La sprite-gallery di fantallenatore01

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
O_O E' la prima fusione in 3D che io abbia mai visto, ed è una figata pazzesca! Che programma hai usato? Non dirmi che hai usato Paint perché non ci credo D:
invece sì :D ... ho usato paint :P (l'unica difficoltà è che ci sono 100mila colori diferenti con la stessa tonalità e te ne devi accorgere da solo :P )
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
invece sì :D ... ho usato paint :P (l'unica difficoltà è che ci sono 100mila colori diferenti con la stessa tonalità e te ne devi accorgere da solo :P )
Immagino
default_chirolp_toho.gif
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Un giorno fanta decise di cazzeggiare ^^ ....

Perchè non provare a fare una fusion dato che c'è un contest ;) ?

e allora gli venne in mente l'idea che gli fece perdere 2h e mezzo ...

Fare una fusione con sprite di x/y 
default_chirolp_gurug.gif
  !

ed ecco il primo tentativo ;)

Emboar+Pangoro=Emboro Pamboar !
mbz3mpB.png
(probabilmente lo modificherò ... ma per oggi basta :P )
EDIT: mi sono accorto che non posso modificare il primo post ... quindi non è dentro la lista !
ma sono le imm di 6?
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Ho provato a fare (su consiglio di Sala) Lugia+Yveltal

Il risultato non è propio eccellente  u_u   ma spero vi piaccia ;) !

5CkTjSH.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Più che altro le sfumature

Quindi vorreste dirmi che anche sull'altra fusion non aveva fatto il recolor? D:
in realtà ho fatto più recolor qui che in emboar :D

e comunque ...

Hai idea di quanti pixel in più ci sono rispetto ad un normale sprite ?
carina, ma in fondo rispetto ad emboar hai cambiato giusto le ali...
cosa potevo ancora cambiare  :D   ? ho provato le zampe e il petto ma venivano da schifus :P
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
in realtà ho fatto più recolor qui che in emboar :D

e comunque ...

cosa potevo ancora cambiare  :D   ? ho provato le zampe e il petto ma venivano da schifus :P
a mio parere (con tutto il rispetto per sala, altrimenti la chat me la gioco per qualche mese...) la stessa accoppiata di pokèmon era sbagliata, anzi, ho faticato a cercare cosa potesse vagamente ricordare un lugia all'interno della fusion  :(
 

Kratos

Con me cascate male! >_
in realtà ho fatto più recolor qui che in emboar :D

e comunque ...

cosa potevo ancora cambiare  :D   ? ho provato le zampe e il petto ma venivano da schifus :P
eh, ma io intendevo un recolor totale u_u

a mio parere (con tutto il rispetto per sala, altrimenti la chat me la gioco per qualche mese...) la stessa accoppiata di pokèmon era sbagliata, anzi, ho faticato a cercare cosa potesse vagamente ricordare un lugia all'interno della fusion  :(
non ti preoccupare, te la saresti giocata se si fosse trattato di zago ;) [/OT]
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
a mio parere (con tutto il rispetto per sala, altrimenti la chat me la gioco per qualche mese...) la stessa accoppiata di pokèmon era sbagliata, anzi, ho faticato a cercare cosa potesse vagamente ricordare un lugia all'interno della fusion  :(
bhè io provo a fare le fusion che mi dicono le persone :P

Tutti coloro che vogliono fare una richiesta possono farla qui :P

eh, ma io intendevo un recolor totale u_u

non ti preoccupare, te la saresti giocata se si fosse trattato di zago ;) [/OT]
secondo te sono pazzo ?
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
ma ste sprites di VI le trovi in jpeg? Hanno un botto di sfumature che nel 3DS manco si vedono. Se sì cambia sito e trovale in png, è un suicidio lavorare in quel modo (sì, ho provato a recolorare uno sprite di VI, giusto per vedere che colori c'erano)
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
l'ultimo lavoro è fatto bene, bravo ^^ però non è una fusione, è come se gli avessi dato le colonne di Conkeldurr o le mutande di Machamp
 
Top Bottom