30 Giorni di Pokémon del PCF

M

Makonik-san

I "mi garba" di Biaf mi fanno morire! x°

Giorno 2 -Il tuo tipo preferito

Assolutamente TERRA per opposizione all'acqua ed al mare, di cui sono nemico giurato.
 
Ultima modifica:

LEGO Stig

Parroco
sono seriamente deciso ma alla fine dirò psico, perchè credo che se fossi un pkmn sarei un pkmn psico. Poi vengono acqua coleottero e volante
 

Zizquaza

The LEGO saxophonist
Giorno 2 -Il tuo tipo preferito

Assolutamente TERRA per opposizione all'acqua ed al mare, di cui sono nemico giurato.
Lucanik è un membro del team magma. XD

Giorno 1: Pokémon preferito

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/absol.png

Absol. Da quando lo vidi in smeraldo, lo dovetti catturare. Da allora evito il percorso vicino a forestopoli per non dover intasare i box. XD

Giorno 2: tipo preferito

A pari merito Buio ed Elettro, Buio perché è phigo ed Elettro perché sono affascinato dall' elettricità.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
-------- Lucanik -------------------- Evolvix --------

TeamMagmalogo.png
V.S
TeamIdrologo.png
 

Jack

boh
Giorno 2 -Il tuo tipo preferito.

carte-pokemon-energia-buio.jpg


Non so, mi ha sempre affascinato...
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
giorno 2: il mio tipo preferito è l'acciaio, ma i pokemon d'acciaio che mi piacciono sono pochi.

l'acqua sta poco al di sotto. è stato il mio tipo preferito in assoluto per un bel pò di tempo.

non per niente i miei 2 pokemon preferiti sono uno d'acqua e uno d'acciaio (anche se quello d'acqua è al 1° posto).

Il mio Tipo preferito è il Tipo Acqua... perchè ? Diciamo che essere legato al mio colore preferito (Blu chiaro) gli ha dato la possibilità di essere apprezzato da me a priori [...]
il blu è anche il mio colore preferito! anche a me piace chiaro, una via di mezzo con l'azzurro, ma più verso il blu che l'azzurro.

in effetti all'inizio il mio tipo preferito era l'acqua proprio perchè mi piace il blu, come te.

il mio secondo Pokémon preferito è Swampert che è di Tipo Acqua e del quale la sua forma baby mi uscì nel test di Pokémon Mistery Dungeon: Esploratori Del Tempo, vuol dire che mi rappresentava (oppure ho avuto solo culo) [...]
anche da me è uscito mudkip, asd. ed era proprio quello che volevo.
 

RealityCheck

Element of generosity
I "mi garba" di Biaf mi fanno morire! x°

Giorno 2 -Il tuo tipo preferito

Assolutamente TERRA per opposizione all'acqua ed al mare, di cui sono nemico giurato.
Io continuo a sperarci nel fatto che prima o poi arrivi qualche esaltato con l'intenzione di prosciugare i mari, il mondo è sovraffollato, perchè dobbiamo stare stretti nel 30% del nostro pianeta? Servono più terre emerse
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Vabbé, dai, ci ho ripensato al tipo ??? à.à

2)Drago. Non voglio sembrare il solito bimbetto a cui piace il tipo Drago "xk a pkmn fortissimi!!!!", il motivo è perché a me i draghi mi affascinano. Anche fuori dal mondo dei Pokémon. Sono maestose creature fiere e possenti, alcune maligne e altre di buon cuore
default_meow.gif


E i draghi sono forti
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Giorno 3- La prima generazione è la prima generazione, la sensazione di novità assoluta, la bellezza di quasi tutti i pokemon che la compongono (escludiamo Tangela, sono tutti belli), insomma tutte quelle cose che mi hanno portato a viverla con intensità quando ero bimbo.

Ma nonostante questo, la seconda generazione è la base di O/A/C, i capolavori della storia pokè. Ma comunque anche la seconda presenta pokemon indimenticabili tenendo lo stile della prima.

A questo punto le metto a parimerito! XD
 

RealityCheck

Element of generosity
Giorno 3 -La tua generazione preferita.

Quella che a nessuno piace, la 3°, è quella che ha introdotto dei pokemon per cui è stato amore a prima vista, per esempio Blaziken, Gardevoir o Altaria, per non parlare di Latias, in ogni generazione ho pokemon preferiti, ma la 3° è quella che ne ha di più
 

Enmaphy

Birb
Day 3: La prima e la quarta, ma anche la terza. La prima è quella che mi è piaciuta di più(adoravo troppo charizard, solo alla terza medaglia era già al 70 e non so come ho fatto xD). La quarta perché c'è Manaphy(obv), Torterra(adoro le tartarughe, in casa ne ho 10 :°D) e Gharchomp. La terza perché, io ho giocato in ordine le generazioni, e appena ho visto che non c' era il team rocket sono stato il bambino più felice del mondo... poi mi facevano il culo ogni 3 passi perché non mi allenavo.
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Giorno 3 -La tua generazione preferita.

Vediamo......posso dire che la prima e la seconda non le ho manco toccate, quindi non posso valutarle, tra la terza, la quarta e la quinta, invece, mi mettono in difficoltà, perché: la terza, gli albori, quindi quel senso di ignoto, ma anche non sapevo quasi niente, andavo sul ragionamento, non avendo il PC, quindi non so; poi la quarta generazione, iniziata con Platino (fu il primo gioco che toccava la mia console), dove poi con un mio amico facevamo scambi (lui aveva Diamante e sua sorella Perla), mentre in Smeraldo non c'era nessuno con cui fare scambi, e la trama la trovai bellissima, poi la quinta, mi sa che è stata la migliore in assoluto, (finora), sopratutto per le novità che ha dato, le stagioni, le MT infinite robe che ho sempre sognato!!!

In conclusione dico:

1° Posto: V

2° Posto:IV

3° Posto:III
 
Top Bottom