Sanremo 2012

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Topic di discussione su quest'edizione del festival della musica italiano.

Bah, sarà perchè ieri era la prima serata, ma le canzoni (tranne alcune) non mi sembravano belle. Sinceramente credo che le migliori siano quelle di Noemi, Emma (con molta sorpresa) e Nina Zilli. Anche Chiara Civello ha portato una bellissima canzone.

Celentano è stato noioso... appena ho visto rientrare Belen e la Canalis a cantare si vedeva lontano 2345674863355646 kilometri che era Playback...
 

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
io dopo celentano sono crollato dalla noia! però mi divertivo a prenderlo in giro quando parlava.

ad esempio con la canalis:

celentano:"tornerai?"

canalis:"ma anche no!"
 
L

Lucanik-san

Vogliamo parlare del guasto al sistema di voto? E del malore di Ivana Mrazova?

Io, in quanto pagatore di canone, mi sentirei abbastanza preso per deretano.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ieri quando ho visto la Bertè ho detto:

CAZZO, NON E' LEI.

Io ero abituata a vederla nei video tipo Sei Bellissima... ma invece... E' TUTTTTTTTTTTTTTTTTTTA RIFATTAAAAAAA!!!!!! D:
 

Xepan

It's coming...
sara che sono strano ma mi è piaciuta molto la canzone di bersani "il pallone"..... e anche quella di dolcenera non mi dispiaceva.... mentre celentano stava parlando mi sono addormento... -.- -.- -.- ........ qualcuno ha sentito arisa?
 
In rete si trovano già diversi accostamenti tra le Bertè vista ieri ed un certo Richard Benson...

Comunque, ho visto poco e niente, ma ho avuto la "fortuna" di ascoltare il pezzo dei Marlene Kuntz: ignobile. Il parallelismo più evidente è quello con gli Afterhours che sono andati al festival nel 2009 ed hanno saputo creare un pezzo che avesse un senso ed una musica (con un testo non "sanremese").
 

Xepan

It's coming...
In rete si trovano già diversi accostamenti tra le Bertè vista ieri ed un certo Richard Benson...

Comunque, ho visto poco e niente, ma ho avuto la "fortuna" di ascoltare il pezzo dei Marlene Kuntz: ignobile. Il parallelismo più evidente è quello con gli Afterhours che sono andati al festival nel 2009 ed hanno saputo creare un pezzo che avesse un senso ed una musica (con un testo non "sanremese").
CONCORDO IN PIENO!!!
 

Steph

Great Teacher
Mod
io ieri sera non ho riconosciuto arisa. è rientrata subito nella mia top delle favorite, a seguire emma e renga. ma in radio stanno votando tutti per 1) dolcenera 2) d'Alessio e 3) noemi. da dolcenera e noemi mi aspettavo di meglio, d'Alessio è piaciuto anche a me
 

Xepan

It's coming...
la mia classifica personalissima è

1 bersani

2 dolcenera

3 d'alessio\bertè

coooomunque qualcuno sa chi è fuori?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
ah ecco una cosa che mi è venuta in mente proprio in questo momento: stasera canteranno le "new entry", volevo sapere se le canzoni dii ieri sera si sentiranno anche stasera...???

Spero di essermi spiegato D:
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho provato a guardare Sanremo (e nel mentre a commentare su un altro forum), ma mi sono arresa. Le canzoni sono inutili, mi piaceva la canzone di Irene Fornaciari ma lei ha una voce fastidiosissima. Quindi niente, passo. Guarderò sabato da metà programma solo per vedere chi andrà all'Eurovision (e a occupare l'ultimo posto della mia classifica provvisoria, probabilmente).
 

Xepan

It's coming...
Ho provato a guardare Sanremo (e nel mentre a commentare su un altro forum), ma mi sono arresa. Le canzoni sono inutili, mi piaceva la canzone di Irene Fornaciari ma lei ha una voce fastidiosissima. Quindi niente, passo. Guarderò sabato da metà programma solo per vedere chi andrà all'Eurovision (e a occupare l'ultimo posto della mia classifica provvisoria, probabilmente).
Oh beh alcune canzoni sono emh... orecchiabili e anche con un significato!
 

Steph

Great Teacher
Mod
già dei giovani non c'è stato uno decente, poi tra gli sfidanti hanno pure sempre scelto il peggiore dei due.
 
L

Lucanik-san

Ero innamorato sia fisicamente sia artisticamente di Nina Zilli, prima di sentire la sua canzone stasera.

Ah, solo a me è indigesto Rocco Papaleo?
 

Steph

Great Teacher
Mod
no, non solo a te. anzi, mi chiedo cosa ci stia lì a fare già dalla prima serata. è di un'insopportabile paragonabile solo ai soliti idioti (che però hanno avuto i loro momenti, lo ammetto)

non ci credo. d'alessio e bertè dati come favoriti eliminati al primo giro. ma soprattutto: wtf sono passati bersani e finardi?! e che dire di chiara civello "chiara chi?"

un po' dispiaciuto per pierdavide, ma se l'è cercata duettando con quel montato di dalla per cui gli sta bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Noooooooooooooooooo eliminati berte\d'alessio... non lo guarderò più! Gli altri? Mi sono addormentato -.- ......
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
ma soprattutto: wtf sono passati bersani e finardi?! e che dire di chiara civello "chiara chi?"
Bersani è il nuovo Cristicchi, è simpatico!

Finardi doveva andare via? Ma la sua canzone è.. è... *-*

Piuttosto gli eliminati sono giusti: soprattutto la Fornaciari, terrificante.
 
Top Bottom