belooooooooooDario 92 ha scritto:a 25000 punti allenatore si sblocca un arredamento che si chiama ranch(la mia fonte di informazioni è Lele 92)
già...bisognerebbe vedere se è vero...e se è vero come è!Carmageddon ha scritto:Escluso lo Spazio, che non ho mai più comprato, secondo me gli unici due arredamenti dignitosi sono quello giapponese e la spiaggia.
Sottoscrivo in pieno.Carmageddon ha scritto:...secondo me gli unici due arredamenti dignitosi sono quello giapponese e la spiaggia.
WtF? @@già...bisognerebbe vedere se è vero...e se è vero come è!
be io lo ho visto su game faqs e nn credo che li dicano bugie!!!!!!!lupetto180 ha scritto:già...bisognerebbe vedere se è vero...e se è vero come è!Carmageddon ha scritto:Escluso lo Spazio, che non ho mai più comprato, secondo me gli unici due arredamenti dignitosi sono quello giapponese e la spiaggia.
pastore tedesco secondo me!Dario 92 ha scritto:anche vecchia america non è male quando c'è nell'elenco arredamento è penoso ma se lo compri e lo guardi in varie posizioni è carino. secondo voi qual e è il migliore cane per me lo sciba non il labrador come dice lele92
cavolo...ma per far dimenticare un domando come si fa?Carmageddon ha scritto:Non esiste un numero massimo di azioni da imparare: puoi fargli memorizzare tutto ciò che vedi fare al cane, mentre appare il simbolo della lampadina...per esempio, anche sbadigliare. L'unico limite è che il cane può memorizzare fino a 14 comandi.
cavolo io lo so vai sul cane-comandi-tocchi quello che vuoi eliminareRobby ha scritto:cavolo...ma per far dimenticare un domando come si fa?
non lo sapevoLele 92 ha scritto:cavolo io lo so vai sul cane-comandi-tocchi quello che vuoi eliminare
per dinci non fa nienteRobby ha scritto:non lo sapevo![]()
![]()
Ma nuuuIpergorilla ha scritto:Io ho dato (tra le altre cose) i miei cagnolini in cambio del Lite ormai 5 mesi fa.
Esatto...è una questione di gusti...al massimo uno può non avere tempo di giocarci con la scuola e cavoli vari, ma magari gli piace e lo diverte ancoraLord Bel ha scritto:Tsk. Questo è totalmente una questione di gusti.
A me diverte ancora, esattamente come Animal Crossing [l'altro gioco N che a detta di molti "diverte per due ore"].
E anche ad altre tantissime persone assieme a me.
I miei 5 cani sono ancora sani dal lontano ottobre 2005, pensate un po'Peccato che non ci sia la WFC, altrimenti ve li avrei mostrati volentieri.![]()
Idem per Animal Crossing.
Ribadisco: non generalizziamo, sono gusti.
Molto bello!Puoi fare tantissime cose in quel gioco!(Cosi tante che non ne ho voglia di dirle tutte!)Io te lo consiglio...Slayer ha scritto:E Animal Crossing com'è?