HAPPY MEAL

Choose one.

  • Pony

    Voti: 8 19,0%
  • Pokémon

    Voti: 24 57,1%
  • irdg

    Voti: 10 23,8%

  • Votatori totali
    42

gGiova

e-ehi.
394962_172299469541307_140075026097085_245934_387715980_n.jpg


POKE'MON CENTRAL MEAL
 
Ultima modifica di un moderatore:
voto pokèmon dato che mi piacciono dia reshiram che zekrom ed ho più probabilità di trovare uno dei due. mentre per i pony l'unica candidata è rainbow quindi non lo troverò mai...
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Hmm...non so perchè ma , scavando nella mia memoria, mi ricordo che in un tempo remoto della mia breve vita i pokèmon erano già stati inseriti al MacDonald... me lo ricordo benissimo, ho ancora un Marill tenerissimo ed un Togepi che mi fissano dalla mensola!

Comunque I choose pokimonz, ovviamente comprerò gli happy meal per la mia dolce cuginetta! (?)
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Grazie ad AlucarDD mi sono venuti in mente questi:

Pokemon2005MacDonaldsHappyMealToys.jpg


Ho Minun! Dev'essere da qualche parte in cantina.

Comunque ho fatto bene ad aspettare a votare xD
AHAH! Il mio cervello non sbaglia mai! Io ho Marill e Togepi (sempre che quest'ultimo non è di un mercato dell'usato é.è)

EDIT: questi ho! Ma bene, il mio cervello ha sbagliato. MALEDETTO xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
lol ero convinto che fosse la prima volta per i pokémon al mc italiano, ma voi mi state dicendo che ho già mancato due serie?! O_o

quanta invidia provavo per i mc giapponesi con le espansioni del gioco di carte... ._.

comunque come dicevo ai miei colleghi moderatori, ho già dato irreperibilità su fb, forum e lavoro: dal 27 gennaio io sono solo al mc.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma secondo te, col fenomeno mondiale che hanno rappresentato i Pokémon negli anni scorsi, non li hanno mai portati da McDonald's?

BTW, dovrei riuscire a farci almeno un salto il 31 gennaio, e la scelta mi sta già consumando.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Di solito quando i regalini dell'happy meal sono due, c'è n'è uno per i maschi (in questo caso Pokémon) e uno per le femmine (in questo caso i pony)... mi piacerebbe vedere le reazioni delle commesse davanti a dei brony affamati
default_chirolp_bak1.gif


PS: ecco la pubblicità in spagnolo

lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Io rimasi sconcertato dalla storia dei coccodrilli vietnamiti e dei polli del mc donald's raccontata da mio padre: da quel momento sono entrato in un mc donald's solo perché i miei amici volevano mangiarci e comprando al massimo una bottiglia d'acqua.

Se volete sapere la storia dei coccodrilli vietnamiti e dei polli del mc donald's ditelo esplicitamente.
 

gGiova

e-ehi.
Voglio sapere la storia dei coccodrilli vietnamiti e dei polli del mc donald's

coccodrilli vietnamiti e polli del mc donald's

coccodrilli vietnamiti e polli del mc donald's

coccodrilli vietnamiti e polli del mc donald's

...

è divertente ripeterlo.
 
Top Bottom