Conversazioni lollose in chat

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Admin? Ma su whatsupp sarei una comune mortale come voi! D:
Naaaaa, tu sei la nostra adorata mammina, anche perché Massi ha bisogno di una controllata alla sua perversione ^^

Ups, scusa, fratellino
default_ghigno.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Obv, ce n'è una di Ninten con manda link che mi ha fatto morire, e anche io ne ho postate un paio con Maze (anche se quello era telegram)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Cosa c'entra, scusa, Lawrence ha chiesto se poteva postare anche screen di conversazioni private fatte su whatsapp e io gli ho risposto che non ci sono problemi, non tutti i miei conoscenti fanno parte del forum, e whatsapp/telegram sono molto più utili di una webapp per la chat.
 

Lawrence

Passante
Grazie mille Dany!

Ma andiamo,chi non ha un cellulare cosa deve fare?Morire di noia in chat?
default_chirolp_hun.gif
 

IO MI RIBELLOOOOOOOO!
default_sparta.gif
 

*va a preparare un'armata di Pokèmon di tipo Drago*
default_mHJVz.gif
Se hai un tablet (io chiedo, non offendetemi) c'è il modo di mettere Whatsapp, non è necessario avere per forza uno smartphone. Se ti interessa mandami un mp.*Va a preparare un'armata di folletti
default_sisi.gif
*
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Grazie mille Dany!

Se hai un tablet (io chiedo, non offendetemi) c'è il modo di mettere Whatsapp, non è necessario avere per forza uno smartphone. Se ti interessa mandami un mp.

*Va a preparare un'armata di folletti
default_sisi.gif
*
Dipende da quanto è recente la versione di Android e comunque hai bisogno di un cellulare, perché si basano su un numero di telefono (anche perché a questo punto sarebbe meglio telegram che puoi mettere anche su PC)
 

Lawrence

Passante
Si mi sono scordato di un paio di dettagli, come il fatto che non deve essere un iPad :) chiedo venia.

Comunque sia basta che sia un tablet con sim...
 

Lawrence

Passante
Io volevo essere d'aiuto, vomitoteca o no puoi anche dire semplicemente "grazie ma non posseggo nessuno dei due". Penso di essere una persona educata, ho sempre dato il buongiorno/buonasera, ho sempre ringraziato per l'aiuto e l'ho sempre offerto, nel caso sapessi di cosa si tratta come in questo caso. Per cui, puoi anche evitare di fare la schizzinosa e di rispondere in quel modo ad una persona che voleva aiutarti.
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Io volevo essere d'aiuto, vomitoteca o no puoi anche dire semplicemente "grazie ma non posseggo nessuno dei due". Penso di essere una persona educata, ho sempre dato il buongiorno/buonasera, ho sempre ringraziato per l'aiuto e l'ho sempre offerto, nel caso sapessi di cosa si tratta come in questo caso. Per cui, puoi anche evitare di fare la schizzinosa e di rispondere in quel modo ad una persona che voleva aiutarti.
Io non volevo offenderti e mi dispiace se hai capito così,sei stato molto educato e ti ringrazio per il tuo aiuto,scusami ancora se hai capito male ^^ .
 
Top Bottom