SCUOLA, voti e andamento scolastico

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
- Matematica: 6 (me la aspettavo).

- Italiano: 7 (mi ha detto che è andata discretamente ---> 7).

- Invlasi: 7 (ma in italiano ho fatto 44/50 punti, quindi c'è un bel divario fra Ita e Mate).

- Tedesco: 8 (è stato il voto più alto).

- Inglese: 9 (me l'aspettavo :'D ).
Non sono un po' bassi per GLI ESAMI DI TERZA MEDIA?

Cioè, l'anno scorso quando li ho fatti io la prova di matematica consisteva nel calcolare l'area totale di una figura. E che ci vò?

gGiova

e-ehi.
Anche io sapevo che era una cavolata, ma ero comunque agitato.
Tranquillo, è semplicemente genetico che tutti quelli che stanno per intraprendere gli esami di 3° media pensano sia come una maturità o un esame finale per laurea... Colpa sopratutto dei professori che la fanno decisamente più gigante di quel che è

Non sono un po' bassi per GLI ESAMI DI TERZA MEDIA?

Cioè, l'anno scorso quando li ho fatti io la prova di matematica consisteva nel calcolare l'area totale di una figura. E che ci vò?
Io non raggiunsi il 9 in niente, e l'8 solo in Italiano... Ironicamente a guardare i voti sono andati molto meglio gli esami di quest'anno, cento volte più difficili

Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Manco a dire che fossi un secchione, la mia media si aggirava attorno al 7-8 e poi sono uscito con 9 (stupidi invalsi ghghgh)

Evolvix 85

One is All, All is One
@gGiova: infatti c'erano prof. che ingigantivano molto.

@Alu: ognuno ha le sue capacità, che poi mi hanno detto che sono cresciuto molto e che il valore numerico non conta, e non lo dico per i due 6 (in il massimo che ho preso nella produzione è stato 7 e in matematica sono andato nel pallone), ma perchè è vero.

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
- Matematica: 6 (me la aspettavo).

- Italiano: 7 (mi ha detto che è andata discretamente ---> 7).

- Invlasi: 7 (ma in italiano ho fatto 44/50 punti, quindi c'è un bel divario fra Ita e Mate).

- Tedesco: 8 (è stato il voto più alto).

- Inglese: 9 (me l'aspettavo :'D ).
Non è giusto, a me non li hanno detti
default_chirolp_gusun.gif

Complimenti, comunque ù.ù

Evolvix 85

One is All, All is One
Evvai, confermato l'8, sono usciti i quadri ! Nella mia classe è stato il voto più alto... ci sono stati solo tre 8 stranamente.

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Io in Matematica ho preso nove su pagella. È il voto più alto che ho preso sulla scheda di valutazione.

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
ho appena superato gli esami di terza media

tranquillo, non lo prendere per una presa in giro quel "ma allora non sei così scemo", era per dire...

e poi era un test per vedere se un mio compagno di classe girava da queste parti, lui si che si sarebbe meritato quella risposta

Top Bottom