Mossopoli (Topic Ufficiale) .

Quel Gengar di BD, ha seri problemi con i vari Medicham/Slaking/Sharpedo/Lucario/Blissey/Kingdra ed altri OU che non voglio elencare o meglio non vuole farlo Smogon .

By Pokemoncommunity.com

Medicham @CoicheBand

- BrickBreack

- ThunderPunch

- IcePunch

- RockSlide

Kingdra @Leftovers

- DragonDance

- WaterFall

- DragonClaw

- Flail

Sharpedo @CoicheBand

- WaterFall

- Crunch

- ThunderFang

- EarthQuake

Blaziken @Leftovers

- BulkUp

- BlazeKick

- ThunderPunch

- EarthQuake

Gyarados @Leftovers

- DragonDance

- WaterFall

- EarthQuake

- Taunt

Ecco degli " Promessi OU " .
 

I.D.M.

Parroco
Non è superfluo quel RockSlide su Medicham? Contro chi dovrebbe servirgli?

Kingdra non impara Dragartigli, dovresti saperlo °_°

P.S. controllando la lista dei nuovi attacchi messa su serebii di cui però non si conoscono i nomi, e di molti altri nemmeno l'effetto, ma solo statistiche e tipologia fisica/speciale, ho notato che (tanto per cominciare) dovrebbe esserci un iperraggio speciale, e più di una mossa simile a Ventargenteo, ma fisica.....E  la stessa cosa è stata fatta per molte altre mosse di quelle mostrate lì, quasi a voler compensare questa rivoluzione fatta con la tipologia.  In poche parole, tra quelle mosse potrebbe esserci anche un degno sostituto di Surf in forma fisica.  Ancora una volta direi di...aspettare le future notizie sulle mosse  :)
 

I.D.M.

Parroco
Hem si, mi sono confuso, intendevo quello
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Comunque potete vederlo voi stessi qui, è il numero 416
 

Bekins

Passante
E' evidente che quelli di pokecommunity.com non capiscono un tubo, basti guardare il set di medicham (che ha praticamente uno slot sprecato: rock slide)e quello di blaziken che fanno ridere i polli...ma anche quello di gyarados che praticamente perderebbe contro suicune 1vs1 lol (ok, c'è waterfall fisico che è stabbato, ma ricordatevi che non fa un tubo agli acqua)

I miei set di quei pokemon sono:

Medicham@Choice Band/Leftovers

Brick Break

Thunderpunch

Ice Punch

Psychic/Shadow Ball

Con choice band fa ovviamente più male, ma io quasi lo preferirei con leftovers per essere più liberi, in quanto i pokemon che fermano questo coso sono pochi, ovvero gli psico e dusclops.

Kingdra lo lascierei così, il set mi piace.

Sharpedo: come learnset e piuttosto limitato, ora non mi va di pensarci su °°, comunque spacca di brutto.

Blaziken@Leftovers/Choice Band

Blaze Kick

Swords Dance/Focus Punch/Sky Uppercut/Brick Break

Rock Slide

Sky Uppercut/Brick Break

Un mostro davvero quasi infermabile sia come cohice bander che come Swords Dancer. Salamence è uno dei pochi che lo ferma e per questo c'è rock slide. Bellissimo.

Gyarados@Leftovers

Dragon Dance

WaterFall

Return

Taunt

Niente Earthquake. Comunque non gli servirebbe tantissimo visto che Waterfall colpisce i roccia e Return fa malissimo a Jolteon, anche se un po' meno a Raikou. Si potrebbe anche provare Return + Earthquake ma in tal caso non si potrebbe colpire Gengar e  si farebbe poco a dusclops. Magari lo si potrebbe usare in coppia con houndoom con pursuit.

Comunque si sanno già le statistiche dei nuovi pokemon?
 
Ultima modifica di un moderatore:

I.D.M.

Parroco
E' un lavoraccio che dovrò fare per il sito, ma non prima di aver chiuso con gli esami la prossima settimana 
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;
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Kongpang ha scritto:
accidenti e che ci metto al mio venonat?

e a yanma dovrei togliere sia Sball che Sbeam?
no aspettate!in DP gli attacchi che ho citato saranno spec.!

e ho visto che l'evo di yanma ha molto att.spec.

YEAH! 
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;
 
Grass Ground #390

44 58 61 58 44

Fire Fighting #392

76 104 71 108 104 71

Water #395

84 86 88 60 111 101

Water Steel #395

40 55 30 60 30 30

Normal Steel #396

40 55 30 60 30 30

Normal Flying #398

85 120 70 100 50 50

Normal Water #401

37 25 41 25 25 41

Bug #402

77 85 51 65 55 51

Electric #405

80 120 79 70 95 79

Grass Poison #407

60 70 55 90 125 105

Grass Poison #408

67 125 40 58 30 30

Rock #409

97 165 60 58 65 60

Rock Steel #411

60 52 168 30 47 138 *

Bug #413

60 59 85 36 79 105

Bug Flying #417

70 80 102 40 80 102

Water #421

85 105 55 115 85 50

Water Ground #424

75 100 66 115 60 66

Ghost Flying #425

150 80 44 80 90 54

Normal #429

60 60 60 105 105

Ghost #430

100 125 52 71 105 52

Poison Dark #435

103 93 67 84 71 61

Steel Psychic #437

69 89 116 33 79 116

Dragon Groud #445 *

108 130 95 102 80 85

Fightin #448

70 110 90 115 70

Groud #450

108 112 118 47 68 72

Poison Figthin #454

74 100 72 46 90 72

Grass Ice #461

70 120 65 125 45 85

Dark Ice #462

70 70 115 60 130 90

Electric Steel #463

110 85 95 50 80 95
 
Normal #464 *

115 140 130 40 55 55

Grass #471

65 60 110 65 130 65

Psychic Fighting #476

60 55 145 40 75 150

Ice Ghost #479

50 50 77 91 77

Psychic #483 *

100 120 120 90 150

Steel Dragon #484 *

90 120 100 100 150

Water Dragon #485

91 95 106 77 130 106

Fire Steel #486 *

110 160 110 100 180

Normal #487

150 100 120 90 100

Ghost Dragon #488

120 70 120 85 75 130

Water #490 *

100 100 100 100 100

Dark #492

100 100 100 100 100

Grass #493 *

120 120 120 120 120

Normal #496 *

50 180 20 150 180 20

Psychic #498

50 95 90 180 95 90

Bug Steel #500

60 69 95 36 69 95

Ho elencato i tipi piu' interessanti

* = Da tenere d' occhio

PS: Degli OOber non vieterei nessuno al momento, e' troppo presto per giudicarli .

PS2: Ma non erano 534 i Pokemon ?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Attento che hai "cannato" quasi tutti i tipi. Ad esempio:

il 464 è Dosidon, Terra/Roccia, non Normale;

il 471 è Glacia, Ghiaccio, non Erba;

ecc...

Per tutte le considerazioni del caso, meglio utilizzare la tabella su pokemonsaver.
 

Chirt

Amico
I.D.M. ha scritto:
E' un lavoraccio che dovrò fare per il sito, ma non prima di aver chiuso con gli esami la prossima settimana 
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mni raccomando I.D.M. falla bene! la tua tabella con le mosse imparabili per lv,mt, mn e breeding mi ha aiutato un casino! quindi vogli la nuova versione assolutamente, con tutti i pkm e i nuovi attacchi di diamante/perla
 

I.D.M.

Parroco
[ot]Il "problema" è che in vista delle nuove versioni avevo deciso di modificare un po' le schede del pokedex specificando le caratteristiche delle mosse, la catena evolutiva e le location direttamente lì. Solo che devo aspettare non solo le informazioni ufficiali sui singoli pokemon, ma anche vedere se ci dovrà essere altro da poter mettere (passi per la schiusa, punti esperienza necessari, eventuali mosse da move tutor,ecc.)

. E comunque lo farò prima per i pokemon di 4^ generazione, e poi per tutti gli altri 386 °_°

www.pokemonsaver.eu/prova.html

[/ot]
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
~Abraxas~ ha scritto:
ah,se vi interessa,hanno aggiornato la lista di tutti i movesets dei pkmn,mettendoci anke i nomi

movesets
Se questa lista è corretta ed attendibile, ho notato che tra D/P e le versioni su GBA, sono cambiati parecchi livelli di apprendimento delle mosse. Tra le versioni GBA, a parte qualche caso sporadico (Ad es., in VF/RF: Gastly, Onix), c'era coerenza sui livelli. In D/P é proprio quasi tutto nuovo.

Francamente non vedo molto l'utilità di questo cambiamento per le mosse ormai consolidate.
 

I.D.M.

Parroco
Il fatto è che anche i "vecchi" pokemon avranno, per la maggior parte, 1 o 2 mosse nuove e anche per questo viene ad essere sballata la vecchia corrispondenza tra mosse e livelli che conoscevamo.

P.S. avete notato l'invasione di Forzantica tra moltissimi pokemon? 
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