Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Puccio

Zoidberg
Mmmh, l'idea mi incuriosisce assai, però potevano avere più fantasia coi nomi lol.

Spero che ci siano due regioni esplorabili, come in GSC.
 

Zago

Sister Radar
Mod
ma se si tratta del sequel della storia di nero e bianco secondo voi si parte con una squadra prestabilita dal gioco? sarà il primo gioco dove non si sceglie uno starter?
 

Mosq

Mod
ma se si tratta del sequel della storia di nero e bianco secondo voi si parte con una squadra prestabilita dal gioco? sarà il primo gioco dove non si sceglie uno starter?
Il secondo, ti ricordo Pikachu in Pokémon Giallo.

perchè non dovremo sceglierlo? ni bw non mi pare ci sia un Poké che spicca più di altri come accadde per la prima generazione.
 

Puccio

Zoidberg
ma se si tratta del sequel della storia di nero e bianco secondo voi si parte con una squadra prestabilita dal gioco? sarà il primo gioco dove non si sceglie uno starter?
Mmmmmh...potrebbe essere un sequel ma a lunga distanza, in cui devi rifare tutto? Oppure ti danno una squadra prestabilita o te la fanno trasferire dalle vecchie versioni.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
ma gli starter saranno gli stessi no?
Se è ambientato a Unima credo proprio di sì.

A me comunque piacciono le fusioni (anche se un po' troppo incasinate), è anche un po' una rivoluzione perché per la prima volta in un gioco Pokémon appaiono delle vere e proprie fusioni. Ma secondo me verranno utilizzate come forme alternative di Kyurem, o al massimo quella nera per Zekrom e quella bianca per Reshiram, non saranno dei Pokémon a parte.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Infatti, io non credo sarà un sequel diretto proprio perché sarebbe difficile giustificare il tutto. Se N ritornasse, dovrebbe essere Hilbert, l'eroe prescelto a sfidarlo, però a questo punto dovrebbe già avere una squadra già formata.

Mi piacerebbe fosse come in Oro e Argento, dove si ha la possibilità di sfidare il "te stesso" della generazione precedente, ma mi risulta difficile immaginarlo.

Finalmente le fusioni fra Pokémon, altro che cadere un mito, ci hanno accontentato. Il fandom potrà smettere di speculare mindfuck, anche se è veramente probabile si tratti solo di forme alternative.
default_meow.gif


Punto ad un alternate universe, un po' come sono state le terze versioni di ogni generazione precedente, ma quel 2 nel titolo mi lascia un po' perplesso; se avessero voluto, avrebbero potuto benissimo chiamarli Nero Aggettivo e Bianco Aggettivo.

Che sarebbe stato per DS era ovvio: non si può cambiare Console a metà di una generazione!!!
Pokémon Cristallo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Punto ad un alternate universe, un po' come sono state le terze versioni di ogni generazione precedente, ma quel 2 nel titolo mi lascia un po' perplesso, se avessero voluto, avrebbero potuto benissimo chiamarli Nero Aggettivo e Bianco Aggettivo.
Beh, io credo che "Nero Aggettivo e Bianco Aggettivo." li utilizzeranno per i remake di Nero e Bianco nella settima generazione (?).
 

Steph

Great Teacher
Mod
ci tengo a precisare che il mio titolo ne dimostrava almeno 10 di meno rispetto a questo obbrobrio.

Comunque ho riso quando ho visto le fusioni. Mi cade un mito dai xD

Però per DS, mh bene, potrei addiritura comprarli, vediamo come si mette la situazione (tanto sappiamo tutti che per la fine dell'anno già escono).

Ah, già, è però questo anche il periodo per incominciare a creare i migliori april fool.

In più ho notato che stavolta in Bianco ci sarà Reshiram-Kyurem e in Nero Zakrom-Kyurem. E comunque se mai decidessi di comprarlo, comprerei Nero.
mah, dubito che si permettano di fare un pesce d'aprile ufficiale e pure un mese prima e pure in giappone!

però se è come dici tu, cioè che Bianco 2 ha Reshiram stavolta, la faccenda si fa interessante per chi aveva scelto Nero prima. Sempre che le peculiarità di una versione e dell'altra non siano cambiate.

Troppe news!

Anche Meloetta è resa ufficiale e comparirà nel mini-cortometraggio che precede il film di di Keldeo e Kyurem (nel quale saranno presenti le forme alternative di ques'ultimo):

http://images.serebii.net/poster.jpg

Fonte: http://www.serebii.net/index2.shtml
ecc'allà, altro film con 12 leggendari per rimpolpare e risparmiare :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io sinceramente mi aspettavo una forma alternativa unica di Kyurem con tratti sia di Reshiram che di Zekrom, visto che nel gioco N (mi pare) afferma che una volta Reshiram e Zekrom erano un Pokémon solo o qualcosa del genere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Junichi Masuda tramite il suo account su Twitter ha rivelato che le due forme di Kyrem si chiameranno rispettivamente Kyurem Nero e Kyurem Bianco, è interessante il fatto gli elenca separatamente, come se fossero due Pokémon differenti.
Kyurem bianco e kyurem nero.. ma che scherziamo?
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma poi sarebbe stato un Platino 2 con "grigiosfera"... :/

Mosq ma da dove hai preso quella citazione? "gli" elenca, brr
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mah, sarà una sottigliezza per distinguere le forme nel Pokédex, come per le forme Origine, Cielo, Canto e Danza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom