax e lapras
GALLERIN'S ITALIAN IS OSTROGOTHIC! Ti consiglio vivamente di migliorare la tua grammatica nel messaggio. Comunque il mio pensiero è che Ash e Rosso sono due persone completamente differenti: innanzitutto Ash decide di diventare Maestro Pokemon (che tutt'ora non si sa cosa significa) mentre Rosso continua ad allenarsi sul Monte Argento. Rosso diventa amico a Blue, Yellow, Gold, Rubin, Emerald, Diamond, Black e White mentre Ash neanche li conosce. Ash ha un Pikachu che prima è in grado di battere un Latios abbastanza forte (comincio a pensare che Tobias sappia cosa siano le EVs, le IV, le Nature ecc.) e poi viene battuto da uno Snivy di livello 5. Vi ricordo che Rosso ha un Pikachu al livello 88 o qualcosa del genere ora non ricordo, e pur essendo sarebbe riuscito a battere quello Snivy con anche un solo Attacco Rapido (l'unica mossa oltre a Codacciaio che Pikachu sapeva usare, dopo il sovraccarico elettrico avuto nell'incontro con Zekrom), quindi penso di optare per la supposizione che Ash e Rosso siano due persone diverse. Ovviamente non sono solo queste le differenze, ci sono anche i minimi particolari, come la tuta, il cappello, il fatto di sapere cosa significa essere un BRAVO allenatore.

Tutto questo testo voleva far intendere che ciò che penso è che:

Ash è una merda nata
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom