1°Creative Mii Challenge! - Bando ed Iscrizioni

Enmaphy

Birb
@Ninten: Certo, se riesci a trasportare il Mii della Wii su Pc
pippotto.gif
2142zqa.jpg

SuperBowser

洪荒之力
Scusate per il doppio post ma se schiacciavo 'modifica' non saltava fuori la notifica.

Ah. Possiamo fare che quelli che votano devono votare il più brutto? Come in 'A tutto Reality', perché se no esce un pasticcio.

Non so se hai capito, ma intendo che devono votare quello che secondo loro verrà eliminato. Se no usciranno pasticci tipo due che non vengono votati oppure tutti i voti a uno solo eccetera.

Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Scusate per il doppio post ma se schiacciavo 'modifica' non saltava fuori la notifica.

Ah. Possiamo fare che quelli che votano devono votare il più brutto? Come in 'A tutto Reality', perché se no esce un pasticcio.

Non so se hai capito, ma intendo che devono votare quello che secondo loro verrà eliminato. Se no usciranno pasticci tipo due che non vengono votati oppure tutti i voti a uno solo eccetera.
viene eliminato chi riceve meno voti

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)

Leggi bene ciò che ho scritto.

Alla fine della settimana si vota, indicando chi si vuole eliminare.

SuperBowser

洪荒之力
Scusa se sono ignorante ma a me importa tutte quante le foto e io voglio importarne solo due, che faccio?

EDIT: No, ho risolto tutto. ^^

RI - EDIT: Ecco il mio Mii di partecipazione:

330egqf.jpg

i20u2s.jpg

Quindi quel codice che ha messo Qwilava non è necessario?

SuperBowser

洪荒之力
Scusate per il doppio post ma se no non usciva la notifica.

@AlucarDD: Hai sbagliato a scrivere Snorlite nella lista dei partecipanti e comunque il link è andato all'immagine di Qwilava X)

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Mi iscrivo,ma posto il Mii domani,ora sono di fretta :X

Top Bottom