Orientamento sessuale

Qual è il tuo orientamento sessuale?

  • Eterosessuale

    Voti: 165 76,7%
  • Omosessuale

    Voti: 15 7,0%
  • Bisessuale

    Voti: 20 9,3%
  • Asessuale [mancanza d'interesse verso qualsiasi sesso]

    Voti: 15 7,0%

  • Votatori totali
    215

neptuneman

Parroco
Etero, ma accusato di essere gay perchè:

Ho sognato di essere penetrato
n5BeAfT.jpg
 
Questo topic sembra u po' da vomitoteca xD

Comunque, preferisco le ragazze (anche se mi scoccia alimentare le voci sulle giocatrici di calcio femminile), e non capisco perché esistano uomini che si depilano.
 

Hige

Hexxus
Mod
Questo topic sembra u po' da vomitoteca xD

Comunque, preferisco le ragazze (anche se mi scoccia alimentare le voci sulle giocatrici di calcio femminile), e non capisco perché esistano uomini che si depilano.
Oramai le donne non vogliono più l'uomo selvaggio e sfrenato, ma la statua di marmo perfetta (e col pisellino) da mettere in mostra

MZnLliJ.jpg
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
beh mi sembrava perfetta e di marmo, in effetti è un po' un insulto come paragone (vista che era stata fatta più per dar piacere ad un uomo eheheh), chiedo scusa al buon David
Il punto era che per fare un esempio di ciò che piace alle donne di oggi hai portato la bellezza classica e rinascimentale per eccellenza.Come se fosse una novità che le ragazze apprezzano i fisici… scolpiti. [emoji16]
 

Hige

Hexxus
Mod
Il punto era che per fare un esempio di ciò che piace alle donne di oggi hai portato la bellezza classica e rinascimentale per eccellenza.

Come se fosse una novità che le ragazze apprezzano i fisici… scolpiti. [emoji16]
Beh c'è stato un periodo in cui andavano di moda anche gli Eddy, e non solo i Rocky

(Apparte gli scherzi ho caputo quello che volevi dire)
 

Korra

Amico
ovviamente noi ragazze preferiremmo uomini col fisico scolpito ed anche caratteri sessuali un po' più accentuati del David, come voi preferireste donne alte, magre e atletiche col seno grosso (per accontentarvi c'è il silicone, per noi la cosa è un po' più difficile), ma ciò che vuol dire? ovvio che ci "accontentiamo" (parla una specializzata nella parte di ragazza del nerd)come vi "accontentate" voi... dove vorresti arrivare, a dire che c'è una degenerazione dei costumi perché le donne apprezzano la bellezza maschile? 

Il punto era che per fare un esempio di ciò che piace alle donne di oggi hai portato la bellezza classica e rinascimentale per eccellenza.

Come se fosse una novità che le ragazze apprezzano i fisici… scolpiti. [emoji16]
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Lol rettifico, ora come ora odio il mondo e non riesco a provare attrazione per niente e nessuno (tranne Daenerys Targaryen).

Quindi boh, non so se questo tipo di cose può cambiare da un momento all'altro, ma forse in questo periodo mi considero asessuale D:

Poi va beh, sono ancora un adolescente infelice, ho tempo per cambiare.

Etero, ma non sono in grato di parlare con le ragazze senza andare nel panico
default_chirolp_gusun.gif
Mai successo. :/
 

Hige

Hexxus
Mod
ovviamente noi ragazze preferiremmo uomini col fisico scolpito ed anche caratteri sessuali un po' più accentuati del David, come voi preferireste donne alte, magre e atletiche col seno grosso (per accontentarvi c'è il silicone, per noi la cosa è un po' più difficile), ma ciò che vuol dire? ovvio che ci "accontentiamo" (parla una specializzata nella parte di ragazza del nerd)come vi "accontentate" voi... dove vorresti arrivare, a dire che c'è una degenerazione dei costumi perché le donne apprezzano la bellezza maschile?
Era una battuta riguardo a quello che aveva detto juliette (perchè un uomo può avere un bel fisico anche se ha dei peli), ma vedo che l'hai presa sul personale

Comunque dipende dai gusti ma sinceramente non mi piacciono ne alte ne troppo magre o atletiche

E sinceramente non ho mai pensato al fatto di accontentarmi, anche perchè non è assolutamente bello da usare nei confronti del proprio partner (e spero sia per questo che l'hai messo fra virgolette)... ma prendiamola pure come un'accusa al degenero della società
 

Korra

Amico
Era una battuta riguardo a quello che aveva detto juliette (perchè un uomo può avere un bel fisico anche se ha dei peli), ma vedo che l'hai presa sul personale

Comunque dipende dai gusti ma sinceramente non mi piacciono ne alte ne troppo magre o atletiche

E sinceramente non ho mai pensato al fatto di accontentarmi, anche perchè non è assolutamente bello da usare nei confronti del proprio partner (e spero sia per questo che l'hai messo fra virgolette)... ma prendiamola pure come un'accusa al degenero della società
non l'ho presa come un'accusa, e lo so benissimo che nessuno si accontenta di niente, infatti l'ho messo tra virgolette, è che su c'era la battuta "le donne si accontentano di poco". 
 

Samuel

Passante
Non so perché è stata cancellata la mia risposta, se è stata ritenuta inappropriata mi scuso.

Cmq io sono gay e vivo il mio orientamento sessuale abbastanza liberamente, nel senso che i miei amici lo sanno e non ho mai avuto problemi di nessun tipo. Certo, i cogl**ni che mi chiamano "ricchione" ci sono sempre, ma me ne frego e vivo la mia vita.
 

Jack

boh
Non so perché è stata cancellata la mia risposta, se è stata ritenuta inappropriata mi scuso.

Cmq io sono gay e vivo il mio orientamento sessuale abbastanza liberamente, nel senso che i miei amici lo sanno e non ho mai avuto problemi di nessun tipo. Certo, i cogl**ni che mi chiamano "ricchione" ci sono sempre, ma me ne frego e vivo la mia vita.
capita spesso purtroppo. ieri è stato deletato un mio epic win da grammar nazi :c
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
posso sapere chi ha votato asessuale? o.o
 
Lol rettifico, ora come ora odio il mondo e non riesco a provare attrazione per niente e nessuno (tranne Daenerys Targaryen).

Quindi boh, non so se questo tipo di cose può cambiare da un momento all'altro, ma forse in questo periodo mi considero asessuale D:

Poi va beh, sono ancora un adolescente infelice, ho tempo per cambiare.
Anche perché l'amore che provo per NOVE è platonico.Comunque credo che non serva necessariamente rifarsi in stile Berlusconi per piacere, basta non trascurarsi e troppo ed essere realisti.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ovviamente noi ragazze preferiremmo uomini col fisico scolpito ed anche caratteri sessuali un po' più accentuati del David, come voi preferireste donne alte, magre e atletiche col seno grosso
per fortuna esiste la varietà di aspetto e di gusti...

Comunque, preferisco le ragazze (anche se mi scoccia alimentare le voci sulle giocatrici di calcio femminile), e non capisco perché esistano uomini che si depilano.
per lo stesso motivo per cui esistono ragazze rasate che scambio puntualmente per bei ragazzi ai lesbar che frequento :P
 
Top Bottom