30 Giorni di Pokémon del PCF

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Ok, questo lo seguo anch'io

Giorno 1-Il tuo Pokémon preferito.

infernape.png

Beh, se devo scegliere scelgo lui. Fantastico, potente, bello, incazzato e distruttore: FUCK YEAH! Il Pokémon che in OU è temuto da quasi tutti, nell'anime è stato il Fuoco dopo Charizard più affezionato ad Ash, è uno Starter, dunque facilmente reperibile!

Giorno 2-Il tuo tipo preferito.

ghost_pokemon_battle_cuts_by_amastroph-d31qmf5_jpg_350x410_q85.jpg

Pochi ma buoni e fanno cagare sotto tutti gli altri... penso che l'immagine qui sopra parli da sola!

Giorno 3-La tua generazione preferita.

2235433772.jpg

Il primo amore non si scorda mai... infatti comincia con Platino. La Quarta gen. ha introdotto Evoluzioni e pre-evoluzioni di Pokémon amati, ha Sinnoh (che personalmente amo), ha CAMILLA *-*, ha HG e SS, e ha Togekiss e Infernape!
Non so se sono stato chiaro ma ho detto generazione non gioco!!!!!!!!

RealityCheck

Element of generosity
Giorno 4 -Il Pokémon che più detesti.

C'è ne sono tanti (se andiamo a vedere i leggendari di 4° generazione poi), quindi, per par condicio, metto i due pokemon di 1° e due pokemon di 5° che mi fanno più schifo

200px-Artwork096.png
200px-Artwork113.png
180px-Artwork533.png
Artwork501.png

Se devo sceglierne uno, direi Oshawott, non tanto per la bruttezza, ma tanto per il fatto che, essendo uno dei rappresentanti della 5° generazione, è una delle cause dell'esistenza dei genwunners (non consideriamo Garbodor perchè è un figo e i genwunners se la prendono con lui perchè non hanno un minimo di buongusto)

Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Giorno 4-Il Pokémon che più detesti.

Aspettavo il momento per esprimere l'odio verso questo Pokémon:

432_Purugly.png

LO ODIO! Mi ricordo che non sapevo ancora la tabelle delle resistenze e dunque, non riuscivo a sconfiggere quello di . Per non parlare dell'aspetto fisico... poteva essere una buona evoluzione di un Pokémon decente.

Schrodinger's Cat

432_Purugly.png

LO ODIO! Mi ricordo che non sapevo ancora la tabelle delle resistenze e dunque, non riuscivo a sconfiggere quello di . Per non parlare dell'aspetto fisico... poteva essere una buona evoluzione di un Pokémon decente.
Sì ,dai, anch'io lo odio

Shadow Wind

......

432_Purugly.png

Insieme a skutank fanno la coppia rompi nespole

Evolvix 85

One is All, All is One
Giorno 4 - Il Pokémon che più detesti: Kricketune

Artwork402.png

Ora ditemi... che cos'è ?! Pippi Calzelunghe a forma di violino con il naso da clown e i baffi ? No, è semplicemente un grillo, ma preferivo quello di Pinocchio di grillo. Il suo aspetto esteriore non si può descrivere... è la mer** messa in Pokémon ecco e i continui incontri nel cercare Gible hanno portato il mio odio verso di lui alle stelle ! Ma non parliamo del suo verso, è qualcosa di obbrobbrioso... gli saranno partite le corde vocali; c'è da dire però che amo la sua pre-evoluzione/forma baby, Kricketot.

Edit: se lo guardi in faccia è una mer**.

Edit 2: se lo guardi in faccia sembra che dica:"U mad bro ?".

Shadow Wind

......
Giorno 4 - Il Pokémon che più detesti: Kricketune

Artwork402.png

Ora ditemi... che cos'è ?! Pippi Calzelunghe a forma di violino con il naso da clown e i baffi ? No, è semplicemente un grillo, ma preferivo quello di Pinocchio di grillo. Il suo aspetto esteriore non si può descrivere... è la mer** messa in Pokémon ecco e i continui incontri nel cercare Gible hanno portato il mio odio verso di lui alle stelle ! Ma non parliamo del suo verso, è qualcosa di obbrobbrioso... gli saranno partite le corde vocali; c'è da dire però che amo la sua pre-evoluzione/forma baby, Kricketot.
certi adulti sono prorio brutti :D

U.T.

Star
4) Cito ciò che ho già detto in un altro topic.

Uhm, vediamo... un Pokémon che ho sempre odiato sin da piccolo è Growlithe e un po' meno la sua evoluzione.

Esteticamente non ha niente a che vedere con un Pokémon (è semplicemente un cane rossiccio) e anche se statisticamente buono non mi è mai andato giù.

Il mio odio risale a quando vidi da piccolo un episodio dell'anime in VHS dove Ash & Co. si ritrovarono ad una scuola di polizia piena di Growlithe e i loro allenatori. Qui salta fuori come sempre il Team Rocket e con un macchinario fa il lavaggio del cervello a tutti i Pokémon del campo (i Growlithe e i Pokémon di Ash, Misty e Brock), ma solo i Growlithe vengono confusi (gli altri no perché i Pokémon dei protagonisti hanno un buon legame coi padroni) e cominciano ad attaccare i propri padroni.

Alla fine ovviamente tutto si sistema ma questo fatto mi è rimasto impresso così tanto che non vidi più quell'episodio... ricordo che quando vedevo quella VHS saltavo proprio quel primo, triste, episodio per vedermi gli altri (mi pare si trattasse della numero 17, con in copertina il fotografo di Pokémon Snap).

Altri al momento non me ne vengono in mente, ma Growlithe non lo dimentico...

DDX

Great!
Mod
Giorno 4 - Il Pokémon che più detesti

Non odio nessun pkmn in particolare, quelli che mi piacciono meno probabilmente sono

8034.jpg

Loro due non mi sono mai piaciuti particolarmente, avrei paura a trovarmene uno davanti...

Schrodinger's Cat

Giorno 4 - Il Pokémon che più detesti

Non odio nessun pkmn in particolare, quelli che mi piacciono meno probabilmente sono

8034.jpg

Loro due non mi sono mai piaciuti particolarmente, avrei paura a trovarmene uno davanti...
neanche a me piacciono tanto, ma quando giocai a HeartGold ne trovai al primo tentativo uno shiny!!!

LEGO Stig

Parroco
giorno 4:

naturalmente golbat. Ti viene una tale ira per quando per 30 volte nella stessa grotta trovi un golbat al 25 che è talmente sfrontato da non lasciare scappare il tuo bel pkmn al 60. Poi sei costretto ad ucciderlo. Chiamatemi l'ammazzagolbat

Zizquaza

The LEGO saxophonist
4° giorno: Pokémon odiato Pelliper

Perché odio protezione e ogni pelliper in smeraldo ha protezione. Semplice. E poi, in quanto a tard, fa a gara con slowbro.

Lx32

Passante
1) il mio preferito é: Empi! É stato il mio primo pokémon ed il primo ad arrivare al fantomatico liv.100!

2) tipo preferito: Buio notte oscurità FIGATA

3) generazione one dopo aver giocato a pokemon giallo! La più bella con meno pokemon senza evs e con TANTI GLICHT E LEGGENDE!

4) Unown... Inutili... Ci metti vent'anni a prenderli... Non hanno senso... Sono dell merda... Introforza, che merda... SHOCK

Top Bottom