SCUOLA, voti e andamento scolastico

Evolvix 85

One is All, All is One
7 in Inglese e 6 in Chimica... entrambi i voti me li aspettavo più alti (sull'8), ma comunque la media di entrambe le verifiche era molto bassa, nella prima ci sono stati due 8,5 e un 7 (mio), nella seconda metà classe insufficiente, due o tre 7, due 8,5 e due 9, ma nella verifica c'erano 10 esercizi e se ne sbagliavi uno ti toglieva un punto... non mi piace questo metodo. Domani ho la verifica di Educazione Fisica sulle ossa e sui muscoli e l'interrogazione in Matematica, ma avevo già studiato in passato (alle medie) quindi do una ripassatina in pullman.

Assyd

Amministratore di condominio
Disabituati tranquillamente ai votoni pompati al silicone delle medie, non so che superiori tu faccia ma in ogni caso d'ora in avanti ti regaleranno sempre meno, tru stori x'

E comunque se ci sono 10 esercizi e il voto è su una scala a 10...

M

Makonik-san

Ai miei tempi alle medie c'erano ancora gli "Ottimo" ed i "Distinto", quindi per me l'impatto col liceo è stato meno traumatico.

Evolvix 85

One is All, All is One
9 in Diritto, mi sono offerto e ho fatto bene xD. Comunque Ass-yd io sono stato abituato con i punti, e un esercizio ne dava quasi sempre più di uno, se questo è il metodo suo non mi piace, (non dico che non sia giusto) perchè un solo errore può valere la sufficienza :|

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
7 al compito di Matematica

5- all'interrogazione di Latino (ero preparatissimo...)

8 1/2 al compito di Italiano

Ci devono riportare il compito di Fisica, quello di Inglese ed il test di Storia.

©e®io

Rappresentante di classe
No, il liceo turistico.

Edit: WTF, il liceo turistico esiste!
default_chirolp_gurug.gif

Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Per ora ho preso:

5 e mezzo + 7 e mezzo in matematica = 6 e mezzo

8 e mezzo in inglese

7 in ginnastica

8- in spagnolo

8- in economia aziendale

5 e mezzo in scienze

E devo finire un'interrogazione di storia che sta andando abbastanza bene.

Top Bottom