Wrestling

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
bellissimo racconto Biaf...provo tanta (sana) invidia; sogno d'incontrare Michele & Luca quasi più di vedere Becky dal vivo

solo un appunto rompicoglioni poichè l'hai scritto tre volte e quindi non credo sia errore di distrazione: si chiama RIC senza "k" finale, poffarbacco! xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
bellissimo racconto Biaf...provo tanta (sana) invidia; sogno d'incontrare Michele & Luca quasi più di vedere Becky dal vivo

solo un appunto rompicoglioni poichè l'hai scritto tre volte e quindi non credo sia errore di distrazione: si chiama RIC senza "k" finale, poffarbacco! xD
Hai ragione, LoL.

Chiedo perdono, ma molte volte faccio casini sui nomi perché non ci faccio mai caso a come sono scritti.

Ho passato interi anni a scrivere Dolph Ziggler -> "Ziegler" (come il calciatore LoL). Solo recentemente mi sono accorto che era sbagliatissimo!
 

Rust

Sovietico di PCF
Il forum era offline e non ho potuto darvi le mie impressioni né raccontarvi, sia in positivo che in negativo, quello che è stato per me il tour italiano della WWE. Mercoledì al Forum di Assago (tappa milanese), ho potuto fare una delle mie esperienze più belle, anche se condita da qualche pecca, forse una di troppo.

Voglio partire dagli aspetti positivi: Nonostante l'evento iniziasse alle 20, io e il mio amico siamo andati lì per le 14, sia per evitare il traffico spropositato che si forma dalle 16 in poi, sia per cercare di vedere gli atleti scendere dal bus.

Bene,l'attesa, faticosa, ripaga. Quasi tutto il pomeriggio insieme a quei bontemponi di Posa e Franchini che volentieri scambiavano minchiate coi fan. L'arrivo di alcune celebrità che non mi aspettavo quali Federica Fontana, Fabrizio Miccoli e Pino Campagna, hanno ravvivato l'atmosfera e l'attesa che si protae fino alle 19. Posa ci avvisa che avremmo visto solo 4 atleti, gli altri erano già entrati dal retro. Arriva un'auto e si presentano Tyler Breeze, che rimane nel ruolo e accenna solo un saluto da figaccione, e Sheamus, che saluta un po più calorosamente.

Il plus arriva alla seconda auto: Charlotte e Rick Flair. Delirio per entrambi. I migliori. Charlotte abbandona il personaggio e viene a firmare autografi e stringere mani a tutti, e da mezzo metro devo dirlo, gran bella topa. Rick Flair non si avvicina troppo, fa un video col cellulare ed esorta tutti a cantare. È stato bellissimo avere una leggenda vivente ad un metro da me, che fa segno al mio amico di "battere il chiodo" (siamo in un forum Pokémon, non sarò esplicito). LoL

Terza auto. Tutta per una sola persona. Roman Reigns scende spavaldo e accoglie Federica Fontana che desidera alzare la cintura. Folla in delirio per lui, tranne qualche lupo solitario, come me ed il mio amico che intonavamo "Let's go Rollins!". Poi ho provato la gabola. E qui la cosa che più di tutte non riuscirò mai a scordare: in un attimo di assoluto silenzio urlo "YOU CAN'T WRESTLE!!!". Si gira verso di me e smette di sorridere, ci è rimasto veramente male e si vede. Gli rido in faccia e ancora oggi godo. Piccolo momento di gloria. Poi si entra e parte lo show, serata bellina e divertente. Ho adorato Cesaro e i Dudley Boyz. Sono stato contento di aver visto Kane, che anche lui è una leggenda. E mi sono emozionato all'ingresso di Becky Lynch.

Col main event passo alle note dolenti:

Roman Reigns vs Bray Wyatt (Titolo in palio, come se contasse qualcosa).

Ero contento di poter vedere Bray dal vivo, entrata spettacolare. Peccato che è durato nemmeno 2 minuti: alla prima prova di forza si infortunia e chiama la sospensione del match. E purtroppo non era un work. Si è infortunato sul serio. Se ne va portato via dai medici e cercano di rimediare al match mancante con un siparietto nel quale i Dudleyz hanno tirato fuori un tavolo, va beh.

Altre note negative, la cosa che mi prene di più e per la quale ho voluto scrivere questo post: il tifo italiano. Non mi interessa se tifi Roman Reigns o Triple H, quelli sono fatti tuoi. Ma vedere la maggior parte del forum che non canta, non intona un coro standard quale "This is awesome", "NXT" ecc.. ti fa davvero incazzare e capire perché sarà improbabile avere di nuovo un episodio di Raw qui, o magari un NXT Takeover. La maggior parte del pubblico era composta da bambini e da fan mark, che non sanno nemmeno chi siano Finn Balor e Bailey, dunque non sanno nemmeno dell'esistenza di NXT. E lo so per certo perché durante la pausa c'era un giochino sullo schermo nel cui ti mostravano una sagoma oscurata e dovevi indovinare chi era. Quando ho detto i nomi di Bailey e Balor ho visto gente guardarmi male e ridermi in faccia, e poi guardarmi stupita quando ha visto che avevo azzeccato.

Ritornando sui cori: se provavi a cantare molti ti guardavano male; abbiamo recitato a memoria il discorso d'ingresso del New Day e tutti ci guardavano male... non si poteva dire o cantare NULLA, se non cori che non si sentono in una normale puntata di Raw o Smackdown. È stato imbarazzante, almeno per noi che eravamo nella tribuna di media altezza, circondati da bambini e famiglie, gente che non sapeva chi fosse Big Boss Man ed altri tipi di persone che ti fanno passare la voglia di andare: tipo un padre che mi ha minacciato perché insultavo pesantemente Roman Reigns. CAZZO È WRESTLING, NON È UNO SPORT PER FAMIGLIE! Ma va beh, siamo strani noi forse.

Match fra donne: nessuno esulta e le accoglie, se non Becky. Sasha non se la fila nessuno, Charlotte ovviamente fischiata e per tutta la durata del match, nessuno che partecipa al match. Esiste ancora il pregiudizio del match fra donne = merda. Vergognoso.

Ma non mi aspetto più nulla dal pubblico italiano, non mi chiederò nemmeno più il perché questi non vengono poi così spesso in Italia, sapendo che esistono persone capaci di dire, con Rick Flair di fronte durante il red carpet: "Eh, ma non è arrivato ancora nessuno decente!".

16 volte campione del mondo, 2 volte hall of famer e per te non è nessuno. Ah già, stavi aspettando Roman Reigns. 


Nice story. 
Comunque breve opinione da un tecnicamente inesperto che sono su alcuni match di Wrestlemania: 
- Dean Ambrose vs Brock Lesnar: match brutto, insulso, davvero un insulto al wrestling. Poca tecnica anche da parte di Ambrose che comunque sa il fatto suo e invece si è concentrato in stupidaggini come le sedie o la mazza. Ovviamente ha perso. 
- Battle Royal: Altro brutto match, son contento che abbiano fatto vincere Baron Corbin che a mio avviso è una buona promessa, sta combattendo bene a Raw, ma l'incentrare il match su Big Show e Saquile O' Neil è stato totalmente fuori luogo e a caso. 
- Shane vs Taker: Bello, molto lento come match ma comunque piacevole da vedere, ho personalmente amato il volo di Shane dalla gabbia *_*
- Reigns vs Triple H: Il match peggiore, vabbè, Reigns non è un wrestler, saper fare solo 2 mosse non ti rende un wrestler. Il match si è combattuto in maniera lenta, spinte di qua e di là e alla fine il risultato era scontato: Reigns vincitore (Spero che AJ Styles glielo levi di forza quel titolo) 
- Styles vs Jerico: tanta roba, il match più bello, davvero spettacolare. Loro due si sono dimostrati grandi professionisti e degni rappresentanti di quello che è questo sport di INTRATTENIMENTO. 
- Il Ladder: bello anche questo match, Sami Zayn altro grande wrestler che spero sarà premiato con qualche cintura in futuro, se lo meriterebbe tanto. Lui e AJ Styles credo che attualmente a livello di spettacolarità siano i migliori, regalano emozioni ogni volta che entrano nel quadrato. 
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
- Reigns vs Triple H: Il match peggiore, vabbè, Reigns non è un wrestler, saper fare solo 2 mosse non ti rende un wrestler.  
- Il Ladder: bello anche questo match, Sami Zayn altro grande wrestler che spero sarà premiato con qualche cintura in futuro, se lo meriterebbe tanto. Lui e AJ Styles credo che attualmente a livello di spettacolarità siano i migliori, regalano emozioni ogni volta che entrano nel quadrato. 
Lieto di vedere che hai cambiato idea su Boring Reigns (o almeno, se non ricordo male, eri tu quello a cui piaceva. In caso contrario chiedo perdono! LoL)

Quanto a Sami Zayn: tanta roba. Quel ragazzo è tanta roba davvero. Tecnica, grinta, carisma... ha tutto. Non vedo l'ora di guardarmi il match di Payback contro Kevin Owens. Sarà un match che surclasserà l'intera Wrestlemania. E se rimane Shane al controllo di Raw, non sarebbe improbabile vederlo nel main event di WM33 a difendere la cintura. 

EDIT DOVUTISSIMO: 

SAMOA JOE HA VINTO IL TITOLO NXT!!!

Ed è successo in un live event, quelli che solitamente non contano un cavolo. Stavolta è andata diversamente a quanto pare. Si vocifera che sia successo perché Balor si sia fatto male e ha dovuto schienarlo per portare al termine il match. Ma non credo sia andata così, credo più nel fattore sorpresa e che manca poco tempo a Payback, dove Balor debutterà al fianco del Bullet Club e costeranno la vittoria del titolo a Styles, o almeno, così la pensiamo in molti. 

Ciò non cambia il succo comunque: Samoa Joe nuovo NXT champion e io sono contento. Joe è un veterano del settore e si merita un bel push come si deve. Non vedo l'ora di vederlo nel roster principale!
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Penso di essere l'unico che trova stupido odiare qualcuno: già lo penso nella vita reale, se poi prendiamo il wrestling, lo trovo ancora di più senza senso. Posso capire l'antipatia (anche a me Seth Rollings stava antipatico, ma quando ho rivisto Sheamus mi sono detto "Seth, torna presto!"), ma arrivare a insultare e urlare in faccia al wrestler "You can't wresle" "You suck" e cose così lo trovo davvero troppo, stupido e infantile. Non prendertela Biaf, ma io avrei fatto la stessa cosa di quel padre: fischiare okay, ma arrivare a insulti pesanti no. Inoltre, so che può essere fastidiosa l'ignoranza in un campo, però oh, sono bambini, è ovvio che conoscono solo i wrestler attuali: nemmeno io conosco quelli che hai nominato tu xD Cioè, è già tanto se so chi sono Rey Mysterio e Chris Benoit xD

Comunque: penso di essere l'unico a cui AJ Styles non entusiasma più di tanto. Sarà che avrò visto poco e niente di lui, però bo, non ci vedo tutto questo gran potenziale. Questa domenica lo ripasso per bene e poi vi dirò. Piuttosto sono sempre più dispiaciuto che non abbiamo alzato Neville, un wrestler davvero fantastico.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Penso di essere l'unico che trova stupido odiare qualcuno: già lo penso nella vita reale, se poi prendiamo il wrestling, lo trovo ancora di più senza senso. Posso capire l'antipatia (anche a me Seth Rollings stava antipatico, ma quando ho rivisto Sheamus mi sono detto "Seth, torna presto!"), ma arrivare a insultare e urlare in faccia al wrestler "You can't wresle" "You suck" e cose così lo trovo davvero troppo, stupido e infantile. Non prendertela Biaf, ma io avrei fatto la stessa cosa di quel padre: fischiare okay, ma arrivare a insulti pesanti no. Inoltre, so che può essere fastidiosa l'ignoranza in un campo, però oh, sono bambini, è ovvio che conoscono solo i wrestler attuali: nemmeno io conosco quelli che hai nominato tu xD Cioè, è già tanto se so chi sono Rey Mysterio e Chris Benoit xD

Comunque: penso di essere l'unico a cui AJ Styles non entusiasma più di tanto. Sarà che avrò visto poco e niente di lui, però bo, non ci vedo tutto questo gran potenziale. Questa domenica lo ripasso per bene e poi vi dirò. Piuttosto sono sempre più dispiaciuto che non abbiamo alzato Neville, un wrestler davvero fantastico.
Purtroppo non parlavo solo di ignoranza dei bambini, loro posso comprenderli. Ma adulti che si considerano fan e non sanno chi e cosa ha fatto Ric Flair, proprio no. 

Per gli insulti: è wrestling l'insulto all'atleta che detesti è alla base di questo sport entertainment. Vatti a vedere il PPV "ECW One night stand" (del 2006 mi pare), vedrai gente lanciare la carta igienica a John Cena e alzare il dito medio a Randy Orton.

E per la cronaca: non si parla di odio verso una persona, ma odio sportivo. Sono stato il primo ad applaudire Reigns quando ha preso il microfono in mano e ha augurato a Bray Wyatt di riprendersi presto!

FINN! FINN! FINN! FINN!

Balor Club is coming!!!
Non vedo l'ora! La WWE sta pian piano prendendo quella svolta che si sperava! 

Ora spero in una divisione dei roster. Troppa gente e poche cinture!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ci sei andato vicino, Biaf: One Night Stand risale a Giugno 2005...lo vidi nel primo pomeriggio a casa di un ex amico e ricordo che - aneddoto assolutamente superfluo, me ne rendo conto - prima di assistere al PPV guardammo assieme una puntata dei Simpson in cui Maude (la moglie di Ned Flanders) muore cadendo dalle tribune di uno stadio
 

Rust

Sovietico di PCF
Penso di essere l'unico che trova stupido odiare qualcuno: già lo penso nella vita reale, se poi prendiamo il wrestling, lo trovo ancora di più senza senso. Posso capire l'antipatia (anche a me Seth Rollings stava antipatico, ma quando ho rivisto Sheamus mi sono detto "Seth, torna presto!"), ma arrivare a insultare e urlare in faccia al wrestler "You can't wresle" "You suck" e cose così lo trovo davvero troppo, stupido e infantile. Non prendertela Biaf, ma io avrei fatto la stessa cosa di quel padre: fischiare okay, ma arrivare a insulti pesanti no. Inoltre, so che può essere fastidiosa l'ignoranza in un campo, però oh, sono bambini, è ovvio che conoscono solo i wrestler attuali: nemmeno io conosco quelli che hai nominato tu xD Cioè, è già tanto se so chi sono Rey Mysterio e Chris Benoit xD
Roman Reigns davvero non può combattere, figuriamoci essere il campione del mondo. È scarso! saper fare 2 mosse NON TI RENDE UN WRESTLER. 
Poi veramente se vieni sul topic del wrestling per cortesia evitiamo morali di ogni tipo, è uno sport di intrattenimento basato anche sulla scorrettezza, quindi è inutile davvero fare questo tipo di morale. 
 

SAMOA JOE HA VINTO IL TITOLO NXT!!!

Ed è successo in un live event, quelli che solitamente non contano un cavolo. Stavolta è andata diversamente a quanto pare. Si vocifera che sia successo perché Balor si sia fatto male e ha dovuto schienarlo per portare al termine il match. Ma non credo sia andata così, credo più nel fattore sorpresa e che manca poco tempo a Payback, dove Balor debutterà al fianco del Bullet Club e costeranno la vittoria del titolo a Styles, o almeno, così la pensiamo in molti. 

Ciò non cambia il succo comunque: Samoa Joe nuovo NXT champion e io sono contento. Joe è un veterano del settore e si merita un bel push come si deve. Non vedo l'ora di vederlo nel roster principale!


Sono stati audaci, il cambio di titolo in un house show, per come la vedo io è un premio a tutti i fan fedelissimi che continuano ad andare a vedere ancora questo tipo di show senza mai mollarli o smettere di appassionarsi, una scelta molto old shool. 
E Payback signore e signori, si fa davvero, davvero interessante. Analizziamo i match: Enzo Amore e Big Cass contro i Vaudevillans, scelta davvero all'avanguardia quella di mettere due coppie fresche fresche e nuove per il roaster principale a sfidarsi per il first contender per il titolo di coppia. Sarà comunque un match interessante.
Roman Reigns contro AJ Styles, io personalmente spero che vinca il wrestling e cioè AJ Styles, ma non ci ripongo molte speranze, non credo facciano durare il regno di quel minchione così poco tempo. E poi tre match da tenere d'occhio che potrebbero regalarci emozioni: Cesaro vs The Miz, è tornato il "superman svizzero" che spacca i culi. Owens vs Sami Zayn, di cosa stiamo parlando? Io lo amo Sami Zayn e al 100% regalerà emozioni. 
Jerico vs Ambrose altro ottimo match. 

Conclusione? A livello di premesse questo PPV ha già preso a pisolate in faccia WM32 
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Per gli insulti: è wrestling l'insulto all'atleta che detesti è alla base di questo sport entertainment. Vatti a vedere il PPV "ECW One night stand" (del 2006 mi pare), vedrai gente lanciare la carta igienica a John Cena e alzare il dito medio a Randy Orton.

E per la cronaca: non si parla di odio verso una persona, ma odio sportivo. Sono stato il primo ad applaudire Reigns quando ha preso il microfono in mano e ha augurato a Bray Wyatt di riprendersi presto!
Capisco che è alla base dello sport, ma a tutto c'è un limite. Ho visto un video su John Cena che metto sotto spoiler, e bo, ho visto un degrado mentale peggiore di quello della nuova generazione. Poi bo, sarà che io e l'odio siamo due cose più che totalmente opposte, ma bo, io lo trovo eccessivo quello che hanno fatto in quel video, e in parte anche quello che hai fatto tu. Ma oh, io sono diverso da tutti, quindi mi metterò l'anima in pace e cercherò di capire che è tutto a posto xD


Spoiler

 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
36 minuti fa, YuseiFudo100000 ha scritto:
Capisco che è alla base dello sport, ma a tutto c'è un limite. Ho visto un video su John Cena che metto sotto spoiler, e bo, ho visto un degrado mentale peggiore di quello della nuova generazione. Poi bo, sarà che io e l'odio siamo due cose più che totalmente opposte, ma bo, io lo trovo eccessivo quello che hanno fatto in quel video, e in parte anche quello che hai fatto tu. Ma oh, io sono diverso da tutti, quindi mi metterò l'anima in pace e cercherò di capire che è tutto a posto xD



  Nascondi contenuto

Quel video rappresenta tutto ciò a cui un wrestler deve abituarsi, anzi non è nulla. Sai perché Reigns non entra più dagli spalti? Semplice, si è beccato degli sputi in faccia. Ora, non sto dicendo sia giusto sputare in faccia a qualcuno, è esagerato, ma quello che vedi nel video di John Cena è lo standard nel wrestling. Ci passano veramente in tanti. Se quello è offensivo cosa devono dire tutti gli heel? Non è offensivo nei loro riguardi perché sono i cattivi? Non era offensivo insultare JBL perché era cattivo?

Il wrestling è crudezza da parte del pubblico, e anche degli atleti verso il pubblico se necessario. Se non sei d'accordo su questo, mi dispiace, ma il wrestling non può essere il tuo mondo. Ti invito a guardare, oltre a ECW, anche qualche incontro della vecchia WCW, rimarrai sorpreso nel vedere che il pubblico che lancia oggetti nel ring era all'ordine del giorno!

EDIT: tral'altro la seconda metà del video che hai postato è tutta incentrata su quel famoso ECW One Night Stand di cui ti parlavo prima. Se noti c'è il rotolo di carta igienica sul ring.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Mi permetto di fare una considerazione in parte OT: Quanto mi manca CM Punk!
Probabile che fra un po ci mancheranno anche Wade Barret e Dolph Ziggler comunque. Il primo è praticamente già stato licenziato, dovrebbe finire a giugno. Il secondo è quanto possa esserci di più vicino a CM Punk, dato che molte volte non riesce a non fare contestazioni. Per Barret mi spiace parecchio, un talento buttato via dalla WWE.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Potrei digerire Barrett (non mi è mai piaciuto, però non gli hanno mai dato un giusto spazio, poi la ridicolizzazione che ha avuto con il titolo intercontineantale...), ma Dolph Ziggler no, non possono buttarlo via lui.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ho trovato su Wikipedia, nella pagina di Neville, una parte della sua storia in WWE scritta così:

2j5xjxd.png


Sarà stato uno dei bambini nominati da Biaf a scriverlo
default_spheal.gif
 

Devil93™

More then devilish
ma Dolph Ziggler no, non possono buttarlo via lui.
Parole sante..

Basta riguardare questo video per vedere che gran talento stanno bruciando


Un heel detentore fino a quel momento del Money in the Bank per praticamente un anno, osannato dalla miglior "tifoseria" che io ricordi da parecchio tempo a questa parte, che esplode al raggiungimento di un traguardo fattogli sudare come non so cosa.

I brividi a rivedere queste scene, tutto il pubblico era con lui.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
14 minuti fa, Devil93™ ha scritto:

Parole sante..

Basta riguardare questo video per vedere che gran talento stanno bruciando

Mi chiedo cosa sarebbe oggi Ziggler se non avesse dovuto rinunciare alla cintura un mesetto dopo... davvero un peccato, uno degli atleti più tecnici ad oggi. Gli avevano dato il giusto push e poi ha fatto la fine del semi jobber. Bad job WWE.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Scusate, premetto che è da tanti anni che non seguo la WWE, ma che Cristo c'entra Snoop Dogg con il wrestling e in particolare con la Hall of Fame?!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Scusate, premetto che è da tanti anni che non seguo la WWE, ma che Cristo c'entra Snoop Dogg con il wrestling e in particolare con la Hall of Fame?!
Ogni anno piazzano una celebrità che ha avuto qualche segmento nelle storyline. Ci sono anche Shwarzenegger e Donald Trump!
 

Maharet

Zoidberg
Ho come l'impressione che l'unica cintura che cambierà sarà quella U.S.A., che è appena stata reintegrata nello show principale dopo 3 mesi di kick off.
Sarebbe anche ora che cambiassero il campione USA, sinceramente Kalisto non mi piace per niente come campione.

Personalmente ho una piccola speranza per il titolo Intercontinentale, ma se deve cambiare mano vorrei veramente passasse a Cesaro...Zayn e KO non hanno bisogno della cintura a mio avviso.

Il resto è scontato...Purtroppo per alcuni match *coffcoff*RomanReigns*coffcoff*
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Sarebbe anche ora che cambiassero il campione USA, sinceramente Kalisto non mi piace per niente come campione.

Personalmente ho una piccola speranza per il titolo Intercontinentale, ma se deve cambiare mano vorrei veramente passasse a Cesaro...Zayn e KO non hanno bisogno della cintura a mio avviso.

Il resto è scontato...Purtroppo per alcuni match *coffcoff*RomanReigns*coffcoff*
Sì sì, Kalisto ha rotto i maroni. L'unica cosa di cui ho paura è un ripetersi di un feudo fra Rusev e Cena per il titolo. Confido in Sheamus e un turn face collegandosi allo scioglimento della League of Nations.

L'intercontinentale invece mi dà l'impressione di un The Miz ancora campione a fine serata, ma se deve cambiare, Cesaro tutta la vita. Zayn deve fare altre prove prima di prendersi un titolo qualsiasi e Owens ormai dovrebbe essere in entrata per la line della world championship (si rumoreggia che vincerà il Money in the Bank, e io godo).

Il main event... non commento nemmeno, altro job di Styles sicuramente. E stavolta non si può nemmeno sperare nel debutto di Balor perché tanto avrà un rematch titolato con Samoa Joe...
 

Maharet

Zoidberg
Per ora ho letto solo i risultati di Extreme Rules e commenteró il tutto quando ho visto l'evento e soprattutto quando sono a casa...Dico solo che sono fomentatissima *_*

L'unica nota negativa é che hanno rilasciato Cody Rhodes AKA Stardust. Mi spiace, anche perché mandano via gente come lui e ci dobbiamo tenere Reigns...Spero che abbia più fortuna altrove, magari in TNA. Che spreco comunque.
 

Devil93™

More then devilish
Per ora ho letto solo i risultati di Extreme Rules e commenteró il tutto quando ho visto l'evento e soprattutto quando sono a casa...Dico solo che sono fomentatissima *_*

L'unica nota negativa é che hanno rilasciato Cody Rhodes AKA Stardust. Mi spiace, anche perché mandano via gente come lui e ci dobbiamo tenere Reigns...Spero che abbia più fortuna altrove, magari in TNA. Che spreco comunque.
Altro talento sprecatissimo, dopo l'Undashing ha avuto un declino che non meritava

È stato un bel PPV, mi ritengo soddisfatto! 

Ma soprattutto:

THE MAN IS BACK! SETH ROLLINS IS BACK!!!


Goduria.
Concordo, peccato per l'ultima puntata di Raw, in cui sono tornate a farsi vedere le scelte insensate dettate dalla demenza senile del vecchio..
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Altro talento sprecatissimo, dopo l'Undashing ha avuto un declino che non meritava

Concordo, peccato per l'ultima puntata di Raw, in cui sono tornate a farsi vedere le scelte insensate dettate dalla demenza senile del vecchio..
La cosa che mi ha fatto abbastanza storcere il naso è l'esclusione totale di Styles dalla linea per il titolo, potevano quanto meno tenerlo in ballo fino a Money in the Bank prima di questa rivalità col Bullet Club (e poi con Balor magari, dato che lui il rematch per il titolo lo avrà l'8 giugno e il ppv è il 19).

La cosa che mi ha fatto totalmente storcere il naso è l'ennesima esclusione di Ziggler, favorendo Ambrose che sta diventando noioso e non poco. 

Se a Money un the Bank vince Ambrose mi incazzo. Ho capito che si può fare la rivalità fra gli ex Shield, ma Owens merita più di tutti quella valigetta e lo sta dimostrando, riuscendo a portare anche il pubblico dalla sua. Poi si è qualificato sconfiggendo Styles, mica il primo che passa. Anche il fatto che sia stato poco protagonista, volutamente, nel fatal 4 way titolato di Extreme Rules, può essere una prova che si punta a mandarlo in alto. Spero in bene, perché in questo momento hanno l'oro fra le mani e, se se ne sono accorti, faranno un ottimo affare!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maharet

Zoidberg
Dunque, a mente fredda e con un po' di tempo a disposizione dico tutto quello che volevo dire.

RAW dimenticabile: la qualità dei match è stata sopra la media rispetto al solito, ma più che altro perchè si sono decisi a dividere quasi del tutto nei vari eventi le quattro-cinque persone che in questo momento si stanno dando più da fare e portano più interesse. La sceneggiata di Charlotte con Ric e Dana Brooke potevano risparmiarsela, l'ho trovata abbastanza di cattivo gusto ma sarà una mia opinione. Pessima la scelta di affossare in quel modo il Club e soprattutto di tagliare fuori AJ Styles dai giochi in modo così netto...Io già sognavo Styles vs. Rollins per il titolo. Spero vivamente che facciano qualcosa che si deve con il Club e che stiano preparando un colpaccio anche con Balor. 

Per il MITB attualmente abbiamo altri due posti liberi, uno me l'hanno spoilerato e non so quanto sia affidabile lo spoiler, ma lo nascondo comunque:

Alberto del Rio, che secondo me non vincerà nè ora nè mai ma che merita almeno un pochino di visibilità e secondo me meriterebbe pure qualche chance in più attualmente visto che naviga nel mare del chissenefrega
mentre un altro è ancora BOH. Io azzardo e spero in un ripescaggio di Styles (potrebbero fare un match tra gli eliminati finora) oppure non saprei proprio chi metterci. Per la vittoria ho due idee:

1) Si segue il prurito delle natiche di Vince e vince Ambrose, che incassa la sera stessa su Rollins e Reigns e si vede il famigerato Triple Threat tra gli ex-Shield. La vittoria del titolo va comunque a Reigns perchè è il cocco di Vince e il cuggggino di The Rock.

2) Si segue la ragione e quello che potrebbe andar meglio per i fan e vince Owens (ammesso che non ci sia Styles ripescato tra i partecipanti) e gli si da la chance che merita. Non saprei dire però quando potrebbe incassare e vincere.

Per i risultati bisogna vedere quanto gli ultimi eventi hanno e avranno impatto sulla WWE. (E qui dovrei aprire una parentesi a parte su Cody Rhodes e Ryback ma rischierei di scrivere fino a domattina)
 
Top Bottom