Quante pretese > :( Comunque, se la prox volta ti messo solo la faccia va bene lo stesso?La faccia mi serve! :(
Ti addo subito :) , un secondo1 che faccio le cornici e le posto nel primo post!Carina come idea... partecipo!
ecco il mio MII :)
![]()
Maledetto! E il mio? D:Uppati alcuni Mii di presentazione, datemi tempo e vi dò gli altri... #_#
Il tuo è il più problematico, visto che vi pesa il sedere a salvarvelo sul PC con l'icona del floppy sul programma e ritagliare la faccia -.-Maledetto! E il mio? D:
A dire il vero non ho capito... Comunque scusa ç_çIl tuo è il più problematico, visto che vi pesa il sedere a salvarvelo sul PC con l'icona del floppy sul programma e ritagliare la faccia -.-
A dire il vero non ho capito... Comunque scusa ç_ç
Ah, allora te lo posto normalmente! D: Scusa :(
Fa niente per stavolta, ma nelle prossime sfide non si accettano quelli a sfondo giallo :)Ah, allora te lo posto normalmente! D: Scusa :(
Dovevo fare qualcosa per rendere l'esempio no??'?''? >.<
AsdDovevo fare qualcosa per rendere l'esempio no??'?''? >.<
MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!! : DDDDDDDD
Mi hai reso tutto più facile :)Ti va meglio così, AlucarDD?
![]()
Grazie :DMi hai reso tutto più facile :)
sei il migliore xD
Ovvio,ho scelto misura di corpo e altezza minima!xDTROLOLOL la testa è mille volte piu grande del corpo xD
Sì! L'hai anticipato, sei super!Bene. Manca solo... solo... Lucario.99, dunque? SBRIGATI! Aggiorno il primo post a breve. Allora possiamo anticipare le modalità di sfide? Ok.
Ufficialmente la competizione inizierà nel pomeriggio di Domenica 22 Gennaio 2012, con la rivelazione del primo tema per i Mii. I Mii andranno a me e me li dovrete inviare via Messaggio Privato , li posterò tutti nel momento del voto. Entro le due settimane va consegnato il lavoro. Mi raccomando, siate seri nella creazione dei Mii e più creativi possibili.
Tutt'ok?
Ok :)Bene. Manca solo... solo... Lucario.99, dunque? SBRIGATI! Aggiorno il primo post a breve. Allora possiamo anticipare le modalità di sfide? Ok.
Ufficialmente la competizione inizierà nel pomeriggio di Domenica 22 Gennaio 2012, con la rivelazione del primo tema per i Mii. I Mii andranno a me e me li dovrete inviare via Messaggio Privato , li posterò tutti nel momento del voto. Entro le due settimane va consegnato il lavoro. Mi raccomando, siate seri nella creazione dei Mii e più creativi possibili.
Tutt'ok?