Scusa?Probabilmente lo percepiscono come un dovere morale verso il loro signore religioso, il dio cane.
Lui invece era ironico... (il diocàn, per la precisione)Scusa?
No, non sono ironico, vorrei davvero saperne di più.
Sorry, si vede che sono abbastanza a secco di cultura nordica.Lui invece era ironico... (il diocàn, per la precisione)
Io non riesco a concepire come la gente possa privarsi di una determinata categoria di cibi, e in base a quanto hai detto dovresti rifiutare qualsiasi cosa che non sia a base di carne.Ho come l'impressione che questo topic era andato un po' off...Io puro carnivoro, e non riesco a concepire come la gente possa essere vegana... va bene voler bene agli animali, ma non possiamo dire che cibarsene è un atto di crudeltà, è la natura.
Nel frattempo l'ho fatto.I primi sanno di legno, mentre la seconda sa di...pelle?un giorno mi piacerebbe assaggiare insetti e/o carne umana
Tanto per curiosità, dove hai avuto l'occasione di assaggiare carne umana?Nel frattempo l'ho fatto.
I primi sanno di legno, mentre la seconda sa di...pelle?
P.S. fosse* andato
Non c'è stata un'occasione particolare, l'avevo sempre a portata di mano...Tanto per curiosità, dove hai avuto l'occasione di assaggiare carne umana?;![]()
Ok, vado a rannicchiarmi in un angolino ç_çNon c'è stata un'occasione particolare, l'avevo sempre a portata di mano...![]()
No, allona non mi è chiara una cosa: la carne che si mangia se si butta il grasso, allora cos'è se non è tessuto muscolare?Il problema della carne umana è che a livello di qualità non può raggiungere il suino o il bovino da allevamento, cioè, una persona nella sua vita si muove e riempie la propria ciccia di stopposo tessuto muscolare, vuoi mettere con l'animale semi-immobile nutrito all'ingrasso?
Non dico che non sia possibile fargli raggiungere lo stesso livello qualitativo, ma per farlo dovresti tipo allevare gli umani come bestiame
...e non è mica una cosa bella
Non sei mica il primo, un mio amico s'è trasferito da solo e siccome va a risparmio, mangia praticamente solo legumi al posto della carne, nonostante non sia affatto vegetariano. Sossoldi. XDpollice in su per la carne tenera XD
scherzi a parte... si io sarei di fatto onnivoro ma dato che il budget mensile non mi permette di campare 2 persone e il macellaio mi sono dato a legumi e verdure in generale nonostante questo vivo abbastanza bene anche se una bisteccuccia ogni tanto ci starebbe bene
dici bene, è tessuto muscolare, ma c'è una differenza bella grossa fra un animale d'allevamento e uno catturato selvaticoNo, allona non mi è chiara una cosa: la carne che si mangia se si butta il grasso, allora cos'è se non è tessuto muscolare?
L'agnello se non lo dissangui bene diventa stopposoPS non mangiate gli agnelli se potete, li sgozzano e li lasciano dissanguare. Perché così la carne è più tenera. Questo è troppo.
ricordate ragazzi che se li crescono in un cubo 1 metro x 1 metro x 1 metro ma poi li ammazzano dolcemente va benePS non mangiate gli agnelli se potete, li sgozzano e li lasciano dissanguare. Perché così la carne è più tenera. Questo è troppo.
Tu sei lievemente ossessionato, non è vero?ma se mi venite a rompere i coglioni "ogni volta che mangi un pezzo di carne Dio si arrabbia" o cose del genere non va bene.
Io sono d'accordo e parlo da persona che non mangia carne, personalmente i vegetariani che si lamentano che gli altri mangiano carne li trovo fastidiosi, come d'altra parte quelli che la mangiano e si lamentano con i vegetariani li trovo altrettanto fastidiosi. Alcune volte mi è anche capitato di discuterci con dei vegetariani perchè si mettevano a predicare stile testimoni di geova e io gli dicevo: "ma perchè ognuno non può mangiare quello che gli pare?" la loro risposta era: "eh ma te non capisci nulla perchè mangi carne", ma veramente no e lì silenzi imbarazzanti... XDio dico soltanto che ognuno dovrebbe fare quel che gli pare finchè le sue azioni non creano problemi a qualcun'altro, quindi che siate carnivori onnivori vegani non me ne frega niente, ma se mi venite a rompere i coglioni "ogni volta che mangi un pezzo di carne Dio si arrabbia" o cose del genere non va bene.
Io l'ho detto che li crescono malissimo, infatti. Ma non c'è niente di peggio dell'agonia e morire dissanguati è un'agonia abbastanza orrenda, credo. Almeno tagliagli la testa, rompigli l'osso del collo, dagli una morte e pace se proprio vuoi mangiarlo.ricordate ragazzi che se li crescono in un cubo 1 metro x 1 metro x 1 metro ma poi li ammazzano dolcemente va bene
se li dissanguano no