SCUOLA, voti e andamento scolastico

Darkrai17

Wake me up when September ends.
Non so voi, ma vedere questa discussione al 14 agosto mi fa salire una certa ansia.

Non voglio tornare a scuola çç

gGiova

e-ehi.
IDzVVBr.png

M

Makonik-san

Prova di ammissione alla facoltà di scienze della comunicazione annullata oggi, per me dal prossimo mese comincia una nuova vita:

uu83.jpg

Come dite? In che modo ho festeggiato? Prenotando Pokèmon X, obv.

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Dxs
M

Makonik-san

f53o.jpg

team_fortress_2___not_bad_by_tadeu_costa-d5hm3ub.jpg

Il mio corso prevede DUE esami di francese, uno sulla lingua ed uno sulla letteratura, che non so come farò a superare dato che a scuola non l'ho MAI studiato...ma son dettagli.

Auron

Parroco
Fosse improntato in maniera prepotente su marketing, brand management e derivati sarebbe anche un corso di laurea parecchio formativo... ma così com'è fatto, non saprei come qualificarlo :x

Come mai passato da legge a scienze della comunicazione?

(3 esami alla laurea, ce l'abbiamo quasi fatta!)

Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

*scienze delle merendine
Sono costretto a dargli ragione.Ieri e oggi, primi due giorni, abbiamo terminato le lezioni un'ora prima del previsto e la prossima settimana non si fa proprio lezione causa sedute di laurea...cominciamo bene!

Curiosità: il mio professore di psicologia delle comunicazioni è UGUALE al giudice Morton di "Chi ha incastrato Roger Rabbit?". Devo provare ad immergerlo in salamoia, potrebbe non essere un sosia.

Ultima modifica:

Dxs

Mod
Io ho esordito bene : ieri interrogavano in Latino, Inglese e Storia, e non avendo ancora ricevuto interrogazioni mi ero detto che le probabilità di venire fuori ai bigliettini erano altissime. E infatti mi ha interrogato in Storia... Però ho preso 8.

Invece oggi ho saputo di aver preso SEI + al compito di Mate... Considerando che l'anno scorso il mio primo voto fu 2 mi sento potentissimo.

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Meh oggi test di greco. Credo che sia andato da schifo dato che al posto di studiare mi sono messo ad organizzare il team di Y.

Pazienza, tanto si sà che farò RATTATOlogia.

Top Bottom