30 Giorni di Videogiochi del PCF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
giorno 19: direi sephiroth in KH 1, però con la memoria che mi ritrovo ce n'è sicuramente stato qualcuno più difficile e non me lo ricordo.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Giorno 19 - La boss fight più difficile che hai mai affrontato

Bastardo. Difficilissimo, praticamente il più difficile del gioco, paradossalmente è il primo.

Qua non l'ha nemmeno battuto. Agli inizi i mostri erano deboli e per overlivellare dovevi trascorrere l'intera vita, quindi pochi danni. E come se non bastasse, il cazzone si curava ogni tre secondi con un heal pazzesco

E poi c'è la componente età... non mi ricordo neanche in che classe fossi x°
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
19)Incredibile, nessuno ha ancora citato...

LUI!Vabbé, il Sonic d'acciaio è abbastanza facile, ma il robot finale... sconfiggerlo SENZA NESSUN RING (ovvero senza essere colpiti) è difficilissimo! Dal davanti bisogna fare attenzione perché mette fuori le mani spinose, dal dietro per colpa del fuoco che esce dal razzo sulla schiena.

Visto nel video sembra facile, ma vi assicuro che non è così (faccio notare che il tizio del video all'inizio aveva quasi 15 vite e poi 3 à.à). Io per batterlo su emulatore ho dovuto salvare a ogni colpo che facevo é_è
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Day 19 - boss più difficile

Che ci crediate o no...

...questo, all'epoca, col gear della patch stessa, era veramente difficile [nonché una scena fantastica... *nostalgia*].
 

Enmaphy

Birb
Di boss che mi hanno dato del filo da torcere ce ne sono stati molti, ovvero:

250px-Parassigabbia.png


La Parassigabbia di KH Chain of Memories (GBA)

Non riuscivo MAI ad attaccare, mi avrà ucciso una decina di volte. Dovevo stare attento:

Alle piattaforme che dopo un po si rompevano, all' acido della balena che mi danneggiava se ci stavo troppo tempo sopra, E MI BLOCCAVA OGNI MIA SINGOLA FOTTUTA CARTA. Appena sono riuscito a batterla ho avuto un mezzo orgasmo, sul serio...

Poi:
27x2rlc.jpg


Il Dottore impazzito. Bastardo, aveva una potenza assurda.

Bene, credo di aver finito, poi se me ricordo un altro lo posto....
 

XMandri

back from hell
Oh mi è venuto in mente un altro boss molto bello che devo menzionare

Alysrazor

Che è estremamente difficile con i PUG ed estremamente facile con un party dotato di un cervello. Ricordo di aver perso una decina di volte, ma mi divertivo a ogni nuovo tentativo. (Punto di vista di un rogue...)

Possiamo dividere la battaglia in 3 fasi:

Fase 1- Alysrazor vola nel cielo e sul terreno appaiono piume che si possono raccogliere. Le piume fanno correre più veloci e permettono di castare incantesimi in movimento. A 3 piume il personaggio vola e può attaccare Alysrazor passando attraverso anelli di fuoco. Nel frattempo i restanti giocatori a terra devono tenere a bada dei piccoli di fenice, uccidendoli ma impedendo loro di soffrire la fame dandogli da mangiare dei vermi sputafuoco che emergono dal terreno. Se il cucciolo raggiunge troppa fame si arrabbia e i suoi attacchi diventano insostenibili. due melee designati inoltre bloccano i druidi che arrivano dai lati e impediscono loro di lanciare fiamme nel campo di battaglia.

Fase 2- Alysrazor riempie la zona di tornadi che tolgono circa 1/3 di hp quando un giocatore li tocca. Usando la velocità delle piume e un pò di abilità bisogna sopravvivere per un certo tempo, finchè Alysrazor scende in fase 3.

Fase 3- Alysrazor è a terra inerme per un certo periodo di tempo e tutto il party può attaccarla. Quindi torna in aria e ricomincia da capo
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
E non ti divertivi a volare nel cielo? io dovevo solo correre qua e là ad uccider druidi xD

Shannox coi pug son due coglioni

TANK, IL CANE SULLA TRAPPOLA

TANK, IL CANE PIU' VICINO

TANK, COSI VA IN ENRAGE

e muore

Poi a pari gear stavo sopra di dps agli hunter survival e dovevo rincorrere quei cazzo di cani e schivare le trappole, mentre loro erano tutti sciallati senza manco la mano sul mouse
 
Ultima modifica di un moderatore:

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Giorno 19 - La boss fight più difficile che hai mai affrontato








Oddio è infinita.Divisa in tre parti (Ovviamente ad ognuna è più forte), penso sia quella che mi ha dato (E mi sta ancora dando,lol) più filo da torcere. Poi aggiungendo che volendo un suo attacco ti manda giù tutti e 3 i personaggi in un colpo, diventa un casino da battere...Ma ci riuscirò,prima o poi xD
 

U.T.

Star
19) Gyorg è il boss piú difficile di qualunque Zelda.

È il terzo boss di Majora's Mask e mi sono ritrovato a combatterlo con 6 cuori (suicidio), ogni volta che si perde bisogna rifarsi mezzodungeon...

Un'altra lotta difficile è stata quella di Final Fantasy III finale. Alla fin dei conti non era nulla di difficile ma io, da bravo pirla, non ho equipaggiato i fiocchi (oggetti che negano le alterazioni di stato) e il boss è partito trasformandomi il mago bianco in un rospo avvelenato e paralizzato e... Ciao, Ciao!

Mi son dovuto rifare un'ora e mezza di dungeon visto che l'ultimo punto di salvataggio era dall'altra parte del mondo...

Cito anche i boss di Metroid.

Radley in Fusion e Prime (intuibile ma tosto)e il Metroid Prime in Metroid Prime appunto (non fortissimo ma da scervellarsi per batterlo).

E dulcis in fundo, il Guardiano Turbo:

Di Metroid Prime 2: Echoes, pensate che non è nemmeno un boss ma un miniboss, e che nella versions Wii é stato reso piú facile... Brr!

Ah, ce l'ho anch'io quel gioco di Harry Potter, Rocket. A me non è dispiaciuto in fondo xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma vale anche se non l'ho mai sconfitto?

L'Hito Shura di Digital Devil Saga, è impossibile.

Meno male che è opzionale, lol.

Oddio, cosa mi avete fatto ricordare... ho Minamimoto e il guardiano Turbo di Metroid Prime 2. D:

Ninten, non oso immaginare cosa penserai di Panthera Cantus, allora! :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Giorno 20 - Un gioco che ti ha lasciato un segno: Taz

11WPS.png


Non c'è molto da dire, è un gioco che si è stampato nella mia testa e che non mi scorderò mai ! E' davvero lolloso, da piccolino mi faceva ridere... ci ho giocato per un anno intero se non di più anche se non sono mai riuscito a finirlo.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
20)

Rayman-3.jpg
(dovrebbe essere la terza che volta che lo cito XD)

Il gioco è figo, divertente, con scene assurde ed epiche... come può non restare nei miei ricordi?
default_meow.gif
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Giorno 20 - Un gioco che ti ha lasciato un segno

monkey2box.jpg


Qual è il gioco che ricorderò per sempre? Che indelebilmente rimarrà nel mio cuore, insuperato da qualsiasi altro VG io giochi? Monkey Island 2.
 
M

Makonik-san

Giorno 20 - Un gioco che ti ha lasciato un segno.

a9032719ad089fc25124cf36c983c8ac.jpg


Difficile non citarlo, trattandosi del mio primo videgioco in assoluto.

Per me fu una sorta di "rito di iniziazione" verso il NERDismo, mi fece scoprire (con mio enorme stupore) che esistevano altre forme di intrattenimento oltre ai giocattoli ed al calcio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom