SCUOLA, voti e andamento scolastico

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
In effetti
default_chirolp_gusun.gif
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
E dai. Volevo solo una mano per finire un saggio che devo consegnare domani. Ero insicuro sulla traduzione di 'tra le più', non volevo aprire un dibattito :( Su internet non ho trovato niente di molto chiaro, mi potete aiutare?
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Vabbe ma, senza offesa per ©e®io, era una frase abbastanza ambigua :D Nemmeno io ne avevo colto il senso

ha fatto male a tutti il ritorno :(
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tanti auguri, magistrale in inglese? Che facoltà fai? Pure io dovrò farla, ma la cosa non mi spaventa eccessivamente, perché sono abbastanza fluente in inglese. Ovviamente so già che con i termini tecnici farò un macello ma amen. D'altronde il sogno sarebbe fare la doppia laurea e quindi due anni all'estero. In tal caso i corsi in inglese sarebbero solo un piacere piuttosto che in qualche lingua sconosciuta :D :D :D
 

©e®io

Rappresentante di classe
Tanti auguri, magistrale in inglese? Che facoltà fai? Pure io dovrò farla, ma la cosa non mi spaventa eccessivamente, perché sono abbastanza fluente in inglese. Ovviamente so già che con i termini tecnici farò un macello ma amen. D'altronde il sogno sarebbe fare la doppia laurea e quindi due anni all'estero. In tal caso i corsi in inglese sarebbero solo un piacere piuttosto che in qualche lingua sconosciuta :D :D :D
Se hai la magistrale in inglese e discrimini gli ingegneri gestionali (mi ricordo una frecciatina nei loro confronti in un tuo post :'D), allora mi sa proprio che siamo tutti e due del PoliMi :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Penso che siano entrambe caratteristiche proprie di ogni corso di ingegneria che si rispetti (anche dedalo sfotte i gestionali e lui è andato a Pisa). Che facoltà fai al poli? Come minimo ci diamo già incrociati 20 volte senza esserci riconosciuti, lol. Comunque c'è anche Gamer lì.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Penso che siano entrambe caratteristiche proprie di ogni corso di ingegneria che si rispetti (anche dedalo sfotte i gestionali e lui è andato a Pisa). Che facoltà fai al poli? Come minimo ci diamo già incrociati 20 volte senza esserci riconosciuti, lol. Comunque c'è anche Gamer lì.
Faccio ingegneria informatica a Cremona, voi due invece?
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Uscite (dopo un mese xD) le pagelle online del trimestre: lurida professoressa di latino, come osi darmi 9 alla prima pagella quando ho 8,5 di media? Okay, sono felicissimo per il 9 (il primo preso in tutta la vita scolastica), ma che palle, ora dovrò avere almeno 9 come media al pentamestre :c

mlrocw.png


P.S. Non si vede che arte mi fa schifo :D

P.P.S. Scienze ho preso 5 sia per la stronzaggine della prof, sia perché io sono stupido: è una delle mie materie preferite in realtà
default_sisi.gif
 
D

Dream

E' dal primo anno che ci provo. E' dal primo anno che vengo puntualmente bocciato.

Oggi, 25 Gennaio 2016, ho finalmente superato con un 24 Economia Aziendale.

Sono troppo debole per festeggiare, fatelo voi per me, grazie, vi amo.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Uscite (dopo un mese xD) le pagelle online del trimestre: lurida professoressa di latino, come osi darmi 9 alla prima pagella quando ho 8,5 di media? Okay, sono felicissimo per il 9 (il primo preso in tutta la vita scolastica), ma che palle, ora dovrò avere almeno 9 come media al pentamestre :c

cut

P.S. Non si vede che arte mi fa schifo :D

P.P.S. Scienze ho preso 5 sia per la stronzaggine della prof, sia perché io sono stupido: è una delle mie materie preferite in realtà
default_sisi.gif
Sto cercando di capire in base alle materie che hai il tuo indirizzo scolastico... di sicuro è un liceo dato che c'è latino... ma non riesco a capire quale... scientifico (?)
 
Top Bottom