[Nintendogs] Ragazzi, che culo! XD

gigipuff

Passante
Dato che non sono molto esperto di questo gioco, avrei una domanda da fare: ma i cani crescono o rimangono sempre cuccioli? E' un dubbio che avevo da molto....
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
No! e non muoiono? (Questo compromette la mia voglia di acquistarlo!)

E comunque, è obbligatorio usare quel dannato microfonino? (/me si sentirebbe idiota...)

Comunque, visto che lo sto cercando ed è quasi introvabile, quanto costerebbe all' incirca? Ma soprattutto, ne vale la pena?
 

Red Gyarados

Zoidberg
non che non muoiono..... 
default_chirolp_gusun.gif
dice che se non si trattano bene "scappano" ma non ho esperienze in merito... 
default_chirolp_gusun.gif
(qualcuno ha visto qualcosa del genere...?)

l'unica cosa che è INDISPENSABILE fare con il microfono sono le gare di obbedienza (da non fare in bus o treno, fa molto idiota!!!) per tutto resto (e c'è tanta roba!) il microfono non ti serve a molto...

consiglio: cercalo, trovalo (a non + di 40 euro mi raccom!!) e ti aspettano 2-3 mesi ganziali.... (a me dopo 3 mesi sta prendendo l'effetto "stanca"... vediamo se passa.... )
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
In effetti i primi oggetti acquisiti dovrebbero stare sempre in alto, non finire in basso....non so perché sto gioco si comporta così °_°

EDIT: Ho trovato in tutto tre kart di Mario e tre elicotteri da guerra
default_chirolp_gusun.gif
Di oggetti preziosi mi manca solamente il libro del Jack Russell...ma mi chiedo se potrò trovarlo, dato che ho già sbloccato i dalmata...spero che una cosa non escluda l'altra.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cerb

Parroco
Dato che dovrei cambiare arredamento (indi aspettare 24 ore) per ora linko un sito sul quale ci sono alcune immagini dei vari arredamenti.

Se poi volete anche la mia foto non dovete far altro che dirlo...
 
il mio cane durante le gare di agilità fa certi casini... a volte salta gli ostacoli quando gli pare a lui 
default_chirolp_gusun.gif


oggi ho comprato la tastiera, molto carina, ma preferisco il kart radiocomandato.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
E' vero, anche uno dei miei salta dove gli pare, difatti faccio solo le gare col disco.

Beh, meno male che in quel sito ho visto com'è l'arredamento Spazio: non mi piace....Già che dentro casa l'effetto "nebbia in Val Padana" non mi è mai piaciuto, vedere i cani nel vuoto mi piacerebbe ancora meno...quindi mi fermerò senza pentimenti alla Spiaggia.

Ah, ieri sera ho trovato anche il libro sul Jack Russell, sbloccando quindi anche quella razza. Quindi ho trovato tutti gli oggetti preziosi. Oh yeah!
 

Robby

Amico
Cerberus ha scritto:
Dato che dovrei cambiare arredamento (indi aspettare 24 ore) per ora linko un sito sul quale ci sono alcune immagini dei vari arredamenti.

Se poi volete anche la mia foto non dovete far altro che dirlo...
spazio beloooooo 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
cmq è normale che il mio ciuaua (
default_chirolp_hun.gif
come cavolo si scriveeeee)dorme tutto il tempo e si alza solo per mangiare? secondo me non è normale...i vostri come si comportano?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Beh, dipende da quanto li si fa muovere: io per esempio quando li porto a spasso, gli faccio beccare sempre tutti e otto i "?", quindi li faccio scarpinare parecchio.

Poi boh, può anche darsi che tu abbia beccato un cane molto tranquillo di natura... ma comunque se dorme fagli qualche fischio, e si sveglia subito.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Carmageddon ha scritto:
In effetti i primi oggetti acquisiti dovrebbero stare sempre in alto, non finire in basso....non so perché sto gioco si comporta così °_°
Perkè gli strumenti hanno un posto ben preciso...infatti se hai notato mette insieme (ad esempio) tutti i collari, tutti gli occhiali, tutti i cappelli....

HO TROVATO LA TUBA *__*
 
L

Lele 92

purtroppo io non ho sbloccato nessun cane speciale ma solo con i punti (9000 circa)pero mi piacerebbe il dalmata!!!

ma si deve sudare per avere il cappello da pompiere???
 
Slayer ha scritto:
Carmageddon ha scritto:
In effetti i primi oggetti acquisiti dovrebbero stare sempre in alto, non finire in basso....non so perché sto gioco si comporta così °_°
Perkè gli strumenti hanno un posto ben preciso...infatti se hai notato mette insieme (ad esempio) tutti i collari, tutti gli occhiali, tutti i cappelli....

HO TROVATO LA TUBA *__*
anch'io, è fantastica 
default_chirolp_gusun.gif
 
Mella ha scritto:
Credo un cappello tipo come quello di Paperone
default_chirolp_gusun.gif


Anche io c'ho Nintencat...ehm, dog...s.Magari potremmo mettere i nomi dei nostri cani!

I miei hanno nomi o banali o assurdi, tipo Raisien(nome che uso dove SS non ci va),ma il mio primo cane è... Houndour!
default_chirolp_gusun.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Toh, la tuba non l'ho mai trovata, e nemmeno il bersaglio delle freccette... ma oramai ho riposto la cartuccia nella sua custodia e sto cominciando a scoprire Meteos.

L'arredamento Spiaggia alla fine l'avevo preso ed è molto bello!

Ho allevato due carlini, uno chiaro, maschio, di nome Leo, e una nera, femmina, di nome Micia
default_chirolp_gusun.gif
  e li ho fatti diventare super-campioni del lancio del disco
default_chirolp_gusun.gif
 

Slayer

Rappresentante di classe
ma lo sapete che i cani si handicappatizzano °°

Il mio Spike era supercampine 3 volte al giorno della gara di obbedienza...

dopo un pò ke non gioco riaccendo e....NON RIMANEVA SEDUTO PER TANTO TEMPO COME PRIMA!!!!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma è ovvio: bisogna allenarlo! Se tu fai gare ogni giorno non occorre che lo alleni, ma se non gliene fai fare per diverso tempo, lo devi portare nel parco, altrimenti ai campionati fa merda ;P

E comunque, ogni volta che vince o si allena, bisogna anche fare le coccole al cane, se no certe volte può fare degli sbagli in gara
default_chirolp_gusun.gif
 

Neksu

Amico
ho un amico che mi fa tenere un cane sul suo nintendogs(mia mama dice che è gioco idiota
default_chirolp_gusun.gif
)lo alleno per l'obbedienza,è un piccolo beagle di nome pluto(fantasy 0,neh!)c'è un truchhetto x l'esecuzione libera.fai sedere il tuo cane e,dopo che si alza,digli di saltare!farà un salto all'indietro!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
A me invece era successa una cosa strana: durante una gara di obbedienza, ho detto al cane il comando "due zampe" e lui si è messo sì su due zampe, ma ha sollevato le zampe di dietro! 
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom