[Nintendogs] Ragazzi, che culo! XD

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho trovato l'elicottero da guerra! 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_hun.gif
E' uno spasso farlo volare, anche se il mio carlino per ora ne sembra terrorizzato 
default_chirolp_gusun.gif


Per chi ha il gioco: quali regali preziosi avete trovato?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Azz, credevo che l'elicottero da guerra fosse l'oggetto più costoso 
default_chirolp_gusun.gif


E chi ha preso l'arredamento giapponese? Mi chiedo se è bello poi da vedere, dato che sto per raggiungere la fatidica somma di 5000 euro...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho comprato l'arredamento giapponese....mi è apparsa la scritta "bisogna avere un po' di pazienza..i lavori si stanno ultimando"....ma quando è pronto? E' un'ora che aspetto e non succede niente...!
default_chirolp_gusun.gif


Inoltre: una volta comprato un arredamento, non si può tornare a quello precedente?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
ARGH, 24 ore? 
default_chirolp_gusun.gif
Io fino adesso non stavo salvando proprio perché volevo prima vederlo, sto arredamento, così se non mi piaceva, spegnevo e avevo ancora i miei 5.000 euro....che per averli ho dovuto far fare il giro del mondo a piedi al mio povero carlino 
default_chirolp_gusun.gif
(vabbè, ovviamente gli ho anche fatto far gare -per un punto non è diventato Super Campione nella prova del disco!)

Amen, salverò e spegnerò...

Ma per tornare ad un vecchio arredamento viene sbloccata una casellina nuova nelle opzioni? (perché vedo due spazi vuoti vicino alla casella "Cura")
 

Cerb

Parroco
Carmageddon ha scritto:
Ma per tornare ad un vecchio arredamento viene sbloccata una casellina nuova nelle opzioni? (perché vedo due spazi vuoti vicino alla casella "Cura")
Saranno semplicemente presenti gli arredamenti vecchi a gratis nel negozio.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Carma, non hai ancora visto la scrivania degli oggetti allora.... :°D

20.000€ [cioè, una scrivania costa più di un arredamento X°°°°°D]

Io ho l'arredamento Antico Giappone... Da paura! Fighissimo
 
voi quanti punti avete? io in circa una settimana ne ho fatti 4000... ho un Terrier Retriver e un Pastore Tedesco.

di oggetti rari per ora ho solo il Cappello di Mario (mitica la descrizione... "tipico cappello usato dagli idraulici baffuti" XD) ma voglio assolutamente il kart radiocomandato.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io in 12 giorni ho fatto 5500 punti circa, anche io ho trovato il cappello di mario, però l'ho venduto assieme a tutto il ciarpame che ho trovato -ho tenuto solo l'elicottero e un collare giapponese.

Pum: Non sapevo che avevi nintendogs anche tu!

Googlando ho letto che se si trova un certo libro si sblocca la razza Jack Russell, mentre se si trova il cappello da pompiere si sblocca il dalmata....ma anche a me piacerebbe trovare il kart!
 
sì, ho visto su gamefaqs che trovando il "Jack Russel Book" sblocchi il Jack Russel Terrier... e col cappello da pompiere il dalmata.

i vostri cani vanno d'accordo fra di loro? i miei adorano addormentarsi uno appoggiato all'altro 
default_chirolp_gusun.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io ne ho ancora uno solo...e credo rimarrà tale perché non avrei balle di dar da mangiare e bere due volte °_°

Comunque stamattina alle 6,20 circa (stavo finendo il mio turno di notte) ho trovato...un lingotto d'oro che ho potuto vendere per ben 2000 euro!!! Che sia questo, l'oggetto più costoso? 
default_chirolp_gusun.gif
 

Robby

Amico
Comunque stamattina alle 6' date='20 circa (stavo finendo il mio turno di notte) ho trovato...un [b']lingotto d'oro[/b] che ho potuto vendere per ben 2000 euro!!! Che sia questo, l'oggetto più costoso? 
default_chirolp_gusun.gif
credo di si,io avevo trovato il lingotto d'argento che ho venduto per 1000 euro...

*Il quote va col nick tra le parentesi (NdCarmageddon)*
 
Ultima modifica di un moderatore:
Carma, se hai due cagnolini, quando usi per esempio le crocchette, te ne usa due confezioni invece di una e le mette in una ciotola sola, così i cani mangiano insieme... basta stare attenti a dargli da mangiare quando hanno tutti e due molta fame, così non viene sprecato. certo, devi spendere il doppio dei soldi in cibo, ma puoi anche fare il doppio delle gare e delle passeggiate
default_chirolp_gusun.gif
 

Slayer

Rappresentante di classe
Io ho circa 8000 punti...ma poi ho lasciato stare per un pò...ma calcolate ke quegli 8000 punti li ho fatti in 8 giorni °°

facevo 1000 punti al giorno tra passeggiate e gare °°

poi facevo 6000€ al giorno, perkè il mio cane vinceva 3 volte la grandi campioni di obbedienza...

ho circa 36000€ in tutto...anke io ho preso il giapponese...

Ma come funziona 'sto arredamento scrivania?°° ke è?

io tengo l'arredamento giapponese e posso adare a vedere la scrivania o la casa si arreda come se fosse una scrivania? O_o'''

OMG...vado a giocare a nintendogs...mi è tornata la voglia!!! 
default_chirolp_gusun.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho sentito dire che la scrivania è molto grande e fa sembrare il cane piccolo piccolo....

Comunque la sagra del gran culo continua: ho appena trovato il cappello da pompiere, sbloccando così il dalmata!! Ma mi piacerebbe molto sbloccare il jack russell, è troppo carino!

Ho visto i dalmata all'allevamento: secondo me li hanno fatti un po' troppo "grossetti"...comunque sono simpatici.
 

Robby

Amico
Carmageddon ha scritto:
Ho sentito dire che la scrivania è molto grande e fa sembrare il cane piccolo piccolo....

Comunque la sagra del gran culo continua: ho appena trovato il cappello da pompiere, sbloccando così il dalmata!! Ma mi piacerebbe molto sbloccare il jack russell, è troppo carino!

Ho visto i dalmata all'allevamento: secondo me li hanno fatti un po' troppo "grossetti"...comunque sono simpatici.
O_O

O_O

O_O

...

riesci a postare una foto dei dalmata?
 

Cerb

Parroco
Robby ha scritto:
Carmageddon ha scritto:
Ho sentito dire che la scrivania è molto grande e fa sembrare il cane piccolo piccolo....

Comunque la sagra del gran culo continua: ho appena trovato il cappello da pompiere, sbloccando così il dalmata!! Ma mi piacerebbe molto sbloccare il jack russell, è troppo carino!

Ho visto i dalmata all'allevamento: secondo me li hanno fatti un po' troppo "grossetti"...comunque sono simpatici.
riesci a postare una foto dei dalmata?
Ma tu mica eri uno di quelli che aveva trovato il cappello da pompiere?
 

Robby

Amico
scusate,ma è normale che mi sia sparita dall'elenco degli oggetti la pallina musicale preferita dal mio ciuaua?

forse se usi troppo un'oggetto questo si rompe?

sigh,rivojo la mia pallinaaaaaaaaahh...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Magari scorri con la freccia: forse hai tanti oggetti e la pallina ti è finita in fondo!

Ho trovato la lista completa di tutti gli oggetti: forse la traduco!
 

Robby

Amico
Carmageddon ha scritto:
Magari scorri con la freccia: forse hai tanti oggetti e la pallina ti è finita in fondo!

Ho trovato la lista completa di tutti gli oggetti: forse la traduco!
aveva ragione carma:era in coda a tutto!

mi preoccupavo perchè di solito era tra i primi...
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom