DarkDragonite19
Bitches love Dragonite, nya!
*alza la mano sommersa dagli appunti su Schopenhauer*Chi è che quest'anno fa l'esame di maturità oltre a me?
*alza la mano sommersa dagli appunti su Schopenhauer*Chi è che quest'anno fa l'esame di maturità oltre a me?
Io ho la simulazione di terza prova il 20 (e il 19 è il mio compleanno T_T)Tra poco dovrebbero iniziare le simulazioni![]()
Se tutto va bene a noi dovrebbe essere martedìIo ho la simulazione di terza prova il 20
Che bel regalo (?) lol(e il 19 è il mio compleanno T_T)
Mi troverò a mangiare la torta tra una pagina di inglese e gli appunti di filosofia e le slides di scienze e gli esercizi di fis-VOGLIO PIANGEREChe bel regalo (?) lol
Poor :(Mi troverò a mangiare la torta tra una pagina di inglese e gli appunti di filosofia e le slides di scienze e gli esercizi di fis-VOGLIO PIANGERE
Io ho paura per la simulazione della seconda prova, economia...Noi abbiamo la simulazione della terza prova domani, ma non entriamo perché c'è una manifestazione e quindi ce la spostano. Tanto è a crocette, capirai l'utilità...
Italiano, inglese e fisica! Matematica in seconda prova (oltretutto INTERNA) è stata una benedizione dato che da un po' vogliono mettere fisica ma è una prova allucinante O_OTu chi hai come commissari esterni?
Ti invidio parecchio :( noi abbiamo trattazione sinteticaNoi abbiamo la simulazione della terza prova domani, ma non entriamo perché c'è una manifestazione e quindi ce la spostano. Tanto è a crocette, capirai l'utilità...
A me Italiano, Inglese ed Alimentazione sono esterni, e con Inglese siamo nella merda perché per due anni non abbiamo fatto nulla!Italiano, inglese e fisica! Matematica in seconda prova (oltretutto INTERNA) è stata una benedizione dato che da un po' vogliono mettere fisica ma è una prova allucinante O_O
In che scuola si fa alimentazione?A me Italiano, Inglese ed Alimentazione sono esterni, e con Inglese siamo nella merda perché per due anni non abbiamo fatto nulla!
Alberghiero, poi non so (io ho scelto il settore turistico e non ho ancora capito a cosa serve alimentazione al Ricevimento ma ok, è una domanda che mi pongo da 3 anni)In che scuola si fa alimentazione?
se non punti al punteggio massimo il FCE (parli degli esami Cambridge English, sì?) si passa ad occhi chiusi: per quello è sufficiente l'inglese studiato a scuola anche avendo lacune nel listening...i veri problemi cominciano con CAE e soprattutto CPEEsami? Non oso immaginare come possa essere all'università. Io quest'anno ho solo l'esame FCE che mi da non pochi problemi nella parte della listening. Secondo voi in un mese di esercitazione posso migliorare abbastanza?
e stasera - vigilia del mio assalto al Certificate of Proficiency in English - ecco COME mi sento o meglio COSA mi sto sentendo in loop pressochè infinitose non punti al punteggio massimo il FCE (parli degli esami Cambridge English, sì?) si passa ad occhi chiusi: per quello è sufficiente l'inglese studiato a scuola anche avendo lacune nel listening...i veri problemi cominciano con CAE e soprattutto CPE
fonte ====> ho conseguito i certificati First ed Advanced; inoltre attualmente mi sto esercitando col Proficiency perchè devo sostenere quest'esame nella prossima estate
Posso chiederti come li collegherai alle varie materie di esame? :)Quest'anno faccio esami pure io. Portando i Pokémon come argomento della tesina.
Sono 5 anni che aspetto questo momento, non certo per gli esami, non solo per uscire dalla scuola, ma anche e soprattutto per parlare in maniera libera e professionale di un argomento che è sempre stato parte della mia cultura e di cui ho avuto troppo poco la possibilità di parlare dal vivo. I professori interni non hanno sollevato obiezioni, spero che gli esterni non siano pregiudizievoli e mi consentano di dimostrare la validità culturale del mio argomento, perché i Pokémon meritano veramente di essere portati come argomento di esame e voi che li conoscete lo sapete bene. Because... I wanna be the very best, like no one ever was
Bravo, bravissimo! Sii convinto e convincente, è il modo migliore per fare colpo ai professori! GL!!Quest'anno faccio esami pure io. Portando i Pokémon come argomento della tesina.
Sono 5 anni che aspetto questo momento, non certo per gli esami, non solo per uscire dalla scuola, ma anche e soprattutto per parlare in maniera libera e professionale di un argomento che è sempre stato parte della mia cultura e di cui ho avuto troppo poco la possibilità di parlare dal vivo. I professori interni non hanno sollevato obiezioni, spero che gli esterni non siano pregiudizievoli e mi consentano di dimostrare la validità culturale del mio argomento, perché i Pokémon meritano veramente di essere portati come argomento di esame e voi che li conoscete lo sapete bene. Because... I wanna be the very best, like no one ever was
Spamma Pokémon Central più che puoi!!!!Quest'anno faccio esami pure io. Portando i Pokémon come argomento della tesina.
Wow, se posso chiedere in che modo li collegherai alle varie materie? Mi sembra parecchio difficileQuest'anno faccio esami pure io. Portando i Pokémon come argomento della tesina.
Ehm...Wow, se posso chiedere in che modo li collegherai alle varie materie? Mi sembra parecchio difficile
Posso chiederti come li collegherai alle varie materie di esame? :)
Complimenti comunque!
#SnorloInutilePreferisco farlo dopo gli orali, alla fine di tutto, così magari parlo anche di come è andata
D'ohEhm...
#SnorloInutile
Un mio amico mi aveva portato la mappa di un suo amico che aveva provato a portare Pokémon come argomento d'esame (come te) e mi era sembrata una cosa interessante. Purtroppo i suoi professori gli avevano bocciato la tesina. :( Secondo me però era fatta bene e con collegamenti sensati quindi boh, non li capisco proprio. Spero che tu invece riesca a far apprezzare la tua anche perché da quello che mi ricordo ci sono un sacco di modi per collegare Pokémon ai vari argomenti d'esame in modo più che coerente. Buona fortuna!Quest'anno faccio esami pure io. Portando i Pokémon come argomento della tesina.
'Sti bigotti balordi, che non vedono niente di culturalmente accettabile al di fuori del loro percorso di studi. Poi però se ne vanno a comandare... Il mio peggior nemico sarà il pregiudizio, l'unico contro il quale non posso fare niente se non cercare di essere più convincente che posso. Spero che la mia commissione sia abbastanza matura da evitare di guardarmi con aria di sufficienza per tutto il colloquio, pensando a come abbia fatto ad uscire con la media del 9 un decerebrato che parla di Pokémon. Anche perché non si può giudicare un argomento senza conoscerlo e scommetto che tutti loro dei Pokémon conoscano solo quattro cose: Pikachu, Pikachu, Pikachu e il topo giallo.Un mio amico mi aveva portato la mappa di un suo amico che aveva provato a portare Pokémon come argomento d'esame (come te) e mi era sembrata una cosa interessante. Purtroppo i suoi professori gli avevano bocciato la tesina. :( Secondo me però era fatta bene e con collegamenti sensati quindi boh, non li capisco proprio. Spero che tu invece riesca a far apprezzare la tua anche perché da quello che mi ricordo ci sono un sacco di modi per collegare Pokémon ai vari argomenti d'esame in modo più che coerente. Buona fortuna!