Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zago

Sister Radar
Mod
Non capisco le polemiche che alcuni di voi fanno, con la crisi che c' è non tutti si possono permettere di coprare un 3ds solo per due giochi, poi era ora che nintendo proponesse qualcosa di diverso gia a me B/W 1 mi sono piaciuti molto anche a livello di storyline e sono molto fiducioso anche su questi nuovi titoli, sono sicuro al 100% che come in tutti i sequel unima verrà arricchita magari con un metrò lotta ancora più grande e con un move tutor inoltre può essere l' occasione buona per aggiustare l' attuale metagame schifoso
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Scusate, ragioniamo su quello che possiamo trovarci dentro:

  • Avete visto il filmato di intro di B/W? Ho notato che compaiono delle sorelle gemelle dai capelli strani, secondo me appariranno quelle, intuito.
  • Kyurem in un mondo parallelo? Come Giratina? Magari un mondo tutto ghiacciato?
  • L'apparizione di Meloetta, Genesect e quell'altro.
  • Il parco lotta più figho del metrò.

IMO ci saranno queste come aggiunte.
 
  • Like
Reazioni: MC5

Assyd

Amministratore di condominio
Comunque se non ricordo male quelle dell'intro sono le due tipe che ti fanno da pkmn center nel palazzo di N.. Cioè possono venir fuori ma non vedo la deduzione
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Comunque se non ricordo male quelle dell'intro sono le due tipe che ti fanno da pkmn center nel palazzo di N.. Cioè possono venir fuori ma non vedo la deduzione
Sicuro?

Io non le ho mai viste in BW
default_chirolp_gurug.gif
 

fr°A°

°A°
Incredibile, sono riusciti a peggiorare un Pokémon. x)

Il Kyurem-Zekrom è inguardabile e non scherza neanche il Kyurem-Reshiram, entrambi con quei denti che escono a mo' di coccodrillo che insieme agli occhi rendono il Pokémon osceno...

Spero in uno sprite che nasconda questi difetti.

Comunque, la versione Nera-2 sarà quasi sicuramente mia nel caso ci fossero i move-tutor/esclusive...

p.s. da fiero possessore di nintendo DS sono felicissimo che escano per DS, alla faccia del progresso! Vorrei che uscisse tutto per DS, per sempre..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Ma è probabile che sia io a confondermi, l'intro di bw me la ricordo offuscata xD Però se dici "due tipe" penso subito alle due ragazze del palazzo di N, e mi pareva fossero anche nel video
 

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Oddio,ero sicuro di aver postato qui!xD

Vabbè ripeto:

Boh,felice che siano per Ds,dato che voglio restare il più fedele possibile alla generazione DS/Wii (Si,poi beh,ovvio,per prendermi un 3DS dovrei risparmiare per 4 anni xD),ma sinceramente se le uniche novità devono essere quelle fusioni,no,grazie,tengo B/W.Poi in assenza di altre informazioni mi è difficile capire che cosa cambia rispetto a B/W...Dopo aver preso The Last Story ci farò un pensierino.
 

Mosq

Mod
Troppe news!

Anche Meloetta è resa ufficiale e comparirà nel mini-cortometraggio che precede il film di di Keldeo e Kyurem (nel quale saranno presenti le forme alternative di ques'ultimo):

http://images.serebii.net/poster.jpg

Fonte: http://www.serebii.net/index2.shtml
Forse nelle nuove versioni renderanno disponibile tramite evento o possibilità simili quei pokè che fino ad ora sono stati DW, e forse anche i vecchi leggendari con abilità DW, tanto se quell'abilità gliel'hanno messa, prima o poi li dovranno rilasciare, no?

ma personalmente se già mettessero l'autolivellamento e la possibilià di utilizzare il tasto L come se fosse quello A sarei piuttosto soddisfatto.
 

Zago

Sister Radar
Mod
Molto bene adesso manca solo genesect, ho visto molti commenti riguardanti l' estetica dei pokemon e quello che mi viene da dire è: chi se ne frega!

Voglio dire che l' aspetto non conta niente, pokemon è un gioco di strategia per dire a me landorus non mi è mai piaciuto ma intanto vince
 

Starblind

Zoidberg
Io non penso ci sarà alcuna fusione, andate su bulbapedia e vedete le news sulle 2 nuove versioni. Leggendo dice che quei 2 pokémon sono "forme alterate" di Kyurem... quindi credo realizzeranno il tutto come succedeva per Giratina con la Grigiosfera oppure con la Gracidea per Shaymin ;)
 

fr°A°

°A°
Forse nelle nuove versioni renderanno disponibile tramite evento o possibilità simili quei pokè che fino ad ora sono stati DW, e forse anche i vecchi leggendari con abilità DW, tanto se quell'abilità gliel'hanno messa, prima o poi li dovranno rilasciare, no?
Più che altro, ricordo la storia della mancanza degli sprite overworld (si chiamano così?) riguardo i Pokémon di V gen. E se le abilità DW fossero disponibili fin da subito? (presenti da "selvatico" nel gioco)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Comunque ho riso quando ho visto le fusioni. Mi cade un mito dai xD

Però per DS, mh bene, potrei addiritura comprarli, vediamo come si mette la situazione (tanto sappiamo tutti che per la fine dell'anno già escono).

Ah, già, è però questo anche il periodo per incominciare a creare i migliori april fool.

In più ho notato che stavolta in Bianco ci sarà Reshiram-Kyurem e in Nero Zakrom-Kyurem. E comunque se mai decidessi di comprarlo, comprerei Nero.
 

Dxs

Mod
Beh, se è scritto sul sito ufficiale... anche se mi sembra un po' strano farlo uscire appena dopo 4 mesi dall'annuncio.

P.s.: sono contento di questo topic, il "pokemon nero e bianco (discussione pre-uscita)" mi era piaciuto molto :P
Questi sono sempre i topic più belli, dove si fanno previsioni, wishlist, tanti commenti... è bello.
 

Mens

Amministratore di condominio
Ok, i nuovi Kyurem non mi convincono troppo ma rimangono relativamente decenti.

L'idea di avere un vero sequel per la seconda volta nella serie (dopo Oro/Argento) invece è molto più interessante, soprattutto data la trama di NB.
 

Mosq

Mod
Se ricordo bene, nella storyline, N era fuggito con uno dei due uber di copertina, quindi bho.. penso sarebbe interessante se nei remake tornasse con il mega leggendario dopo che noi avremo catturato Kyurem, e dopo una sfida tra essi N tirerà fuori la solita solfa dove ha capito che Zekrom/Reshiram sarebbe più felice in squadra con noi, ce lo lascia e con uno strumento preso in precedenza/dopo lo scontro si fondono, oppure Kyurem prende alcuni tratti dai precedenti leggendari creando un mega Uber.
 

Dxs

Mod
Mosquiton mi ha dato un'idea.

Magari N, fuggito via con Reshiram / Zekrom, appunto se ne ritorna con lo stesso leggendario, però fuso con Kyurem! Quindi appunto la fusione. Però non succederà mai... xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom