SCUOLA, voti e andamento scolastico

Slayer

Rappresentante di classe
Ho pensato, dato che tra poco usciranno le schede, ke sia utile ripristinare questo topic...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Con i voti vado bene ma durante l'inverno i miei voti di solito calano ed è il periodo in cui sto maggiormente a casa. A voi succede la stessa cosa??
 

Pigkappa

Passante
Più o meno va bene, voto più voto meno sto rispettando gli obbiettivi minimi (grossomodo tutti), che spesso coincidono con quelli massimi (anche perchè se si vuole avere almeno 8,1 di media e in metà delle materie il voto massimo è 8, bisogna prenderlo per forza...).

Comunque quella di latino è impazzita... Ha diviso alcune persone in tre gruppi ed ha deciso di reinterrogarle. Ha preso il gruppo degli insufficienti (e fin qua ci può stare), il gruppo dei voti incerti (ce ne sono una decina ma ne ha scelti solo tre...) e poi il gruppo dei """"lontani"""", nel quale ci sono io
default_chirolp_gusun.gif
. Lontani nel senso che siamo stati interrogati "quasi due mesi fa". Ora non capisco perchè cazzo io che sono stato interrogato il 28 Novembre devo ristudiarmi tutto Cesare, e quelli che ci sono andati il 30 Novembre sullo stesso argomento non devono ristudiarlo e non lo studieranno mai più perchè nel secondo quadrimestre si cambia e probabilmente Cesare non si fa più.
 

The King

Amministratore di condominio
ti è andata male pigikappa cmq la stessa cosa ke è successa a te la fatta nake la mia prof di diritto.....
 

Cerb

Parroco
nikko ha scritto:
la pagela dovrebbe essere complessivamente buona, comunque cerco di accaparrarmi i regali ora!
default_chirolp_gusun.gif
Vedo che l'itaGliano è un problema per molti. X°°°°°D

Comunque dei voti sono abbastanza soddisfatto, ma voglio migliorarmi, specialmente a Geografia Economica che sono abbastanza in bilico. Poi, che la mia sia una scuola di merda menefreghista è tutta un'altra storia...
 

nikko

Zoidberg
Cerberus ha scritto:
nikko ha scritto:
la pagela dovrebbe essere complessivamente buona, comunque cerco di accaparrarmi i regali ora!
default_chirolp_gusun.gif
Vedo che l'itaGliano è un problema per molti. X°°°°°D

Comunque dei voti sono abbastanza soddisfatto, ma voglio migliorarmi, specialmente a Geografia Economica che sono abbastanza in bilico. Poi, che la mia sia una scuola di merda menefreghista è tutta un'altra storia...
è già, c'è a chi mancano le g ed a chi manca i conservanti! XD (non so se l'avete mai sentita!)

comunque è un errore casuale, ad italiano ho sette 
default_chirolp_gusun.gif
 

The King

Amministratore di condominio
io ad italiano ho 6 e mi vergogno perchè potrei evere di più ma quella stronza della prof nn mi da oltre mannaggia......
 

Razile

Rappresentante di classe
anche a noi li fanno il 28...

Per la prima volta da anni(forse dalla 3° elementare
default_chirolp_gusun.gif
)posso dire che vado bene a sQuola(soprattutto in itaGliano)
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_hun.gif
 
B

Big Boss

The King ha scritto:
io ad italiano ho 6 e mi vergogno perchè potrei evere di più ma quella stronza della prof nn mi da oltre mannaggia......
poverino solo sei pensa che io in italiano cio 4 pero nn è colpa mia è colpa della prof
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Effettivamente 'sto topic dovrebbe essere rinominato in "Raccolta di Orrori grammaticali, morfologici e tutto ciò che di sbagliato nella lingua italiana si possa immaginare"...Mio dio, ma non vi vergognate di scrivere così? :°D

Non mi considerate come un flamer ora, ma proprio non riesco a non fare 'sto post...

Tornando al vero argomento.. Nella pagella penso di dover temere solamente matematica e latino [come al solito, da quando ho messo piede in questo liceo].
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Abe no Seimei ha scritto:
Effettivamente 'sto topic dovrebbe essere rinominato in "Raccolta di Orrori grammaticali, morfologici e tutto ciò che di sbagliato nella lingua italiana si possa immaginare"...Mio dio, ma non vi vergognate di scrivere così? :°D

Non mi considerate come un flamer ora, ma proprio non riesco a non fare 'sto post...

Tornando al vero argomento.. Nella pagella penso di dover temere solamente matematica e latino [come al solito, da quando ho messo piede in questo liceo].
..in fondo in un Liceo Scientifico andare male in matematica e latino non è niente, vero? O_ò' Cioé, lo dici come che sia una bazzecola °°''

Io vado bene in tutto, l'unica mia remora è la paura di non arrivare al 9 di media ùù
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ken Kutaragi ha scritto:
..in fondo in un Liceo Scientifico andare male in matematica e latino non è niente, vero? O_ò' Cioé, lo dici come che sia una bazzecola °°''
Non mettermi in bocca le *tue* deduzioni, plz.
 

Auron

Parroco
Dovrei essere andato bene in tutte le materie...(naturalmente eccetto disegno :°D)

Credo di avere addirittura 8 a matematica ed 8 anche ad inglese...che beeello *O* (considerando che il voto massimo per i prof è 8 °_°)
 

Auron

Parroco
Già...
default_chirolp_gusun.gif


Compito perfetto di inglese: 8.

Compito perfetto (no, 'spè, avevo fatto un errore XD) di matematica: 7,5

Bah XD
 

dav

Passante
Se vogliamo dirla tutta..

comunque è un errore casuale, ad italiano ho sette 
Da me avresti meno.. (ho un prof pignolo però xp)

Svetlana: Abbasso i votiiiiiiiiii latino greco storia dell'arte matematica. A proposito a storia dell'arte... ho quattro ! hihiihihih
 
Top Bottom