HAPPY MEAL

Choose one.

  • Pony

    Voti: 8 19,0%
  • Pokémon

    Voti: 24 57,1%
  • irdg

    Voti: 10 23,8%

  • Votatori totali
    42

Steph

Great Teacher
Mod
oggi a brescia c'è stata una festa di carnevale con i pokémon, dalle 16:30... sono uscito alle 20, in tempo per saperlo e non potervi partecipare. se dovessi scoprire che sono state regalate carte o giochi, penso che mi sparerò ._.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
oggi a brescia c'è stata una festa di carnevale con i pokémon, dalle 16:30... sono uscito alle 20, in tempo per saperlo e non potervi partecipare. se dovessi scoprire che sono state regalate carte o giochi, penso che mi sparerò ._.
Anche io perchè, sono molto vicino a Brescia *Si incomincia ad incazzare*
default_chirolp_hun.gif
 

Steve

il magnifico
Comunque un mio amico lavora al McDonalds, ci siamo incontrati qualche sera fa e mi ha raccontato svariati segreti della grande M:
Anche una mia amica lavora a McDonalds. Fanno il lavaggio del cervello, fanno gare di vendita, ti danno da studiare per casa (non obbligatoriamente, ma solo chi lo fa viene promosso), ti mettono contro gli altri dipendenti e istituiscono gerarchie interne in modo che gli schiavi si controllino da soli.

la carne è di ottima qualità, qui in italia è della Montana, all'estero non so;
La carne di ottima qualità prodotta in così grandi quantità non può esistere. I polli di McDonalds non toccano una sola volta terra in tutta la loro vita, vivono in gabbie che ricordano le torri di matrix. In più li riempiono di ormoni per crescere.

Ma soprattutto, vorrei farti notare che un chilo di pollo non costerà più di 2 euro a McDonalds. Ora un pollo peserà 4 chili alla meglio, fa un totale di 4x2= 8 euro per un pollo: se un pollo per essere pronto da mangiare deve vivere due anni, come fanno a non spendere almeno 8 euro di mangime in tutto quel tempo? E allora come ci recuperano?

le bevande non arrivano in botti o robe simili, bensì in bustine;
Rassicurante.

ogni 30 minuti buttano i panini pronti o comunque la confezione aperta, poiché la durata del panino non è di giorni bensì di ore (vedasi l'orologio presente sulla scatoletta che contiene il panino quando lo devi mangiare);
Ancora più rassicurante. Se mi faccio una Bifana (pane con braciola di maiale infarinata in salsa di vino bianco - ora non più perchè sono vegetariano) qua vicino, in Portogallo, posso mangiarla pure la sera dopo, ed è anche più buona. stessa cosa se faccio le patate fritte, o il pollo al curry.

se vai a mangiare di pomeriggio capiti nel momento migliore, poiché tengono più a norma la storia del "gettare i panini ogni 30 minuti", invece in chiusura sono più impegnati con le pulizie e la riorganizzazione del luogo, dunque i panini li buttano più di rado;
Quindi posso mangiare gratis di pomeriggio?

l'igiene del luogo di lavoro (cucina e punto ristoro) è obbligatoria, come è obbligatorio usare solo il cibo in buone condizioni poiché l'ASL fa frequenti controlli (e lavorando in un supermercato vi garantisco che fanno controlli severissimi).
Pulito fuori, sporchissimo dentro.

Dunque non si dovrebbe nemmeno dubitare dell'igiene ne del fatto che si possa trovare un topo nel panino,
Se uno ne dubitasse, nessuno andrebbe al McDonalds. Purtroppo penso che dietro ci siano cose assai peggiori di un topo.

anche perché in cucina ci sono sempre i capi che controllano l'operato del personale e di certo se beccano uno che sputa nel panino lo licenziano in tronco.
E questa è la cosa peggiore, che indottrinano, ti stanno col fiato sul collo, ed è un lavoro di merda. Ma proprio di merda.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Anche una mia amica lavora a McDonalds. Fanno il lavaggio del cervello, fanno gare di vendita, ti danno da studiare per casa (non obbligatoriamente, ma solo chi lo fa viene promosso), ti mettono contro gli altri dipendenti e istituiscono gerarchie interne in modo che gli schiavi si controllino da soli.

La storia dello "studiare" è vera! Mi ero dimenticato di scriverla! Ma più che altro si tratta di studiare le ricette dei panini.

La carne di ottima qualità prodotta in così grandi quantità non può esistere. I polli di McDonalds non toccano una sola volta terra in tutta la loro vita, vivono in gabbie che ricordano le torri di matrix. In più li riempiono di ormoni per crescere.

Ma soprattutto, vorrei farti notare che un chilo di pollo non costerà più di 2 euro a McDonalds. Ora un pollo peserà 4 chili alla meglio, fa un totale di 4x2= 8 euro per un pollo: se un pollo per essere pronto da mangiare deve vivere due anni, come fanno a non spendere almeno 8 euro di mangime in tutto quel tempo? E allora come ci recuperano?

Per "ottima qualità" della carne intendevo il "marchio", del trattamento sinceramente non ne so nulla.

Rassicurante.

Ancora più rassicurante. Se mi faccio una Bifana (pane con braciola di maiale infarinata in salsa di vino bianco - ora non più perchè sono vegetariano) qua vicino, in Portogallo, posso mangiarla pure la sera dopo, ed è anche più buona. stessa cosa se faccio le patate fritte, o il pollo al curry.

Quindi posso mangiare gratis di pomeriggio?

No. XD

Pulito fuori, sporchissimo dentro.

Sti gran cazzi invece! L'ASL controlla più le zone non accessibili al pubblico che quelle accessibili e fidati che settimana scorsa mi hanno controllato la mia cella dei latticini da cima a fondo!(fortuna che sono pulito e ordinato!)

Se uno ne dubitasse, nessuno andrebbe al McDonalds. Purtroppo penso che dietro ci siano cose assai peggiori di un topo.

Non ho ancora sentito nessuno che sia morto per avere mangiato da McDonalds, quindi io non dubito del fatto che ci si possa mangiare tranquillamente.

E questa è la cosa peggiore, che indottrinano, ti stanno col fiato sul collo, ed è un lavoro di merda. Ma proprio di merda.

Beh alla fine i capi rompono ovunque le palle, è normale, non solo da McDonalds si lavora di merda per causa loro (ogni riferimento al mio vicedirettore è puramente casuale! XD).
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Dimenticavo, sono andato ieri sera! Ho preso il Chicago Supreme: MAGNIFICOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! *_*

Comunque ero con una mia "amica" (sgrunt) che ha preso l'happy meal per carenza di fondi, non sapeva né dei pony né dei pokémon. Appena ha aperto la scatola dell'happy meal ha dato una sbirciata e ha detto: "ma cos'è sta robaccia, Lolly Pocket?", l'affetto che provo per costei è salito fino alle stelle! XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
@Biaf: comunque, nel panino ci sputano eccome. vai all'orario di chiusura, me l'ha confermato chi ci lavorava.
 
L

Larm

Considerando che la serie americana è cominciata un anno prima delle serie doppiate, mi sembra del tutto normale.
 

Steph

Great Teacher
Mod
questa settimana in teoria c'è Fluttershy.

1- Twilight

2- Pinpie Pie

3- Applejack

4- Rainbow Dash

5- Rarity
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom