Invece di criticare sempre e basta non farebbe male dare un aiuto a chi ne ha bisogno.Se penso che dovrò dare la laurea magistrale in inglese mi vien da piangere
Che problemi hai?Invece di criticare sempre e basta non farebbe male dare un aiuto a chi ne ha bisogno.
Perchè non aiuti tu invece di criticare una risposta che in realtà non è una critica?Invece di criticare sempre e basta non farebbe male dare un aiuto a chi ne ha bisogno.
Che senso ha dire che quella frase è sbagliata se poi nemmeno gliela correggi?Che problemi hai?
Semplicemente perché io non ho abbastanza conoscenze per aiutarlo, ma mi altero non poco quando vedo per l'ennesima volta uno che critica senza aiutarePerchè non aiuti tu invece di criticare una risposta che in realtà non è una critica?
Che senso ha dire che quella frase è sbagliata se poi nemmeno gliela correggi?
Semplicemente perché io non ho abbastanza conoscenze per aiutarlo, ma mi altero non poco quando vedo per l'ennesima volta uno che critica senza aiutare
Che simpaticoQuindi quando tutti i giorni ti guardi allo specchio, ti alteri?
Ma quand'è che ho detto che è sbagliata?Che senso ha dire che quella frase è sbagliata se poi nemmeno gliela correggi?
Semplicemente perché io non ho abbastanza conoscenze per aiutarlo, ma mi altero non poco quando vedo per l'ennesima volta uno che critica senza aiutare
Se penso che dovrò dare la laurea magistrale in inglese mi vien da piangere
Cosa significa allora la frase che hai scritto? L'unica idea che da è che la frase sia sbagliataMa quand'è che ho detto che è sbagliata?
la befana ti ha messo la bamba nella calza? era di prima qualità, vedoha detto "dovrò", non dovrAICosa significa allora la frase che hai scritto? L'unica idea che da è che la frase sia sbagliata
Graziee! :) Ora posso dormire tranquillo...@mr100euro: sì, è giusta la frase
Cosa significa allora la frase che hai scritto? L'unica idea che da è che la frase sia sbagliata
Lo so che ha scritto dovrò, è che ormai va di moda scrivere robe del tipo "se penso che....mi viene da piangere" per criticare/insultare/quellochevuoi qualcosa/qualcuno.ha detto "dovrò", non dovrAI
Per precisare, non è un esame in inglese, ma esami (circa 12) di altre materie con le lezioni, prove scritte e prove orali in lingua inglese D:Credo che @©e®io volesse dire che si sta disperando dato che deve dare l'esame in inglese e non sa darti la risposta...
Se hai la magistrale in inglese e discrimini gli ingegneri gestionali (mi ricordo una frecciatina nei loro confronti in un tuo post :'D), allora mi sa proprio che siamo tutti e due del PoliMi :DTanti auguri, magistrale in inglese? Che facoltà fai? Pure io dovrò farla, ma la cosa non mi spaventa eccessivamente, perché sono abbastanza fluente in inglese. Ovviamente so già che con i termini tecnici farò un macello ma amen. D'altronde il sogno sarebbe fare la doppia laurea e quindi due anni all'estero. In tal caso i corsi in inglese sarebbero solo un piacere piuttosto che in qualche lingua sconosciuta :D :D :D
Faccio ingegneria informatica a Cremona, voi due invece?Penso che siano entrambe caratteristiche proprie di ogni corso di ingegneria che si rispetti (anche dedalo sfotte i gestionali e lui è andato a Pisa). Che facoltà fai al poli? Come minimo ci diamo già incrociati 20 volte senza esserci riconosciuti, lol. Comunque c'è anche Gamer lì.
Sto cercando di capire in base alle materie che hai il tuo indirizzo scolastico... di sicuro è un liceo dato che c'è latino... ma non riesco a capire quale... scientifico (?)Uscite (dopo un mese xD) le pagelle online del trimestre: lurida professoressa di latino, come osi darmi 9 alla prima pagella quando ho 8,5 di media? Okay, sono felicissimo per il 9 (il primo preso in tutta la vita scolastica), ma che palle, ora dovrò avere almeno 9 come media al pentamestre :c
cut
P.S. Non si vede che arte mi fa schifo :D
P.P.S. Scienze ho preso 5 sia per la stronzaggine della prof, sia perché io sono stupido: è una delle mie materie preferite in realtà![]()