Sanremo 2012

Dxs

Mod
Voglio morire. COSA CAZZO ERA QUELLA COSA CIOÈ NO VI PREGO.

E sono arcisicuro che 'sti due sboccati arriveranno secondi, no vabbÈ non È possibile... Noemi, Arisa, Nina Zilli, Emma... Anche Dolcenera non mi È dispiaciuta (ha completamente sopraffatto la voce di GazzÈ
laugh.gif
).

Speriamo non sia così davvero. Comunque, per me oggi eliminano Bersani e Chiara Civello (si chiama così?).

Quest'anno ho seguito proprio poco, cosa intendi con canzone remixata?
La BertÈ e D'Alessio che portano come ospite un Dj (nome ridicolo tra l'altro, non lo ricordo) e che fanno salire sul palco qualcosa come 50 individui che si mettono a ballare a ritmo di house. L'Ariston trasformato in una discoteca, se riesci a immaginarlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
purtroppo la ragazzina di xfactor con la chiara civello all'inizio ha stonato... era emozionata, si vedeva, ma questo costerà sicuramente qualcosa alla civello.

Dxs, fargetta NON è ridicolo :( però sì ecco dopo stasera potrei pensarci su
 
  • Like
Reazioni: Dxs

Dxs

Mod
purtroppo la ragazzina di xfactor con la chiara civello all'inizio ha stonato... era emozionata, si vedeva, ma questo costerà sicuramente qualcosa alla civello.

Dxs, fargetta NON è ridicolo :( però sì ecco dopo stasera potrei pensarci su
Non so nulla in fatto di Dj perciò non l'ho giudicato, ma per quanto riguarda il nome, su dai...
rovatfl.gif
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Povera Francesca, si vede che era disorientata, fra pianoforte e microfono...

Mi dispiace per lei... MA ANDRO' AL SUO INSTORE DOPODOMANI sisi
 
Fargetta, Get Far, il dj che dal 1991 ad ora non ha mai cambiato stile né la base con cui si ostina a produrre dischi che inevitabilmente non si caga nessuno.

Quell'esibizione tormenterà le mie notti per parecchio tempo.
 

Dxs

Mod
FARGETTA UGUALE GET FAR? Vabbè, ho esaurito i commenti...

Non so più cosa pensare neanche di Bersani, che si porta dietro Paolo Rossi rigorosamente in abito da sera +... ahem, scarpe coi tacchetti. Mi ero però dimenticato anche di Carone / Grignani / Dalla... Però sono già stati eliminati e ripescati una volta.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ma 'sti duetti fanno tutti cagare! °-°

Toh, tranne quello di Finardi.

OMG ONOZ LA AMOROSO E EMMA SEMBRANO 2 SORELLE <3<3

... ma la amoroso soka.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
eccetto il dj di prima, ho apprezzato più o meno tutti i duetti.

schifo sanremo giovani. schifo, schifo.

il vincitore è casillo con è vero (che ci sei): stonato, emo, minorenne, canta una canzone insulsa (dal titolo poco copiato da

) e si emoziona come una femminuccia (scusate sono cose che non c'entrano nulla ma mi sto attaccando a tutto perché mi sta antipatico).la critica e l'orchestra poi cominciano a bersi il cervello, hanno premiato un'altra canzone insulsa (erica mou-nella vasca da bagno del tempo).

sigh non so più cosa aspettarmi per i vincitori dei big... vediamo adesso chi eliminano (non se se poi ripescano anche domani)

comunque, casillo era su tutte le compilation di sanremo (sono 2 cd) così come erica mou, quindi se questo è l'andazzo il vincitore è finardi...

edit: finardi il primo a passare. strano.

- pierdavide carone (il pubblico sembra gradire parecchio che sia tornato in gara)

- samuele bersani (nessuno applaude.)

- nina zilli (il pubblico la accoglie un po' freddamente, ma penso sia il post-bersani)

- renga (urlo del pubblico su questa)

- arisa (il suo duetto è stato il migliore. ragazzi, forse sono di parte ma arisa imho ha fatto 4 serate una più bella dell'altra)

- BERTE E D'ALESSIO WTF sigh hanno pure fatto rivedere il "pezzo"

- noemi (che stasera è stata bravissima, ma il tipo in coppia -gaetano curreri- ha rovinato la canzone)

- dolcenera (max gazzè *_*)

- emma (scroscio di applausi e urla "emma")

fuori:

- chiara civello (FUCK YEAH)

- matia bazar (un fischio e poi silenzio)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Sapevo della Civello, Bersani ancora in gara? Mio dio.

Arisa mitica, c'era Mauro Pagani sul palco. <3

Per me vince Emma.
 

Xepan

It's coming...
Oddio penso ke dopo questa edizione NON seguirò piu sanremo: far vincere a quel ragazzino?Assurdo non posso pensare che siano arrivati ultimi i HOSEMPREVOGLIA ... comunque I<3"il pallone" (ditemi ke non capisco niente!!!)
 

Evolvix 85

One is All, All is One
La sto semi-seguendo anche io, gli "HoSempreVoglia" mi sono piaciuti, ma dovrebbero interpretare meglio la canzone, Alessandro Casillo in contrario a "Infernape1999" mi è piaciuto molto (si è pure emozionato) comunque mi stanno piacendo quasi tutte le canzoni di questa edizione e Alessandro Siani <3
 
L

Lucanik-san

schifo sanremo giovani. schifo, schifo.

il vincitore è casillo con è vero (che ci sei): stonato, emo, minorenne, canta una canzone insulsa (dal titolo poco copiato da

Ora farò il moralista, ma...

...fosse stato pure un maggiorenne strafigo con una canzone ancora più figa, trovo deprimente il messaggio in sè che in questo modo la TV lancia ai giovani: cioè che per guadagnarsi da vivere debbano entrare in un talent show random (o peggio, fare gli sgallettati su Facebook proprio come Casillo) per poi atteggiarsi a pseudo-grandi in prima serata. Alla sua età dovrebbero piuttosto spaccarsi la schiena sui libri, ed è lo stesso motivo per cui mal sopporto i tre tenorini della Clerici, Christian Imparato e tutti questi bimbi prodigio lanciati dalla televisione.

Se non altro, mi pare una mancanza di rispetto verso i cantanti VERI che hanno fatto anni di gavetta prima di affermarsi.
 
Ultima modifica:

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Ora farò il moralista, ma...

...fosse stato pure un maggiorenne strafigo con una canzone ancora più figa, trovo deprimente il messaggio in sè che in questo modo la TV lancia ai giovani: cioè che per guadagnarsi da vivere debbano entrare in un talent show random (o peggio, fare gli sgallettati su Facebook proprio come Casillo) per poi atteggiarsi a pseudo-grandi in prima serata. Alla sua età dovrebbero piuttosto spaccarsi la schiena sui libri, ed è lo stesso motivo per cui mal sopporto i tre tenorini della Clerici, Christian Imparato e tutti questi bimbi prodigio lanciati dalla televisione.

Se non altro, mi pare una mancanza di rispetto verso i cantanti VERI che hanno fatto anni di gavetta prima di affermarsi.
Personalmente, a me Imparato piace come cantante, ha veramente una splendida voce. Quelli che non sopporto sono Casillo e il suo amico Nadai. Figurati che, vedendo Io canto ogni tanto, vedevo quella ragazzina della mia età con una voce che avrebbe fatto un baffo a molti cantanti di oggi ricevere applausi. Semplici applausi. Poi, arrivano Casillo e il suo amichetto, cantano una canzoncina e ricevono urla, striscioni e svenimenti. Non metto in dubbio che siano bravi, anzi. I Gimme Five non mi sono mai dispiaciuti. Credo che Casillo abbia vinto San Remo perchè c'erano quelle ciozzette delle mie compagne che lo votavano da casa guardando solo l'aspetto. Ho sentito dire da una mia amica (?): <Oh, mamma mia, ma quanto è figo Alessandro!>. :facepalm: E con questo non voglio discutere sull'aspetto, ammetto che non è male.

Casillo credo possa essere definito il nuovo Justin Bieber, penso che avrebbero potuto far vincere altri cantanti.

Ed ecco perchè è meglio non far votare il pubblico da casa.
 

Dxs

Mod
Personalmente, a me Imparato piace come cantante, ha veramente una splendida voce. Quelli che non sopporto sono Casillo e il suo amico Nadai. Figurati che, vedendo Io canto ogni tanto, vedevo quella ragazzina della mia età con una voce che avrebbe fatto un baffo a molti cantanti di oggi ricevere applausi. Semplici applausi. Poi, arrivano Casillo e il suo amichetto, cantano una canzoncina e ricevono urla, striscioni e svenimenti. Non metto in dubbio che siano bravi, anzi. I Gimme Five non mi sono mai dispiaciuti. Credo che Casillo abbia vinto San Remo perchè c'erano quelle ciozzette delle mie compagne che lo votavano da casa guardando solo l'aspetto. Ho sentito dire da una mia amica (?): <Oh, mamma mia, ma quanto è figo Alessandro!>. :facepalm: E con questo non voglio discutere sull'aspetto, ammetto che non è male.

Casillo credo possa essere definito il nuovo Justin Bieber, penso che avrebbero potuto far vincere altri cantanti.

Ed ecco perchè è meglio non far votare il pubblico da casa.
Pensi davvero che le eliminazioni / vittorie a Sanremo siano decise dal televoto da casa?
 

Dxs

Mod
No, ma non credo che nella sezione Giovani ci vadano gli spammoni nei call center a comprare i voti.
Come diceva prima Steph il tipo che ha vinto era già sulla compilation di Sanremo.

@Steph : ieri quando è comparso Siani ti ho pensato per ovvi motivi <3 asd

Da confrontare i minuti 1:02... LOL
 
L

Lucanik-san

LOL al siparietto Morandi-Cucciari di prima, forse l'unica cosa buona in 5 serate di Festival. Zilli e Mrazova a parte, obv.
 

Steph

Great Teacher
Mod
quotone, la Geppi Cucciari ha spazzato via la tristezza di queste serate lasciate nelle manoni di morandi tra celentano, gay e pessimi stacchetti (quello d'apertura di stasera... brrr).
 

Steph

Great Teacher
Mod
casillo ancora sul palco era qualcosa di vergognoso. mamma dice che veniva da io canto, ma morisse ammazzato scotti e chi ha inventato quel programma. far cantare i bambini, sigh D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
ma sì è inutile star qui a discutere ancora sui pronostici, tanto non finiranno di sicuro a mezzanotte ma la tireranno per le lunghe. già la prima sera quando si erano guastati i telecomandi ho avuto il terrore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
sì ma 3 (TRE) posti per la preferenza della STAMPA? ok quarto potere, ma lol questa è palese presa in giro del pubblico (non che la stampa non lo faccia già)
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Olè, indovinate chi ha vinto? (era quotata a 1.31€)

Omg non si ricorda neanche chi gli ha scritto la canzone..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
*chi le

comunque direi che siamo rientrati nel giro della maledizione amici di maria de filippi già citata da qualcuno sopra di me...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom