Veramente condivideva l'ip proprio con i post di Kratos. -fpE' Kratos! :D L'ho messo in punizione per i suoi plurinecroposting.![]()
(ora guardo gli altri ip..)
Veramente condivideva l'ip proprio con i post di Kratos. -fpE' Kratos! :D L'ho messo in punizione per i suoi plurinecroposting.![]()
(ora guardo gli altri ip..)
D: D: Meno male che hai domandato prima di agire, altrimenti mi sarei ritrovato con un permaban D: D:Carma, visto che i doppi account sono vietati, 'sta peppa pig la banni tu o la banno io?
Sai com'è, condivide ip ed altro con un altro account!
this XDVeramente condivideva l'ip proprio con i post di Kratos. -fp
-cut-
Se ne fregano lolAlmeno hai chiesto loro se potevi mettere i loro cognomi? -fp
Aspettavo un' occasione del genere da millenni.Ma chissene dei cognomi tanta stima per Ninten (te l'eri preparata o è stata ispirazione del momento?)
- * Massi The Hunter si gratta le palle con non indifferente vigore
Ci abbiamo fatto l'abitudine.Giusto, il problema non sei tu che prendi a colpi di scroto la gente, ma di Spiritomb -.-
Ma... ma... Si era messo a floodare... Ma lui me l'ha morso? Ti rendi conto? D:Giusto, il problema non sei tu che prendi a colpi di scroto la gente, ma di Spiritomb -.-
Gummy Hamster: Spirit? Dov'è Ratchel?
Spiritomb: Nel mio cuore Gummy,come amica.
Io ho sempre dei problemi :/Giusto, il problema non sei tu che prendi a colpi di scroto la gente, ma di Spiritomb -.-
Silez, ti amo!Non vi sembra di stare esagerando con questa storia degli scroti e di Spiritomb che sbava con Rachel 67?
A me inizia a dare fastidio.