Barzellette e battute

Blu

Zoidberg
Due pecore si guardano per tre ore... dopodichè una se ne va.

Questa barzelletta è demenziale, tanto demenziale da far ridere.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Prendendo spunto da quella di biaf:

Limone: non fa ridere, ma nemmeno cagare.

Questa è fresca di mattinata.

Una famiglia di pomodori cammina per strada: ad un certo punto un pomodorino evita un camion per un soffio, papà pomodoro per rimproverarlo lo schiaccia e dice: <<Te l'avevo detto che dovevi fare il concentrato!>>.
 

gGiova

e-ehi.
Un creeper cade dal quarto piano

BOOM!

Il colmo per un creeper?

BOOM!

Quanti creeper ci vogliono per avvitare una lampadina?

BOOM!

Un creeper entra in un caffé

BOOM!
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Domando cos'è un creeper!

Scommetto boom!

comunque

Quanta carta ci vuole per un foglio di carta?

Un foglio di carta!

Di cosa è fatto il metallo?

Di Metallo!

Di cosa è fatta l'aria?

E' formata da diversi gas come azoto elio e gas!

Gas?

Boom! XD

(voce dal fondo dell'aula:FA SCHIFO)
 

Enmaphy

Birb
Cosa disse Ness a Poo quando arrivò a Summers?

"Da quale gabinetto vieni?"

Pronto casa toilette?

Ehm no...

Ah scusi ho sbagliato cesso
 

Steph

Great Teacher
Mod
La vera risposta:

La pecora gialla.
no, no ed ancora NO.

1) si chiama la Yellow pecora

2) la barzelletta va raccontata in modo lungo e deve avere un effetto esaustivo su chi la ascolta, in modo che quando arrivi alla risposta finale l'interlocutore ti mandi a cagare.

la vera versione:

C'era una volta un giovane pastore nato in una famiglia molto povera. L'unica cosa che possedeva era un gregge di pecore. Un giorno una delle sue pecore però partorì una gialla, che chiamò "Yellow" pecora.

I compaesani erano così incuriositi che pagavano addirittura per poterla vedere. La voce si sparse e ben presto arrivarono curiosi da ogni parte del mondo, facendo diventare ricco il giovane pastore.

Diventato ormai vecchio, lasciò il compito di badare alla "Yellow" pecora ai suoi figli. Una sera però la "Yellow" pecora scomparse dal gregge. Nonostante la vecchiaia il pastore voleva ancora bene alla "Yellow" pecora ed essendo ormai vecchio e malato ordinò quindi ai suoi figli di andare a cercarla.

Cominciò il primogenito di prima mattina.

«Padre, l'ho cercata in tutta la proprietà... ma la "Yellow" pecora non c'è!»

*BLAM!* e gli sparò.

Il secondogenito si fece più furbo e la cercò anche per tutto il villaggio: fece visita in ogni casa, cascina, villa od alloggio... ma niente. Tornò dal padre all'imbrunire.

«Padre, l'ho cercata in tutto il villaggio, ho girato ogni casa, cascina, villa od alloggio, ma niente, la "Yellow" pecora non c'era.»

E *BLAM!* gli sparò.

Partì quindi il terzo all'estenuante ricerca della "Yellow" pecora. Non si limitò al villaggio, ma girò anche per quelli vicini.

(mi stanco pure a scriverla tutta. ovviamente devi sempre ripetere "yellow pecora" con petulanza, non importa se ti ripeti. la barzelletta poi non ha fine: continua così espandendo la ricerca dal villaggio fino alla contea fino al continente e fino al mondo intero, o fino a che chi hai davanti non si stanca e ti chiede: "ma quanti figli aveva?" o "quando finisce?", allora scatta la fase 2 in cui racconti una barzelletta che non c'entra niente)

una simile sarebbe quella di halloween:

ma non ho voglia di raccontarvela.
 
  • Like
Reazioni: Gmr

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
no, no ed ancora NO.

1) si chiama la Yellow pecora

2) la barzelletta va raccontata in modo lungo e deve avere un effetto esaustivo su chi la ascolta, in modo che quando arrivi alla risposta finale l'interlocutore ti mandi a cagare.

la vera versione:

C'era una volta un giovane pastore nato in una famiglia molto povera. L'unica cosa che possedeva era un gregge di pecore. Un giorno una delle sue pecore però partorì una gialla, che chiamò "Yellow" pecora.

I compaesani erano così incuriositi che pagavano addirittura per poterla vedere. La voce si sparse e ben presto arrivarono curiosi da ogni parte del mondo, facendo diventare ricco il giovane pastore.

Diventato ormai vecchio, lasciò il compito di badare alla "Yellow" pecora ai suoi figli. Una sera però la "Yellow" pecora scomparse dal gregge. Nonostante la vecchiaia il pastore voleva ancora bene alla "Yellow" pecora ed essendo ormai vecchio e malato ordinò quindi ai suoi figli di andare a cercarla.

Cominciò il primogenito di prima mattina.

«Padre, l'ho cercata in tutta la proprietà... ma la "Yellow" pecora non c'è!»

*BLAM!* e gli sparò.

Il secondogenito si fece più furbo e la cercò anche per tutto il villaggio: fece visita in ogni casa, cascina, villa od alloggio... ma niente. Tornò dal padre all'imbrunire.

«Padre, l'ho cercata in tutto il villaggio, ho girato ogni casa, cascina, villa od alloggio, ma niente, la "Yellow" pecora non c'era.»

E *BLAM!* gli sparò.

Partì quindi il terzo all'estenuante ricerca della "Yellow" pecora. Non si limitò al villaggio, ma girò anche per quelli vicini.

(mi stanco pure a scriverla tutta. ovviamente devi sempre ripetere "yellow pecora" con petulanza, non importa se ti ripeti. la barzelletta poi non ha fine: continua così espandendo la ricerca dal villaggio fino alla contea fino al continente e fino al mondo intero, o fino a che chi hai davanti non si stanca e ti chiede: "ma quanti figli aveva?" o "quando finisce?", allora scatta la fase 2 in cui racconti una barzelletta che non c'entra niente)

una simile sarebbe quella di halloween:

ma non ho voglia di raccontarvela.
E scusa! D:

Io la conoscevo come l'ho raccontata io, con molte ripetizioni. O almeno così la mia amica me l'ha raccontata.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
E quella di nanonanonanonanonanonano e goblingoblingoblingoblingoblingoblingoblin? La scrivo su un txt e poi la posto, devo rielaborarla.
 

Steph

Great Teacher
Mod
eh no ciccio, io l'ho scritta qui ciccio, rischiando di perdere da un momento all'altro quanto avevo scritto ciccio, non si sa mai che salti la corrente ciccio, o che esploda il pc ciccio, o che mi caschi il tetto addosso ciccio. quindi ti prendi anche tu le tue responsabilità di spammer e la scrivi sul riquadro della risposta rapida, ciccio.
 

Steph

Great Teacher
Mod
come si chiama l'assassino della cioccolata?

serial kinder.

e quello dei bambini?

pure.

e quello della comicità?

anche.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dxs

Dxs

Mod
Ne dico una che farà impazzire Frances :

Pierino torna a casa, e sua mamma gli dice : "Pierino, qui ci sono i cocci del vaso rotto, sei stato tu?"

E Pierino : "No, mamma!"

E invece era stato lui!
 

Zaed

Parroco
Eccovene una molto vecchia:

Maestra:-Per domani portate qualcosa che riguardi una città degli Stati Uniti.

Il giorno dopo...

Maestra:-Ma cos' è questo,Pierino?

Pierino:-Un vaso da notte.

Maestra:-Ma cosa c' entra con le città statunitensi?

Pierino:-Eh, cicago.

(le ultime due parole le ho lasciate attaccate apposta)
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Eccovene una molto vecchia:

Maestra:-Per domani portate qualcosa che riguardi una città degli Stati Uniti.

Il giorno dopo...

Maestra:-Ma cos' è questo,Pierino?

Pierino:-Un vaso da notte.

Maestra:-Ma cosa c' entra con le città statunitensi?

Pierino:-Eh, cicago.

(le ultime due parole le ho lasciate attaccate apposta)
L'angolo delle barzellette incomiche
 

Enmaphy

Birb
Eccovene una molto vecchia:

Maestra:-Per domani portate qualcosa che riguardi una città degli Stati Uniti.

Il giorno dopo...

Maestra:-Ma cos' è questo,Pierino?

Pierino:-Un vaso da notte.

Maestra:-Ma cosa c' entra con le città statunitensi?

Pierino:-Eh, cicago.

(le ultime due parole le ho lasciate attaccate apposta)
La conoscevo già, ma un po' diversa....
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Un muto dice ad un sordo: "guarda lì, c'è un ceco che ci guarda!".

Vecchissima!

Comunque ne ho un'altra:

Un elefante assetato apre il frigo e vede che da bere vi sono soltanto coca cole allora si chiede: "E le Fante?"
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Pippo va dal panettiere e gli chiede: -Vorrei un chilo di pane.

Il panettiere: -All'olio?

Pippo: -No, a me.

Che squallida lol
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Appunto, adattissima. A meno che tu non abbia 8 anni.
hurrplz.png
 
Top Bottom