Wrestling

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ed ecco rivelati i nomi dei due nuovi general manager.

Per SmackDown era abbastanza scontato, ma comunque fantastico, vedere Daniel Bryan GM. Una nuova opportunità per chi ha dovuto abbandonare prima del tempo.

La sorpresa clamorosa però è a Raw. Tutti pensavamo Triple H e invece chi si fa largo? MICK FOLEY.

La goduria. Questa nuova era è già partita col botto.
 

Rust

Sovietico di PCF
Mick Foley GM di Raw è una cosa assurda, quando l'ho visto quasi non ci credevo. 

Veramente ottimo. Non ci resta che aspettare sta notte per ulteriori sorprese. ANGLE IS COMING
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Che ne pensate di questo Draft? Se devo essere sincero hanno diviso i Wrestlers in modo tale che adesso dovrò vedermi sia Raw che Smackdown la domenica su Cielo :D . Avrei tanto voluto che Brock Lesnar andasse a Smackdown, ma pazienza :/
 

Rust

Sovietico di PCF
Se qualcuno dopo stanotte dopo aver visto il match John Cena vs AJ Styles si azzarda a definire ancora il wrestling uno sport per bambini è ritardato.
 O se dopo questa dicono che sia finto e che non si fanno davvero male: 

Schermata 2016-08-22 alle 15.51.37.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma Undertaker lotta ancora? Era il mo preferito ai tempi in cui lo seguivo, e nei vg ero imbattibile contro gli amici usando Taker.

Whatever, adesso ho visto un tale Finn Balor che mi piace assai.
 

Rust

Sovietico di PCF
Ma Undertaker lotta ancora? Era il mo preferito ai tempi in cui lo seguivo, e nei vg ero imbattibile contro gli amici usando Taker.

Whatever, adesso ho visto un tale Finn Balor che mi piace assai.
Undertaker lotta occasionalmente... tipo una o due volte l'anno... Ormai la sua forma fisica non esiste più, fossi in lui mi ritirerei e prenderei il posto da Leggenda che gli spetta.
 
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Personalmente non sono totalmente soddisfatto da questo evento. Ci tengo a sottolineare che questi eventi non li seguo, leggo solo i risultati e mi guardo qui e la alcuni spezzoni di battaglie che mi interessano.

Jeri-KO sconfigge Enzo Amore e Big Cass: e incominciamo con la sconfitta dell'unico nuovo Tag Team che mi piace, vabbé :/;
Charlotte sconfigge Sasha Banks: ho esultato troppo presto per la perdita del titolo da parte di Charlotte >_> . Sasha Banks come campionessa mi piaceva
default_sisi.gif
;
The Miz sconfigge Apollo Crews: un wrestler che non mi piace sconfigge un wrestler che adoro, e siamo a tre delusioni :D ;
AJ Styles sconfigge John Cena: e siamo 2-0 per quanto riguarda la loro faida. Bo, AJ Styles non mi piace, sarà che ha una faida contro John Cena, ma non mi piace, però non nego che ha un comparto tecnico davvero bello
default_sisi.gif
;
The Club sconfigge The New Day: okay, mi sta simpatico il New Day e non mi sta simpatico il Club, ma BASTA, il New Day ha quei titoli da un sacco di tempo :D !
Dean Ambrose sconfigge Dolph Ziggler: felice per Dean, ma dispiaciutissimo per Dolph, che ultimamente non gli stanno dando l'importanza che si merita;
Natalya, Alexa Bliss e Nikki Bella hanno sconfitto Carmella, Becky Lynch e Naomi: diciamo che la zona femminile non mi fa più di tanto emozionare, però questo Match è stato neutrissimo per me: da una parte c'è Nikki Bella che non vedevo l'ora tornasse, dall'altra c'è Becky Lynch, che mi piace molto come wrestler, che perde. Quindi bo, molto neutro :D ;
Finn Balor sconfigge Seth Rollins: troppo bello per essere vero :D , finalmente Seth Rollins perde e non guadagna un titolo, che invece viene guadagnato da un sorprendente Finn Balor;
Rusev pareggia con Roman Reigns: andrò a guardarmi meglio il motivo, perché questo risultato mi fa storcere il naso :/;
Brock Lesnar sconfigge Randy Orton: avrei voluto questo risultato, però nel modo in cui è avvenuto (per una volta è stato davvero un incidente) non mi è piaciuto, pazienza.

Se qualcuno dopo stanotte dopo aver visto il match John Cena vs AJ Styles si azzarda a definire ancora il wrestling uno sport per bambini è seriamente ritardato.
Come mai questa affermazione? Non avendo visto l'evento non posso capire >_>
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight

Rust

Sovietico di PCF
Finn Balor fuori sei mesi e che lascia vacante il titolo Universale... Mi viene da piangere, mi passa la voglia di vedere il wrestling dopo questi mesi passati a tifare per lui e a festeggiare passo dopo passo la sua scalata verso il massimo titolo. 

Amaro in bocca, solo questo. 
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
E se a Backlash vince il titolo Styles io spacco tutto e indico una festa nazionale. 

Si sta prendendo la direzione che si sperava e fino a 6 mesi fa nemmeno potevamo pensarla.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Mi pare un po' tardi per parlare di Backlash, quindi aspetto due giorni per parlare di Clash of Champions :D (ma in breve stesso parere dell'evento precedente)
.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Rispolveriamo questo bellissimo Topic
Royal Rumble 2017: Brock Lesnar, Goldberg e The Undertaker nello stesso ring. TANTA ROBA!
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Royal Rumble bellissima: Randy Orton sconfigge Roman Reigns aggiudicandosi la vittoria della rissa, Brock Lesnar che entra e fa tanti danni, Undertaker che sconfigge Goldberg, il quale ha sconfitto Brock Lesnar. E Undertaker buttato giù da Roman Reigns lascia una grande pagina aperta *_*.  Fra Brock Lesnar, Goldberg e Undertaker spero ci sia qualcos'altro, perché in questa Royal Rumble secondo me si sono scannati troppo poco a vicenda :D .

E John Cena batte AJ Styles, eguagliando Rick Flair nel numero di titoli vinti *_*

Tanto alla prima puntata di Smackdown AJ Styles torna campione, quindi c'è poco da festeggiare :D .
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
John Cena batte AJ Styles, eguagliando Rick Flair nel numero di titoli vinti *_*

Tanto alla prima puntata di Smackdown AJ Styles torna campione, quindi c'è poco da festeggiare :D .


si chiama RIC senza "k" finale, poffarbacco! xD
EDIT: comunque grazie per il riassunto, lo stavo proprio cercando

mi fa piacere sapere che i grandi vecchi son quasi tutti ancora lì a darsele di santa ragione
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Oddio, non me ne ero accorto di aver messo la "k" :D

Prego, Wikipedia comunque è la tua migliore amica in questi casi, insieme a Youtube
default_sisi.gif
 
Top Bottom