Mi fai schifo.30 in Rilevamento Geologico
Sì, oltre al fatto che il nostro professore è molto severo, io non ho il fisico.scienze motorie e sportive= 6 ?!
Sono inmpeccabile in classe ;)All'inizio pensavo che i tuoi voti fossero quelli della seconda colonna lol
PS: con tutte quelle assenze ti hanno dato 10 in comportamento? O_o
Ma veramente anche il voto del diploma, a meno che non sia un istituto professionale, non serve a un cazzo. A maggior ragione se si esce da un liceo.tanto non contano nulla i voti di mezzo!!! badate piuttosto a come uscite da scuola!
Non sono sicuro di aver capito cosa stai dicendo. La media dei voti degli esami concorre al voto di laurea finale, che però diventa relativamente inutile nei casi di alcune lauree triennali dove la magistrale è praticamente obbligatoria (*cough*lingue*cough*lingue*cough*). Sicuramente, però, rimane più importante del voto del diploma di scuola superiore, ripeto, ammesso che non sia un istituto professionale.Anche il voto di un esame, con un 18 non si passa mica come un 30?
Sì esatto, è quello che dicevoNon sono sicuro di aver capito cosa stai dicendo. La media dei voti degli esami concorre al voto di laurea finale, che però diventa relativamente inutile nei casi di alcune lauree triennali dove la magistrale è praticamente obbligatoria (*cough*lingue*cough*lingue*cough*). Sicuramente, però, rimane più importante del voto del diploma di scuola superiore, ripeto, ammesso che non sia un istituto professionale.
Ciò non significa che tu sia una brava studentessa, logicamente.Io,modestia a parte,sono la migliore della classe![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quante faccine :DIo,modestia a parte,sono la migliore della classe![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
*faccina che saluta*![]()
Apperò, notevole!Che voto hai preso nell'ultima interrogazione di PeppaPigologia?Io,modestia a parte,sono la migliore della classe
Ops forse ho esagerato :Pquante faccine :D
Perchè tu quanto hai preso?Apperò, notevole!
Che voto hai preso nell'ultima interrogazione di PeppaPigologia?
Soltanto 6 purtroppo, non mi ricordavo una cosa FONDAMENTALE come il nome del fratellino di Peppa: George. =cPerchè tu quanto hai preso?![]()
Ovviamente.Ciò non significa che tu sia una brava studentessa, logicamente.
biellamente* <3se non vai all'università, del voto puoi anche fregartene bellamente.