gGiova
e-ehi.
ma vaInfatti è stata una cavolata :D !
non me lo sarei mai aspettato
ma vaInfatti è stata una cavolata :D !
Anche io sapevo che era una cavolata, ma ero comunque agitato.ma va
non me lo sarei mai aspettato
Non sono un po' bassi per GLI ESAMI DI TERZA MEDIA?- Matematica: 6 (me la aspettavo).
- Italiano: 7 (mi ha detto che è andata discretamente ---> 7).
- Invlasi: 7 (ma in italiano ho fatto 44/50 punti, quindi c'è un bel divario fra Ita e Mate).
- Tedesco: 8 (è stato il voto più alto).
- Inglese: 9 (me l'aspettavo :'D ).
Tranquillo, è semplicemente genetico che tutti quelli che stanno per intraprendere gli esami di 3° media pensano sia come una maturità o un esame finale per laurea... Colpa sopratutto dei professori che la fanno decisamente più gigante di quel che èAnche io sapevo che era una cavolata, ma ero comunque agitato.
Io non raggiunsi il 9 in niente, e l'8 solo in Italiano... Ironicamente a guardare i voti sono andati molto meglio gli esami di quest'anno, cento volte più difficiliNon sono un po' bassi per GLI ESAMI DI TERZA MEDIA?
Cioè, l'anno scorso quando li ho fatti io la prova di matematica consisteva nel calcolare l'area totale di una figura. E che ci vò?
Non è giusto, a me non li hanno detti- Matematica: 6 (me la aspettavo).
- Italiano: 7 (mi ha detto che è andata discretamente ---> 7).
- Invlasi: 7 (ma in italiano ho fatto 44/50 punti, quindi c'è un bel divario fra Ita e Mate).
- Tedesco: 8 (è stato il voto più alto).
- Inglese: 9 (me l'aspettavo :'D ).
Non ti hanno nemmeno detto come sono andate ?Non è giusto, a me non li hanno detti![]()
Complimenti, comunque ù.ù
Mi hanno solo sottinteso che sarei stato promosso perché mi hanno detto "Mi raccomando, alle superiori cerca di stare attento alle lezioni" o qualcosa del genere à.àNon ti hanno nemmeno detto come sono andate ?
Grazie, comunque :) .
Ok. Con che cosa sei uscito ?Mi hanno solo sottinteso che sarei stato promosso perché mi hanno detto "Mi raccomando, alle superiori cerca di stare attento alle lezioni" o qualcosa del genere à.à
Prego :)
7 à.àOk. Con che cosa sei uscito ?
Beh dai :) .7 à.à
Ma infatti a me va benissimo, per me 8 è troppo :'DBeh dai :) .
E' un vantaggio se prendi brutti voti :D .Ma infatti a me va benissimo, per me 8 è troppo :'D
Intendo come voto finale, nelle verifiche pure io prendo qualche 8 cosa credi :PE' un vantaggio se prendi brutti voti :D .
[/Ot].
Ok, credevo avessi una media minore, scusami.Intendo come voto finale, nelle verifiche pure io prendo qualche 8 cosa credi :P
ಠ_ಠOk, credevo avessi una media minore, scusami.
nella tua scuola invece ci sono stati 9 o 10?Evvai, confermato l'8, sono usciti i quadri ! Nella mia classe è stato il voto più alto... ci sono stati solo tre 8 stranamente.
What? Da noi erano i 7 ad essere rari, un 7 lì era raro quasi come un 7 in comportamento... bohEvvai, confermato l'8, sono usciti i quadri ! Nella mia classe è stato il voto più alto... ci sono stati solo tre 8 stranamente.
Solo tre 8 in tutta la scuola? O_OEvvai, confermato l'8, sono usciti i quadri ! Nella mia classe è stato il voto più alto... ci sono stati solo tre 8 stranamente.
Guarda che ho una bella testa, ma tu che classe fai?wow allora non sei così scemo da non capirlo, tu. Devi avere più di 6 in italiano