Enmaphy
Birb
@Ninten: Certo, se riesci a trasportare il Mii della Wii su Pc![]()

@Ninten: Certo, se riesci a trasportare il Mii della Wii su Pc![]()
viene eliminato chi riceve meno votiScusate per il doppio post ma se schiacciavo 'modifica' non saltava fuori la notifica.
Ah. Possiamo fare che quelli che votano devono votare il più brutto? Come in 'A tutto Reality', perché se no esce un pasticcio.
Non so se hai capito, ma intendo che devono votare quello che secondo loro verrà eliminato. Se no usciranno pasticci tipo due che non vengono votati oppure tutti i voti a uno solo eccetera.
Non hai letto quello che ho scritto? E se due non ricevono nessun voto? E' meglio votare l'eliminato, credetemi!viene eliminato chi riceve meno voti
Leggi bene ciò che ho scritto.Scusate per il doppio post ma se schiacciavo 'modifica' non saltava fuori la notifica.
Ah. Possiamo fare che quelli che votano devono votare il più brutto? Come in 'A tutto Reality', perché se no esce un pasticcio.
Non so se hai capito, ma intendo che devono votare quello che secondo loro verrà eliminato. Se no usciranno pasticci tipo due che non vengono votati oppure tutti i voti a uno solo eccetera.
Alla fine della settimana si vota, indicando chi si vuole eliminare.
Aaah, ho capito. Sono quello che ha fatto più domande finora, mi dovete un bannerino!Leggi bene ciò che ho scritto.
[/OT]Sicuro!vuoi il bannerino da saputello o da sputello?
HGGNNNNNNNNNNNNNNN concentrato[/OT]
Vogliamo concentrarci sul topic ora?
Che bello! Grazie DD19, aggiorno il primo post :DEhm, io avrei trovato questo sito un po' più completo di quell'altro... Qui ci sono tutti gli accessori! http://www.miisearch...ii-creator.html
Prego! :)Che bello! Grazie DD19, aggiorno il primo post :D
Ah, è vero, non avevo notato io la cornice, scusa! XDQuando ho tempo faccio la cornice, scusa! XD
Mi date molto lavoro da fare voi con lo sfondo giallo!ecco qui:
![]()
![]()
Dovevo mettere un mii che mi raprresenti,vero?Altrimenti correggo subito xD
Hai un 3DS? :\Ma non ho capito come faccio a creare il mio mii in 3d?
No, lol. Ma Bowser non ha il 3DS e l'ha fatto in 3D... oppure ce l'ha? D:Hai un 3DS? :\
Ce l'ha. ಠ_ಠNo, lol. Ma Bowser non ha il 3DS e l'ha fatto in 3D... oppure ce l'ha? D:
Usa il programma linkato nel primo post.Ma non ho capito come faccio a creare il mio mii in 3d?