Wrestling

Devil93™

More then devilish
Niente da fare, hanno reso un PPV sulla carta molto godibile una merda. A parte AJ vs Y2J, Ziggler vs Owens e il match per il Divas Title (che stranamente mi ha coinvolto abbastanza) sembrava di vedere una puntata di SmackDown.
 

Rust

Sovietico di PCF
Comunque secondo me succederà qualcosa che modificherà il main event di Wrestlemania, non può rimanere Roman Reigns vs Triple H altrimenti parte la rivolta. 
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Speravo molto anch'io nella vittoria di Brock Lesnar
default_sisi.gif


Comunque, sono più che sicuro che ora Brock inizierà una faida contro la famiglia Wyatt, dopo quanto successo alla Royal Rumble, però bo, 1 vs 4 mi pare abbastanza squilibrata come cosa :/
 

Rust

Sovietico di PCF
Speravo molto anch'io nella vittoria di Brock Lesnar
default_sisi.gif


Comunque, sono più che sicuro che ora Brock inizierà una faida contro la famiglia Wyatt, dopo quanto successo alla Royal Rumble, però bo, 1 vs 4 mi pare abbastanza squilibrata come cosa :/

Sarebbe tranquillamente in grado di affrontare un match del genere. 
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Si vocifera che Lesnar affronterà Ambrose a Wrestlemania e forse in un match senza squalifiche, in modo da rendere la vittoria di quest'ultimo abbastanza credibile.

Comunque il ritorno di Shane McMahon salva Wrestlemania e le storyline importanti e se dovesse vincere l'Hell in a Cell contro The Undertaker vedremo un netto miglioramento nella gestione dei roster, delle storyline e dei titoli, nonché match più spettacolari.

#teamshane LoL

Per ora la card di wrestlemania non è ancora delineata, ma alcuni match più o meno sicuri, per ora, DOVREBBERO essere questi:

Reigns vs Triple H (World Championship)

Dean Ambrose vs Brock Lesnar (Street fight match?)

Kevin Owens vs AJ Styles (e questo sarà spettacolare)

Hell in a Cell: Shane McMahon vs The Undertaker (se Shane vince diventa CEO)

Triple Threath: Sasha Banks vs Charlotte Flair vs Becky Lynch (Divas Championship, ma questo è il meno sicuro).

Speriamo bene. Sono curioso di vedere chi affronterà Bray Wyatt, dato che ancora non ha collezionato alcuna vittoria nell'evento più importante!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
AJ Styles è partito alla grande, il match sarà per il titolo intercontinentale? 
Penso proprio di si... Styles ha bisogno di una crescita rapida in WWE, dunque un match titolato farebbe al caso suo. 

Ho molti dubbi sul vincitore però, perché è una vittoria che servirebbe ad entrambi per crescere: Owens è alla sua prima Wrestlemania e dato che bazzica a Raw da molto tempo, ha bisogno di qualcosa di più appariscente per essere inserito nelle storyline più importanti; dall'altro lato Styles è un campione affermato e, come già detto, ha bisogno di una crescita rapida per farsi conoscere dal pubblico della WWE. Avrebbe aiutato riproporre la rivalità già vista in Giappone con Shinsuke Nakamura, ma quest'ultimo purtroppo debutterà ad NXT prima di andare nel roster principale. Un vero peccato perché è un campione affermato ed inserirlo subito in una line con Styles avrebbe subito mandato in orbita il loro status! 
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Sta cambiando malamente la card di wrestlemania...

AJ Styles ora fa coppia con Jericho e vogliono i titoli tag team. Che cazzo stai combinando WWE?
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Vengo a scoprire che ieri c'è stato il Roadblock (di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza :D ). Tralasciando che la metà dei Match è composta da gente che nemmeno conosco (
default_spheal.gif
), sono molto felice per Brock Lesnar che ha vinto contro la Wyatt Family, incazzato nero perché il New Day vince ancora, ed era scontato che Triple H vincesse contro Dean Ambrose.

Ma John Cena che fine ha fatto?
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
John Cena sta recuperando da un infortunio, nulla di serio.

Comunque era un evento esclusivo del network, era scontato che non ci sarebbe stato nessun cambio di cintura. Comunque non capisco tutto sto astio per il New Day... è una delle stable migliori degli ultimi anni.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Bé, sai, è da TLC che non hanno più perso a un big event :/

Comunque: non vedo l'ora che arrivi WrestleMania, per vedere Undertaker contro Shane
default_sisi.gif
 

Devil93™

More then devilish
A parte vari sussulti generati dal pathos (seppur poco) del momento, ho trovato lo show godibile e guardabile, nonostante fosse un house show "speciale" e che quindi le probabilità di passaggio di una qualsiasi cintura erano praticamente sotto lo 0.01%
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
A parte vari sussulti generati dal pathos (seppur poco) del momento, ho trovato lo show godibile e guardabile, nonostante fosse un house show "speciale" e che quindi le probabilità di passaggio di una qualsiasi cintura erano praticamente sotto lo 0.01%
Quel conto di 3 annullato mi ha fatto alzare dalla sedia incredulo, poi tutto alla normalità...
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Non è nulla di certo, non è nulla di fondato, ma sono roumors solitamente molto affidabili: entro la fine dell'anno Bray Wyatt avrà una rivalità con Roman Reigns per il titolo mondiale.

E finalmente dico io, se lo merita un ruolo di primo piano!
 

Charmy

Dalla Luna.
Oddio ma esiste ancora la WWE?

Mi ricordo da piccola pregavo i miei genitori per pagare la payperview per vedere gli incontri :'D ma c'è ancora Shaun Michaels? Era il mio preferito *-*
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Oddio ma esiste ancora la WWE?

Mi ricordo da piccola pregavo i miei genitori per pagare la payperview per vedere gli incontri :'D ma c'è ancora Shaun Michaels? Era il mio preferito *-*
Si è ritirato circa 5 anni fa, ultimo match a Wrestlemania contro The Undertaker, e che match! *.*
 

Devil93™

More then devilish
Oddio ma esiste ancora la WWE?

Mi ricordo da piccola pregavo i miei genitori per pagare la payperview per vedere gli incontri :'D ma c'è ancora Shaun Michaels? Era il mio preferito *-*
Da oggi dovrai solo pregare i siti di streaming di lasciare up le puntate abbastanza da poterle vedere :D

Sempre bello sapere che ci sono altri appassionati qui sul PCF
default_meow.gif
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Da oggi dovrai solo pregare i siti di streaming di lasciare up le puntate abbastanza da poterle vedere :D

Sempre bello sapere che ci sono altri appassionati qui sul PCF
default_meow.gif
Io sto sfruttando il mese gratuito del WWE network per guardarmi la diretta di Wrestlemania! LoL

Intanto ne approfitto per rivedere qualche magnifico match del passato e qualche evento della WCW.
 

Charmy

Dalla Luna.
Ahahah oramai è anni e anni che non lo guardo più...ero rimasta ai tempi della coalizione di Triple H e Shaun, la DX credo si chiamasse :'D e Carlito c'è ancora? Mi faceva stra ridere la sua sigla d'entrata :')
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Yusei esulta pure: i titoli di coppia non saranno difesi a wrestlemania, i New Day rimangono campioni fino al PPV successivo! LoL
 
Top Bottom