Le arachidi hanno un contenuto altissimo di grassi (veramente tanto), quindi se ne mangi troppe fanno ingrassare eccome.Le arachidi con guscio (non salate in industria quindi) fanno ingrassare? No perché ho sviluppato una dipendenza :°
che diamine è?
Sorseggi latte russo?
°ç°Wafer Loacher cioccolato fondente, non i classici ma quelli completamente ricoperti di cioccolato ç:
Da piccolo e tuttora i cereali nel latte mi fanno senso. Poi i biscotti nei liquidi... dannatissime briciole che rimangono sul fondo D:Ultimamente ho problemi vari, e ripenso continuamente a come era meglio quando ero piccolo. Oggi sono andato a fare un giro al supermercato ed ho comprato il Nesquik in polvere e i cereali Coco Pops (con i cucchiaini di Star Wars), e a casa ho fatto la prima colazione così da quando avevo undici anni, usando tra l'altro il cucchiaino in plastica trovato nei cereali. è stato meraviglioso, non mi sentivo così libero di pensieri da anni.
Io faccio colazione ogni santa mattina di ogni santo giorno dell'anno con i cereali Coco Pops. Palline ---> Barchette > AllUltimamente ho problemi vari, e ripenso continuamente a come era meglio quando ero piccolo. Oggi sono andato a fare un giro al supermercato ed ho comprato il Nesquik in polvere e i cereali Coco Pops (con i cucchiaini di Star Wars), e a casa ho fatto la prima colazione così da quando avevo undici anni, usando tra l'altro il cucchiaino in plastica trovato nei cereali. è stato meraviglioso, non mi sentivo così libero di pensieri da anni.
Viva i dolci e le paste casalinghe :D Mia mamma non fa tanti dolci in casa, ma mia nonna a volte mi da due o tre dessert di fila quando vado a pranzare da leiSalame al cioccolato fatto da mia mamma :Q
Da quando in qua la coca cola si mangia? D:Coca-cola!![]()
Se la lasci tutta la notte in freezer...