La sprite-gallery di fantallenatore01

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
O_O E' la prima fusione in 3D che io abbia mai visto, ed è una figata pazzesca! Che programma hai usato? Non dirmi che hai usato Paint perché non ci credo D:
invece sì :D ... ho usato paint :P (l'unica difficoltà è che ci sono 100mila colori diferenti con la stessa tonalità e te ne devi accorgere da solo :P )

PokeDark

TITOLOH!!!
Un giorno fanta decise di cazzeggiare ^^ ....

Perchè non provare a fare una fusion dato che c'è un contest ;) ?

e allora gli venne in mente l'idea che gli fece perdere 2h e mezzo ...

Fare una fusione con sprite di x/y 
  !

ed ecco il primo tentativo ;)

Emboar+Pangoro=Emboro Pamboar !
(probabilmente lo modificherò ... ma per oggi basta :P )
EDIT: mi sono accorto che non posso modificare il primo post ... quindi non è dentro la lista !
ma sono le imm di 6?

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Ho provato a fare (su consiglio di Sala) Lugia+Yveltal

Il risultato non è propio eccellente  u_u   ma spero vi piaccia ;) !

Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Più che altro le sfumature

Quindi vorreste dirmi che anche sull'altra fusion non aveva fatto il recolor? D:
in realtà ho fatto più recolor qui che in emboar :D

e comunque ...

Hai idea di quanti pixel in più ci sono rispetto ad un normale sprite ?
carina, ma in fondo rispetto ad emboar hai cambiato giusto le ali...
cosa potevo ancora cambiare  :D   ? ho provato le zampe e il petto ma venivano da schifus :P

°LYR°Swim

Bianco è meglio

e comunque ...

cosa potevo ancora cambiare  :D   ? ho provato le zampe e il petto ma venivano da schifus :P
a mio parere (con tutto il rispetto per sala, altrimenti la chat me la gioco per qualche mese...) la stessa accoppiata di pokèmon era sbagliata, anzi, ho faticato a cercare cosa potesse vagamente ricordare un lugia all'interno della fusion  :(

Kratos

Con me cascate male! >_

e comunque ...

eh, ma io intendevo un recolor totale u_u

a mio parere (con tutto il rispetto per sala, altrimenti la chat me la gioco per qualche mese...) la stessa accoppiata di pokèmon era sbagliata, anzi, ho faticato a cercare cosa potesse vagamente ricordare un lugia all'interno della fusion  :(
non ti preoccupare, te la saresti giocata se si fosse trattato di zago ;) [/OT]

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
bhè io provo a fare le fusion che mi dicono le persone :P

Tutti coloro che vogliono fare una richiesta possono farla qui :P

eh, ma io intendevo un recolor totale u_u

non ti preoccupare, te la saresti giocata se si fosse trattato di zago ;) [/OT]
secondo te sono pazzo ?

fantallenatore99

Ritorno alle origini !

BlazePower

"È dell'artista il fin la maraviglia"
ma ste sprites di VI le trovi in jpeg? Hanno un botto di sfumature che nel 3DS manco si vedono. Se sì cambia sito e trovale in png, è un suicidio lavorare in quel modo (sì, ho provato a recolorare uno sprite di VI, giusto per vedere che colori c'erano)

BlazePower

"È dell'artista il fin la maraviglia"
l'ultimo lavoro è fatto bene, bravo ^^ però non è una fusione, è come se gli avessi dato le colonne di Conkeldurr o le mutande di Machamp

Top Bottom