LOL
A proposito, vi siete già sfondati di flood via Whatsupp?
A proposito, vi siete già sfondati di flood via Whatsupp?
Naaaaa, tu sei la nostra adorata mammina, anche perché Massi ha bisogno di una controllata alla sua perversione ^^Admin? Ma su whatsupp sarei una comune mortale come voi! D:
Sarai perseguitato a vita da meNon è particolarmente lollosa, ma avevo detto di caricarla ed io la carico. toh.
![]()
*bestemmia in turco*Non è particolarmente lollosa, ma avevo detto di caricarla ed io la carico. toh.
![]()
Sarai perseguitato a vita da me![]()
Ti amo anche io <3Sarai perseguitato a vita da me![]()
Da te mi aspettavo un contratto,ma vabbè :)![]()
*Lancia una pannocchia*
E invece sì.Comunque nessuno ha notato la "Modalità Aer o"? Sigh.
Questo significa essere un utente normale:senza le due finestrelle Amministrazione e moderazione,è questo quello che provo :(Admin? Ma su whatsupp sarei una comune mortale come voi! D:
* Dice a Dragon Sistah che non mangia pannocchie. Specialmente se offerte da lei. **avvelena di nascosto la pannocchia e la offre a nomaiD per fare pace :) *
Il tuo desiderio è stato esaudito, ora sei una ragazza magicaMa d'Olanda
Oddio Ma d'Olanda magica!
Non ti preoccupare, non ti promuoveranno mai ;)Questo significa essere un utente normale:senza le due finestrelle Amministrazione e moderazione,è questo quello che provo :(
Se hai un tablet (io chiedo, non offendetemi) c'è il modo di mettere Whatsapp, non è necessario avere per forza uno smartphone. Se ti interessa mandami un mp.*Va a preparare un'armata di follettiMa andiamo,chi non ha un cellulare cosa deve fare?Morire di noia in chat?![]()
IO MI RIBELLOOOOOOOO!![]()
*va a preparare un'armata di Pokèmon di tipo Drago*![]()
Dipende da quanto è recente la versione di Android e comunque hai bisogno di un cellulare, perché si basano su un numero di telefono (anche perché a questo punto sarebbe meglio telegram che puoi mettere anche su PC)Grazie mille Dany!
Se hai un tablet (io chiedo, non offendetemi) c'è il modo di mettere Whatsapp, non è necessario avere per forza uno smartphone. Se ti interessa mandami un mp.
*Va a preparare un'armata di folletti*![]()
Indovina?no.Si mi sono scordato di un paio di dettagli, come il fatto che non deve essere un iPad :) chiedo venia.
Comunque sia basta che sia un tablet con sim...
Vi ricordo che siete in Vomitoteca.
Io non volevo offenderti e mi dispiace se hai capito così,sei stato molto educato e ti ringrazio per il tuo aiuto,scusami ancora se hai capito male ^^ .Io volevo essere d'aiuto, vomitoteca o no puoi anche dire semplicemente "grazie ma non posseggo nessuno dei due". Penso di essere una persona educata, ho sempre dato il buongiorno/buonasera, ho sempre ringraziato per l'aiuto e l'ho sempre offerto, nel caso sapessi di cosa si tratta come in questo caso. Per cui, puoi anche evitare di fare la schizzinosa e di rispondere in quel modo ad una persona che voleva aiutarti.
screen :>Obv, ce n'è una di Ninten con manda link che mi ha fatto morire, e anche io ne ho postate un paio con Maze (anche se quello era telegram)
Necroposting ^^
Certi discorsi possono uscire solo quando manca una settimana all'esame e si fa a gara a chi a più voglia di studiare![]()
![]()