Calciomercato nazionale & internazionale

M

Makonik-san

2009: Melo dalla Fiorentina alla Juventus per 25 milioni.
2013: Melo dalla Juventus al Galatasaray per 4,5 milioni.

Oltre venti milioni di minusvalenza, mi viene da piangere.
Certamente la colpa è della precedente gestione Cobolli/Blanc/Secco e non di Marotta...anzi è già tanto che l'ha venduto, poveretto.

M

Makonik-san

Pare che fosse tutto pronto all'ufficialità, ma la Juve ha congelato all'ultimo momento la trattativa fino a quando non si assicurerà Zuniga.

Per me fanno meglio a tenersi direttamente Isla (che se torna quello di Udine può senz'altro prendere il posto a Lichtsteiner e ad un eventuale arrivo di Zuniga)

Schelotto ufficiale al Chievo. Comunque apro una parentesi sul caso Isla; sono i media che ogni giorno danno per certo l'affare oppure le parti non hanno ancora trovato un accordo?
L'accordo l'avrebbero trovato, c'è il problema della metà dell'Udinese che l'Inter non è disposta a prelevare in nessun caso e che la Juve non acquisterebbe in caso di cessione.

Schelotto non è ufficiale, quello del Chievo è solo un interessamento 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ufficiale per Felipe Melo, è un giocatore del Galatasaray! Quasi 5 milioni a noi.

Riguardo ad Isla: io lo terrei, quel poco che ha fatto l'ha fatto bene, e ha fatto poco per un infortunio eh, non per altro.

Marotta ha detto che Isla è fuori mercato, solo se arriva Zuniga lui se ne va, ma non ci sono i presupposti.

Io lo voglio tanto tenere Isla

P.S.: Marotta ha detto anche che uno degli attaccanti per forza se ne deve andare.

Ultima modifica da un moderatore:
Top Bottom