Sanremo 2012

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Che vergogna... almeno Arisa....

Beh, almeno all'eurovision song contest ci va Nina Zilli! Non è una cosa positiva?
 
L

Lucanik-san

casillo ancora sul palco era qualcosa di vergognoso. mamma dice che veniva da io canto, ma morisse ammazzato scotti e chi ha inventato quel programma. far cantare i bambini, sigh D:
Quoto ogni singola parte del post. Faccina, punti, "sigh", e virgole compresi.

Ha vinto miss Marrone? |:

Ok, basta. Dall'anno prossimo O reality/talent show O sanremo: devono decidersi. Non ha più senso ridurre il secondo ad un prolungamento dei primi.

Potevano quantomeno salvare la faccia di questa edizione facendo vincere Arisa, ma hanno deciso di non salvare neppure quella. Ribadisco, il momento più esaltante in 5 serate è stato vedere Morandi infilare le scarpe alla Cucciari, ed ho detto tutto.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Beh, almeno all'eurovision song contest ci va Nina Zilli! Non è una cosa positiva?
NO.

Perché scelgono roba di generi che odio?
default_chirolp_gusun.gif
 

Dxs

Mod
L'avevo già pronosticato due tre giorni fa. Vittoria di Emma SCONTATISSIMA (ma imo non ha demeritato). Vedendo Casillo sono dovuto andare in bagno. Ho indovinato anche il terzo posto di Noemi, e sono molto felice del fatto che D'Alessio non sia salito sul podio.

Voi dite che la tipa lì, Ivanka, sia stata brava, ma non capisco, scusate... Che cos'ha fatto oltre a dire tante volte "stiamo tecnici" e presentare qualche canzone? Neanche Papaleo mi ha convinto...
 

Xepan

It's coming...
Sono imbarazzato: tra le 3 l'unica che non meritava era Emma, scandalosa la sala stampa, cioè 3 posti dico 3,a sfotterci. E poi tutto sommato Noemi aveva la canzone orecchiabile... sono solo senza parole
 
L

Lucanik-san

Voi dite che la tipa lì, Ivanka, sia stata brava, ma non capisco, scusate... Che cos'ha fatto oltre a dire tante volte "stiamo tecnici" e presentare qualche canzone?
Nulla lol, se non far ingrifare qualche allupato per aumentare lo share. Ruolo che tocca da sempre alle vallette, non ultime Bel & Eli lo scorso anno: le quali, vi dirò sebbene mi stiano antipatiche all'inverosimile, quest'anno sul palco mi sono sembrate molto più sciolte e spigliate rispetto all'ultima edizione.

(Al primo che fa la battuta spigliate-spOgliate gli sego i crociati)
 
Ultima modifica:

Dxs

Mod
Nulla lol, se non far ingrifare qualche allupato per aumentare lo share. Ruolo che tocca da sempre alle vallette, non ultime Bel & Eli lo scorso anno: le quali, vi dirò sebbene mi stiano antipatiche all'inverosimile, quest'anno sul palco mi sono sembrate molto più sciolte e spigliate rispetto all'ultima edizione.

(Al primo che fa la battuta spigliate-spOgliate gli sego i crociati)
Ah, allora ok, su questo non si discute. A me è piaciuta più lei che Belen ed Elisabetta.
 
L

Lucanik-san

A me è piaciuta più lei che Belen ed Elisabetta.
Esteticamente anche a me, e pure di gran lunga.

Ma parlando di performance, imho la ragazzina si è fatta un pò troppo frenare dalla timidezza, come del resto è normale che sia per una teenager al suo primo festival. Le due colleghe mi sono sembrate più "padrone" del palco, sicurezza certamente dovuta all'esperienza maturata durante la scorsa edizione.
 

gGiova

e-ehi.
Mi dispiace fare il fanboy alla AlucarDD, ma sarà che è l'unica cantante melodica italiana che mi piace (oltre a essere bellissima), ma questo Sanremo doveva vincerlo Noemi.

Cioé, ma la voce l'avete mai sentita? brividi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lucanik-san

Mi dispiace fare il fanboy alla AlucarDD, ma sarà che è l'unica cantante melodica italiana che mi piace (oltre a essere bellissima), ma questo Sanremo doveva vincerlo Noemi.

Cioé, ma la voce l'avete mai sentita? brividi.
Considerate Noemi BELLISSIMA? Sudo freddo al solo pensiero di sentire chi considerate bruttissima.

Seriamente, se quella è bellissima (e a dirla tutta non mi piace neppure artisticamente) allora la Mrazova dovrebbe essere una specie di Afrodite scesa in Terra.

Ma tant'è, de gustibus...

Per il resto, in questo Sanremo tifavo Nina Zilli per una questione puramente estetica, ma non avevo una canzone preferita.

Comunque ho sentito che la giuria popolare aveva scelto Bertè & D'Alessio al terzo posto, dovreste ringraziare la commissione dei giornalisti che ha poi ribaltato il risultato.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Noemi ha degli occhi bellissimi, e dei capelli splendenti.

La Mrazova è caricata ed ha un sorriso.... ehm.... aperto?
 

Steph

Great Teacher
Mod
la mrazova l'ultima sera aveva un vestito in cui praticamente si vedeva la farfalla e nessun etero ne ha ancora parlato, sono sconvolto. in barba alla scoperta accidentale del vestito di belen, questa qui si è messa d'impegno appositamente per farla diventare invisibile e nessuno se n'è accorto eccetto papaleo, che con la presenza della mrazova sul palco non le staccava un attimo gli occhi da dosso, proprio lì, per tutta la durata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
la mrazova l'ultima sera aveva un vestito in cui praticamente si vedeva la farfalla e nessun etero ne ha ancora parlato, sono sconvolto. in barba alla scoperta accidentale del vestito di belen, questa qui si è messa d'impegno appositamente per farla diventare invisibile e nessuno se n'è accorto eccetto papaleo, che con la presenza della mrazova sul palco non le staccava un attimo gli occhi da dosso, proprio lì, per tutta la durata.
Avevo notato... :°D

Mentre Papaleo gliela fissava, Morandi ha pensato bene di toccarle il microfono mirando alle poppe.
 
L

Lucanik-san

1) Noemi ha degli occhi bellissimi, e dei capelli splendenti.

2) La Mrazova è caricata ed ha un sorriso.... ehm.... aperto?
1) Avremo due concezioni MOLTO diverse sia di occhi bellissimi che di capelli splendenti, evidentemente. Per quanto mi riguarda, non ci trovo nulla di splendente in una tinta troppo accesa e palesemente innaturale.

2) Fidati che di fronte a quegli occhi si può anche chiudere un occhio (gioco di parole involontario) di fronte ad un sorriso più o meno aperto...
 
Ultima modifica:

Steph

Great Teacher
Mod
Avevo notato... :°D

Mentre Papaleo gliela fissava, Morandi ha pensato bene di toccarle il microfono mirando alle poppe.
e proprio parlando di zinne, avete presente la prima serata quando belen ha indossato il suo vestito? erano di una taglia superflua abbondante :°D
 

Steph

Great Teacher
Mod
diciamo che dei 3, il 2012 è stato il meno peggio. a parte che, peggio dell'anno scorso non poteva andare.
 

Xepan

It's coming...
In questo post non si è ancora parlato della cosa di cui parlano tutti (è corretto!?!?):

CELENTANO!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
btw vergognoso il modo in cui hanno sviato l'argomento, con Celentano, con Belen e altre minorate mentali... Sanremo è nato come festival della canzone italiana, ma da un paio di anni a questa parte mi sembra un talk show come tanti altri.
 
Top Bottom