Rust
Sovietico di PCF
Uno schifo...
A me Roman Reigns come wrestler piace, ma forse, per far ruotare un po' il titolo avrei preferito vedere Brock Lesnar... Peccato.
Uno schifo...
Speravo molto anch'io nella vittoria di Brock Lesnar![]()
Comunque, sono più che sicuro che ora Brock inizierà una faida contro la famiglia Wyatt, dopo quanto successo alla Royal Rumble, però bo, 1 vs 4 mi pare abbastanza squilibrata come cosa :/
AJ Styles è partito alla grande, il match sarà per il titolo intercontinentale?Kevin Owens vs AJ Styles (e questo sarà spettacolare)
Penso proprio di si... Styles ha bisogno di una crescita rapida in WWE, dunque un match titolato farebbe al caso suo.AJ Styles è partito alla grande, il match sarà per il titolo intercontinentale?
Quel conto di 3 annullato mi ha fatto alzare dalla sedia incredulo, poi tutto alla normalità...A parte vari sussulti generati dal pathos (seppur poco) del momento, ho trovato lo show godibile e guardabile, nonostante fosse un house show "speciale" e che quindi le probabilità di passaggio di una qualsiasi cintura erano praticamente sotto lo 0.01%
Mamma mia a chi lo dici, stavo già svestendomi per correre nudo per tutto il vicinato..Quel conto di 3 annullato mi ha fatto alzare dalla sedia incredulo, poi tutto alla normalità...
Erano a pochissimo dal salvare il main di wrestlemania... :'(Mamma mia a chi lo dici, stavo già svestendomi per correre nudo per tutto il vicinato..
Non ho potuto seguire lo show: di quale conto di 3 parli?Quel conto di 3 annullato mi ha fatto alzare dalla sedia incredulo, poi tutto alla normalità...
Ambrose aveva praticamente vinto, il conto era arrivato a 3, ma è stato annullato perché le gambe di Ambrose erano oltre le corde!Non ho potuto seguire lo show: di quale conto di 3 parli?
Mai capito il senso di questa regola xDAmbrose aveva praticamente vinto, il conto era arrivato a 3, ma è stato annullato perché le gambe di Ambrose erano oltre le corde!
Si è ritirato circa 5 anni fa, ultimo match a Wrestlemania contro The Undertaker, e che match! *.*Oddio ma esiste ancora la WWE?
Mi ricordo da piccola pregavo i miei genitori per pagare la payperview per vedere gli incontri :'D ma c'è ancora Shaun Michaels? Era il mio preferito *-*
Da oggi dovrai solo pregare i siti di streaming di lasciare up le puntate abbastanza da poterle vedere :DOddio ma esiste ancora la WWE?
Mi ricordo da piccola pregavo i miei genitori per pagare la payperview per vedere gli incontri :'D ma c'è ancora Shaun Michaels? Era il mio preferito *-*
Io sto sfruttando il mese gratuito del WWE network per guardarmi la diretta di Wrestlemania! LoLDa oggi dovrai solo pregare i siti di streaming di lasciare up le puntate abbastanza da poterle vedere :D
Sempre bello sapere che ci sono altri appassionati qui sul PCF![]()
Si è ritirato circa 5 anni fa, ultimo match a Wrestlemania contro The Undertaker, e che match! *.*
Ma dio santo datemi la mazza di Sting, ora!Yusei esulta pure: i titoli di coppia non saranno difesi a wrestlemania, i New Day rimangono campioni fino al PPV successivo! LoL
Indimenticambile, la stretta di mano finale. Lacrime *_*
concordo snifIndimenticambile, la stretta di mano finale. Lacrime *_*