Barzellette e battute

Slayer

Rappresentante di classe
Sbaglio, o qui c'è qualcuno che non sa ancora che non si possono fare 425 post di seguito?
default_WUWdc.gif


Comunque, invece di postare per attaccarvi a vicenda, perchè non postate delle barzellette? ;___;
 

Syrio

AppesitÃ
IRDG ha scritto:
Ah, io dopo 3 messaggi in cui non hai ancora capito che sono un ragazzo nonostante il simbolino accanto a "Sesso:" sotto il nick, su chi sia scemo non ho dubbi.
Questa la potevi evitare, d'altronde anche tu quando M era Mella la chiamavi con aggettivi femminili.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sirius ha scritto:
Questa la potevi evitare, d'altronde anche tu quando M era Mella la chiamavi con aggettivi femminili.
Trovami un mio solo post, che non sia scherzo, in cui io dia degli aggettivi femminili a Mella. Sono sempre stato consapevole di chi fosse, qui invece si ignora proprio.

Slayer ha scritto:
Sbaglio, o qui c'è qualcuno che non sa ancora che non si possono fare 425 post di seguito?
default_WUWdc.gif


Comunque, invece di postare per attaccarvi a vicenda, perchè non postate delle barzellette? ;___;
Notare che qualcuno a caso ha risposto "concordo" alla prima parte del messaggio.

In ogni caso, un uomo entra in un caffè: splash.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Chi ha invocato il mio nome invano? >
default_WUWdc.gif


Questi ultimi post sono più spassosi di qualunque barzelletta, comunque!

Trovami un mio solo post' date=' che non sia scherzo, in cui io dia degli aggettivi femminili a Mella. Sono sempre stato consapevole di chi fosse, qui invece si ignora proprio.[/quote']Sicuro? >.>
Ma manca il [cit.] finale!
default_chirolp_gusun.gif
Falkon ha scritto:
Bwha' date=' appena l' ho visto, sono scoppiato a ridere di colpo![center']...[/center]

marmotta0xcss2.gif


Ah, giusto per restare in tema... Cosa fa un cervo su un albero?

...

...

...

LA MAIONESE! :D



Specifichiamo, visto che sembra essercene il bisogno: E' una cosiddetta ridi e basta.

Ridete e basta.
 

Falkon

Passante
E va bene, ghe pensu mi ghe pensu, che qui c'è bisogno di insegnarvi l'arte barzelltica ¬¬

Una donna, quando il marito è fuori, fa spesso venire l'amante a casa per passare piacevoli momenti di intimità. Il figlio di 7 anni li spia sempre nascosto dentro all'armadio.

Un giorno il marito torna a casa presto e l'amante si nasconde nell'armadio.

-Com'è buio qua dentro!- dice il bimbo

-Oddio, chi è! Ah, sei tu...-

-Lo vuoi un guantone da baseball per 750€?-

-Ma sei pazzo! Non te lo compro uno stupido guantone per 750€!-

-Ti ricordo che c'è mio papà fuori e posso farti scoprire quando voglio-

-..ok, te lo compro-

Un mese dopo il marito torna di nuovo a casa prima e l'amante si nasconde nuovamente nell'armadio

-Com'è buio qua dentro!-

-Oh, no, ancora tu!-

-Vuoi una mazza da baseball per 250€?-

-Non ci penso neanche!-

-C'è mio padre...-

-E va bene...-

Poco tempo dopo il padre chiede al figlio di giocare con lui a baseball, ma il bimbo risponde che non può perchè ha venduto mazza e guantone a un amico per 1000€. Il padre, sgridatolo, lo manda a confessarsi perchè deve imparare che non si vendono le cose agli amici a prezzi così alti.

Il bimbo entra nel confessionale...

-Com'è buio qua dentro!-

E il prete:

-NO! PER FAVORE! NON DI NUOVO!-
 

Blackmew

Parroco
Falkon ha scritto:
E va bene, ghe pensu mi ghe pensu, che qui c'è bisogno di insegnarvi l'arte barzelltica ¬¬

Una donna, quando il marito è fuori, fa spesso venire l'amante a casa per passare piacevoli momenti di intimità. Il figlio di 7 anni li spia sempre nascosto dentro all'armadio.

Un giorno il marito torna a casa presto e l'amante si nasconde nell'armadio.

-Com'è buio qua dentro!- dice il bimbo

-Oddio, chi è! Ah, sei tu...-

-Lo vuoi un guantone da baseball per 750€?-

-Ma sei pazzo! Non te lo compro uno stupido guantone per 750€!-

-Ti ricordo che c'è mio papà fuori e posso farti scoprire quando voglio-

-..ok, te lo compro-

Un mese dopo il marito torna di nuovo a casa prima e l'amante si nasconde nuovamente nell'armadio

-Com'è buio qua dentro!-

-Oh, no, ancora tu!-

-Vuoi una mazza da baseball per 250€?-

-Non ci penso neanche!-

-C'è mio padre...-

-E va bene...-

Poco tempo dopo il padre chiede al figlio di giocare con lui a baseball, ma il bimbo risponde che non può perchè ha venduto mazza e guantone a un amico per 1000€. Il padre, sgridatolo, lo manda a confessarsi perchè deve imparare che non si vendono le cose agli amici a prezzi così alti.

Il bimbo entra nel confessionale...

-Com'è buio qua dentro!-

E il prete:

-NO! PER FAVORE! NON DI NUOVO!-
LOL!!!Carina! :D -.- -.-
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Due ladri.

- Come è andato il colpo al casinò?

- Malissimo

- Ma no! Cosa è successo?

- Ecco, sono entrato di sorpresa ed ho puntato la pistola.

- Ottimo, e poi?

- L'ho persa subito!
 

Mihawk

Passante
Un polacco, un russo, un americano, un inglese e un canadese si persero in una foresta nel bel mezzo dell'inverno. Seduti davanti a un fuoco notarono un branco di lupi che li osservava con occhio affamato. L'inglese si offrì di sacrificarsi per il resto del gruppo. E sparì nella notte. L'americano per non essere da meno dell'inglese si offrì per essere la prossima vittima. I lupi accettarono di buon grado il regalo e lo divorarono. Il russo che si credeva migliore dell'americano annunciò di voler sacrificarsi pure lui. Lasciò il campo e andò a farsi uccidere dal branco di lupi. A questo punto il polacco si aprì la giacca, tirò fuori una mitragliatrice, prese la mira e fece fuori il branco di lupi in pochi secondi. Il canadese stupito chiese al polacco "ma perchè non l'hai fatto prima che gli altri andassero a farsi uccidere?". Il polacco tirò fuori una bottiglia di vodka dall'altra tasca della g iacca sorridendo e dicendo "cinque uomini e una sola bottiglia, TROPPI"

:D
default_chirolp_gusun.gif
 

Blackmew

Parroco
Dopo aver letto questo topic mi è venuta voglia di leggere nuove barzellette! ^^

Dentro un piccolo aereo ci sono un Italiano, un tedesco e un marocchino.In un certo momento c'è un' avaria nell' aereo e il pilota dice:"Dobbiamo abbandonare l' aereo!Purtroppo ci sono solamente 3 paracadute e uno di voi tre deve buttarsi senza paracadute!"L' italiano dice:"Facciamo un gioco di Geografia!Chi sbaglia si butta dall' aereo senza paracadute!"Gli altri accettano!Il pilota dice all' Italiano:"Qual' è la capitale dell' Italia?"E l' Italiano:"Roma!"Poi il pilota dice al tedesco:"Qual' è la capitale della Germania?"Il tedesco:"Berlino!"Poi il pilota dice al marocchino:"Qual' è la capitale della Cina?"E il marocchino:"Pechino!"Il pilota:"Abitanti della Cina?"Il marocchino"Un miliardo e duecento milioni!"Il pilota:"DIMMI I NOMI DEGLI ABITANTI!"
 

MXM

Passante
Tre donne gravide

"Io sono sicura che avrò un maschio perchè stavo sopra"

"Io sono sicura che avrò una femmina perchè stavo sotto"

La terza disperata

"E io? Avrò una pecora!?"
 
S

Super Warrior

A fronte dell'informatizzazione della chiesa, un prete, seduto nel confessionale, sta provando il nuovo sistema per la gestione delle confessioni.Arriva una donna e lui le chiede:

- Da quanto tempo non ti confessi, figliola?

- Da tre mesi, padre.

Allora il prete digita: 3 "TAB" mesi "INVIO".

Poi le chiede:

- E quanti peccati hai commesso, figliola?

- Due, padre.

Inserisce: 2 "TAB" peccati "INVIO".

- E quali sono questi peccati?

- Beh, ho parlato male della mia amica Giovanna e ho mentito a mia zia...

Sparlare "TAB" Giovanna "INVIO"

Mentire "TAB" zia "INVIO"

- Bene figliola, nient'altro?

- No, padre...

"INVIO"

"Conferma Confessione terminata Y/N"

Il prete conferma e sullo schermo appare la penitenza:

Pater: 3

Ave Maria: 1

- Tre Pater Noster e un'Ave Maria, figliola.

- Grazie padre. Sia lodato Gesù Cristo.

Un'altra donna si inginocchia nel confessiona le e la scena si ripete...

Quando si arriva ai peccati, la ragazza racconta:

- Beh, sono rimasta chiusa nel fienile col Bepi, lo stalliere... lui mi ha toccato le tette due volte, e... devo dire che mi è piaciuto...

Nel confessionale si sente un ticchettìo di tasti: Toccare "TAB" tette "TAB" 2 "TAB" piaciuto "INVIO"

- E poi?

- Beh, poi lo ha tirato fuori, me lo ha messo in mano e...

Toccare "TAB" pene "INVIO"

- E l'ho un pochino masturbato...

- Un pochino, figliola?

- Beh, si. Insomma prima della fine mi sono pentita e sono corsa via...

Sega "TAB" 0,5 "INVIO"

- Bene, figliola, nient'altro?

- No, padre!

"INVIO"

"Conferma Confessione terminata Y/N"

A questo punto appare un messaggio di allarme: DATA ERROR

Il prete riprova a confermare: DATA ERROR

La ragazza preoccupata dall'attesa:

- Allora, padre, è grave?

- No, figliola, non credo... un momento solo...

DATA ERROR - Sono davvero pentita, padre, cos'altro posso fare?

- Guarda, figliola, torna dal tuo stalliere e fagli una sega intera, che questo cazzo di programma non accetta i decimali!
 

The King

Amministratore di condominio
Sentite questa è geniale XD:

Un signore vede un cane con un semaforo nel culo, il signore si avvicina al padrone e gli fa :

Scusi ma che cane è questo?

Il padrone: é un incrocio!

X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

^^ ^^ ^^ ^^ ^^
 

G31

Amico
una cicogna trasporta un anziano

l'anziano dice alla cicogna:ci siamo persi vero?

:D

Mi sono reso conto di averti fatto davvero un brutto scherzo,ho davvero esagerato,so di essere stata davvero cattiva con te,mi dispiace non volevo,ti chiedo scusa...sinceramente tua

                                                                                                            la natura
 
F

FTE

xkè un mio amico ha kiesto al suo fratellino comment tu t'appelle? (è francese)

e lui pensando ke sia dialetto ha risposto così
 

Blackmew

Parroco
In spiaggia un frocio dice al bagnino con voce effeminata:"Bagnino, bagnino, se mi butto in acqua vieni a salvarmi?" E il bagnino:"Si certo, col cazzo che ti prendo..." E il finocchio:"Ok, allora mi butto di culo!!!".
 
Top Bottom