1°Creative Mii Challenge! - Bando ed Iscrizioni

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io sono un tipo furbo e ho usato il programma che ha messo DD19 (grazie DD19 ^^ ):

2q16z3n.jpg
Mii di presentazione ù.ù

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Va benissimo. Le altre faccine le faccio o stasera/stanotte o domani. Tanto il contest è il primo febbraio :D

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Bene. Manca solo... solo... Lucario.99, dunque? SBRIGATI! Aggiorno il primo post a breve. Allora possiamo anticipare le modalità di sfide? Ok.

Ufficialmente la competizione inizierà nel pomeriggio di Domenica 22 Gennaio 2012, con la rivelazione del primo tema per i Mii. I Mii andranno a me e me li dovrete inviare via Messaggio Privato , li posterò tutti nel momento del voto. Entro le due settimane va consegnato il lavoro. Mi raccomando, siate seri nella creazione dei Mii e più creativi possibili.

Tutt'ok?

SuperBowser

洪荒之力
Bene. Manca solo... solo... Lucario.99, dunque? SBRIGATI! Aggiorno il primo post a breve. Allora possiamo anticipare le modalità di sfide? Ok.

Ufficialmente la competizione inizierà nel pomeriggio di Domenica 22 Gennaio 2012, con la rivelazione del primo tema per i Mii. I Mii andranno a me e me li dovrete inviare via Messaggio Privato , li posterò tutti nel momento del voto. Entro le due settimane va consegnato il lavoro. Mi raccomando, siate seri nella creazione dei Mii e più creativi possibili.

Tutt'ok?
Sì! L'hai anticipato, sei super!
default_%5Eo%5E.gif

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!

Tutt'ok?
Ok :)

Top Bottom