La sprite-gallery di fantallenatore01

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Anche se oramai non importa più a nessuno di fusioni/recolor/fakemon, io continuo ogni tanto a sfornare qualcosa, ed anche se credo che l'unica che risponderà sia Jenny sotto mio oppressivo spam, sono tornato con un mio vecchio lavorino su di una fusione di V rivista, modificata ed anche un po' semplificata, ovviamente in VI gen

salutate Krocoligart ^^​

Originale

ovviamente se volete (ovvio che volete, vero
?) commentate/criticate e se siete anche sfiziosi fate richieste, proverò a fare del mio meglio

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Alola a tutti ^^

Non posto una fusione da... tanto, troppo

Ma bando alle ciancie, invece che studiare e preprarami da bravo studente durante queste vacanze ho provato a riprendere la mano nelle fusioni e recolor
. E dato che ci siamo aggiornati ad Alola, Rotom Dex ci aiuterà!

Prima di tutto, ecco a voi Geladitto

UH, a quanto pare il Roto vuole intromettersi!​

Ecco le sue descrizioni...​

-Luna "Gli piace spaventare i pokémon nelle vicinanze con improvvise grandinate. Il liquido congelato viene spesso confuso con succo di pompelmo, ma in realtà è veleno altamente tossico. Quando stremato esplode lasciando una nube altamente tossica."​

-Sole "Per catturare la prede utilizza nubi velenose che rendono la vittima stremata. Le porta poi nella sua tana dove le da' il colpo di grazia. Il sorriso sul suo volto è involontario ed è destinato a mantenerlo fino alla fine dei suoi giorni."​

Ringraziate Roto per la sua descrizione
;

Ma non è finita! Sembra che a Kanto sia stato scoperto un nuovo pokèmon...

Il nome non è molto chiaro, alcuni lo chiamano Gumshoos di Kanto... forse che esistano forme regionali anche in questa regione!?​

NO, Rot... uff, rieccovi le descrizioni di Roto​

-Luna "Sembra che odi in modo assoluto chiunque non sia del suo branco. Le sue zampe gli permettono di giungere alle spalle di qualsiasi pokèmon senza farsi sentire, per poi colpire violentemente mordendo le membra."​

-Sole" Ha il pelo altamente ispido a differenza della variante di Alola. Inoltre tende ad azzannare chiunque tenti di toccare i suoi baffi. Si mimetizza di notte in gruppi nei boschi ed attaccano in gruppo le prede, spesso rattata, ma anche spearow o caterpie."​

e con questo credo che Roto possa andare a riposarsi, grazie mille Roto
;​

​

​

Se vi piacciono queste fusioni/recolor, se ne volete altri o se semplicemente vi piace questa idea della voce dex o qualunque altra cosa commentate e mettete like, grazie mille a tutti ^^

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Oooooook, Geladitto sembra un ebete e Gumshoos è la fusione che ho proposto io e sembra posseduto looool (ma hei ha la sua figaggine)

Ultima modifica da un moderatore:
Top Bottom