SCUOLA, voti e andamento scolastico

Slayer

Rappresentante di classe
Io mi chiedo, siete praticamente quasi tutti nati in Italia, siete quasi tutti sempre vissuti in Italia, parlate quasi tutti Italiano e andate male in Italiano?!?

Cioè io ho 9 in Italiano (perkè 10 a scuola mia è un tabù °°, anzi, in molte materie anke 9 lo è °°) ma non fatico per niente per averlo, anzi, quando faccio i compiti in classe butto lì 2 righe e prendo quasi sempre il voto + alto (quasi sempre perkè ogni tanto qualcuno, una stronza per la precisione, prende quanto me).

Non mi sognerei neanke nei miei peggiori incubi di fare degli errori di ortografia!

Ragazzi, rivedete il vostro Italiano!!!
 

Tibbo

Amico
Credo vada *piuttosto* bene.

Matematica.

Spero di avere almeno 6, andava tutto bene fino a quando nell'ultima prova scritta ho preso 4, ma non importa, ho scoperto solo ora che mi dimenticavo pezzi di procedimento, e con questo sono andato avanti per un anno °__°"

Italiano.

Per quanto riguarda l'orale vado sempre bene, intorno all'8, lo scritto è il mio tallone d'achille dato che non ho mai idee quando mi propongono un tema (a parte l'ultimo in cui ho preso 7 1\2, un'accusa all'atteggiamento di menefreghismo degli italiani nei confronti dello sviluppo sociale, il prof non si è trovato d'accordo, ma non poteva darmi meno)

Latino.

A parte un 5 iniziale nelle versioni sono sempre stato tra 7 1\2 e 8 1\2, quindi a meno che non succeda qualcosa di tragico dovrei andare bene.. :0

Ed.Fisica.

Ehr, ho 5/6 .. 5 e 8- nella verifichetta scritta, fate un po' voi :°D

Ed.Tecnica.

Ho 8- in storia dell'arte e 4- (voto più basso della classe), quindi un 6 di culo.

Scienze.

Strettina lei, poco studioso io, diciamo che un 7 me lo prendo quasi sicuramente. (è un controsenso?)

Storia.

Ho nove spaccato, mi ha dato 9 1\2 nella prima prova e 8 1\2 nella seconda, considerando che è largo di manica non mi dico bravissimo ma certamente neanche cagoso °_°

Dai, va bene, l'anno scorso avevo 10 in inglese ma sinceramente me ne frego poco dei voti quando sono superiori al 6\7 e credo proprio di non potermi lamentare della mia situazione.

Ah, mi fa cagare lo scientifico, rimpiango di non aver scelto il linguistico o l'artistico.
 

Gkx

Admin
In italiano ho 8 e in inglese 10, per il resto delle materie studio il minimo sindacale per arrivare al sei e mezzo.

EDIT: ah, quest'anno m'impegnerò al massimo per avere l'agognato debito in ginnastica
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

dovrei avere:

italiano:sufficente

matematica:distinto

francese:ottimo

inglese:buono

informatica:distinto(abbassato per il comportamento...)

scienze:buono

geografia:buono

storia:distinto

religione:sufficente,poi non so...
 
S

Super Warrior

Dj Auron ha scritto:
Super Warrior ha scritto:
[...]

italiano:sufficente

[...]
No, vabbè, dai...ce ne vuole per prendere sufficiente ad italiano alle medie...°_°'''
ma io la prof d'italiano non la prendo sul serio,pensa che quando spiega si mette a parlare della sua giovinezza passata,ricordo che una volta ci stava rispiegando il complemento di specificazione e ci disse che da piccola si metteva sdraiata sul tavolo di casa sua a guardare la televisione sommersa dalle caramelle!(se ero permaloso ti diminuivo l'ex carma,ma fortunatamente non lo sono e te lo lascio uguale!XD)
 

Sin

the ultramegamaster
Rispetto al secondo anno va meglio; italiano, matematica, biologia, fisica, ed. fisica e storia 7, chimica, disegno e filosofia 6, informatica-sistemi 8.

Le medie sono queste, ovviamente in pagella fisica e italiano saranno 6
default_chirolp_gusun.gif
.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
A me le pagelle le hanno già date la settimana scorsa
default_chirolp_gusun.gif
Quest' anno facciamo per la prima volta un ciclo Trimestre-Pentamestre!

Devo dire che è andata bene, mi mantengo sulla media del 7/8...

Geografia Economica
Cos' è?

religione: sufficente
Noi dormiamo tutto il tempo e ci ritroviamo tutti ottimi e distinti!
default_chirolp_gusun.gif


Come vi è andata la condotta?
 

Bisba

Parroco
Io dovrei avere:

italiano buono

matematica distinto

tedesco distinto

inglese distinto-ottimo

informatica buono

scienza sufficente

geografia buono

storia buono

religione boh (nn ho mai fatto niente)

tecnica buono

condotta ma che domande insufficiente...

...ok scherzo ottimo
default_chirolp_gusun.gif
 

Cerb

Parroco
Mella ha scritto:
Geografia Economica
Cos' è?
In pratica si studiano le transizioni demografiche, lo sviluppo e il sottosviluppo, la globalizzazzione, e molte altre cose simili.

Il problema è che dopo esser stati 2 ore davanti ad un Pc a fare praticamente niente è difficile stare attenti.
 

The King

Amministratore di condominio
la mia pagella dovrebbe essere:

italiano 5 e 6

Inglese 7 7

Diritto 8

Matematica 4 6

Tecnologia 6 5

Tecnica 6

Chimica 5 6

Fisica 4 5

Ed Fisica 7

Religione 6

Storia 6

Alcuni anno due voti perchè sono scritti e orali...
 

Gkx

Admin
Se vogliamo dirla tutta, "anche" si scrive senza k.

Ma stiamo tramutando questo topic nella sagra degli orrori grammaticali, torniamo in argomento.
 
G

Gianluca

Dovrei avere:

italiano:buono

matematica:buono

storia:buono

geografia:buono

scienze:buono

ginnastica:DISTINTO!!!!

musica:DISTINTO!!!!

inglese:buono

religione:DISTINTO!!!!

                                           p.s:ehm.... 
default_chirolp_gusun.gif
per fortuna che sono ancora alle elementari........

ma a che serve la scuola? 
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica:
S

Super Warrior

Gianluca ha scritto:
Dovrei avere:

italiano:buono

matematica:buono

storia:buono

geografia:buono

scienze:buono

ginnastica:DISTINTO!!!!

musica:DISTINTO!!!!

inglese:buono

religione:DISTINTO!!!!

                                           p.s:ehm....   
default_chirolp_gusun.gif
per fortuna che sono ancora alle elementari........

ma a che serve la scuola? 
default_chirolp_gusun.gif
sniff...sniff...per fortuna c'è ancora qualcuno che alle elementari si comporta come facevo io..rimpiango le elementari,non studiavi mai,ti divertivi..
 

Auron

Parroco
Super Warrior ha scritto:
Gianluca ha scritto:
Dovrei avere:

italiano:buono

matematica:buono

storia:buono

geografia:buono

scienze:buono

ginnastica:DISTINTO!!!!

musica:DISTINTO!!!!

inglese:buono

religione:DISTINTO!!!!

                                          p.s:ehm.... 
default_chirolp_gusun.gif
per fortuna che sono ancora alle elementari........

ma a che serve la scuola? 
default_chirolp_gusun.gif
sniff...sniff...per fortuna c'è ancora qualcuno che alle elementari si comporta come facevo io..rimpiango le elementari,non studiavi mai,ti divertivi..
Nemmeno alle medie se è per questo :*
 
S

Super Warrior

Dj Auron ha scritto:
Super Warrior ha scritto:
Gianluca ha scritto:
Dovrei avere:

italiano:buono

matematica:buono

storia:buono

geografia:buono

scienze:buono

ginnastica:DISTINTO!!!!

musica:DISTINTO!!!!

inglese:buono

religione:DISTINTO!!!!

                                        p.s:ehm....
default_chirolp_gusun.gif
per fortuna che sono ancora alle elementari........

ma a che serve la scuola? 
default_chirolp_gusun.gif
sniff...sniff...per fortuna c'è ancora qualcuno che alle elementari si comporta come facevo io..rimpiango le elementari,non studiavi mai,ti divertivi..
Nemmeno alle medie se è per questo :*
alle medie ti danno gia più compiti di quelli che ti davano alle elementari e non metto in dubbio che al liceo te ne diano molti di più che alle medie,ma io parlo in base alle esperienze che ho avuto,al liceo ancora non ci sono e non posso saperlo..
 

The King

Amministratore di condominio
Guarda io sono alle superiori e mi riempiono di compiti è tosta più vai avanti e più devi studiare...
 
S

Super Warrior

The King ha scritto:
Guarda io sono alle superiori e mi riempiono di compiti è tosta più vai avanti e più devi studiare...
lo so,è per questo che più vado avanti,e più prendo voti bassi con lo stesso impegno nei compiti...
 

Lem

Passante
Bhà...Premettendo che la mia scuola è davvero uno schifo, che non da stimoli alcuni o perlomeno una qualche ombra di soddisfazione, io quest'anno sto davvero prendendolo male... Non vedo l'ora di fare l'esame di maturità e andarmene...

Peccato che sia l'anno prossimo...

Ho dei proffessori che fanno schifo. (non tutti per fortuna),  che non sanno niente della materia che insegnano, perdono tempo e sfottono in continuazione ergendo un muro di incomunicazione con la classe. Sensibilità inesistente e convinzione di essere superiori e più "potenti" degli alunni....mhà

Meno male che non tutti sono così...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Della serie: come prendere voti alti fregando tutti.

Arricchiamo la collezione delle mie perle di saggezza.

Premessa:

Matematica: i 3 compiti precedenti:  8, 6-, 6 1/2.

La prof è quella nuova che mette massimo 8 (ma proprio raramente raramente)

Oggi appena arrivata in classe mi chiama sfoggiando il suo sorriso stile Dolores Umbridge (vabbè, poi lei è completamente diversa, da come racconto sembrerà cattiva, ma è sempre assolutamente ironica e buona con tutti, ci sfonda di compiti però ;_
default_chirolp_hun.gif
e mi dice: "Manchi solo tu"

Porco cane, è lunedì, il POF dice che il lunedì non si può interrogare e lei mi chiama lo stesso, con la scusa del "Io il lunedì chiamo solo i volontari"

Io rispondo dicendo che non sono volenteroso di venire 
default_chirolp_gusun.gif


e lei: "Ma come, c'è una vocina che viene da quelle parti e mi fa "mi interroghi mi interroghi" "

E io: "Non sono io, è il mio compagno di banco, chiami lui :°D"

Purtroppo lo aveva interrogato Sabato
default_WUWdc.gif


E vabbè, inizia l'interrogazione. Un problema coi sistemi. Il mio compagno di banco le chiede di correggere uno vecchio per casa, proprio quello che mi aveva spiegato tanto accuratamente mio fratello XD

E quindi fatto perfetto. Poi mi fa fare un sistema di disequazioni. Vabbè, quello lo so fare, ma ovviamente mi ha dovuto chiedere uno inedito abbastanza lunghetto e complicato. Vabbè, l'ho fatto, anche xkè la paura dell'interrogazione mi fa fare sempre tutto bene in matematica xD

Finito quello mi fa: "Vabbè, vediamo un'altra cosa allora..."

Vedendo che comincia ad andare alle ultime pagine del libro le dico: "Non si metta a fare esperimenti crudeli con me eh!"

E lei: "Se non gioco con te, con chi mi diverto?"

Io: "Ma lei è sadica, lo faccia con quel buzzurro del mio compagno di banco!"

Lei sogghigna e continua: "modulo grafico"

(spiegato l'altra volta e mai fatto neanche un esercizio... evvai -_-)

Bene, non avevo idea di come cominciare... mentre lei aiutava uno al secondo banco io me lo son fatto dettare tutto da due ragazze al primo... mwhahaahahahaa, modulo perfetto con tanto di retta 
default_chirolp_gusun.gif


Lo vede, annuisce e: "Ok, questa è la domanda finale: che relazione c'è fra le due rette che si formano?"

Oddio, gocciolina di sudore... le vedo e subito mi viene in mente: "SONO LUNGHE!"

Ma non lo dico, potrei giocarmi l'intero voto XD

Alloora ci penso bene, suona la campanella. Altra gocciolina di sudore. E' scaduto il tempo, devo dare una risposta... OMG: "SONO SIMMETRICHE!!!!!!!!111111oneoneone"

Lei fa: "Molto bravo"

Tutti le chiedono: "Quanto ha preso?"

E la prof: "9"

OMG, IL PRIMO NOVE CHE METTE!!!!!!!!!!!!!!!111111

Signori, la tecnica x l'interrogazione: Ironia, Sicurezza e Aiuto dei compagni.
 
S

Super Warrior

Slayer ha scritto:
Il trucco è solo uno...

Se sai qualcosa: dilla

Se non sai qualcosa: cambia argomento
come faccio io,però il più delle volte quando sono interrogato(specialmente da quello di storia-geografia)metto il libro aperto sulla cattedra e leggo!
 
Top Bottom