SCUOLA, voti e andamento scolastico

Tmandre

Zoidberg
The Raziel ha scritto:
The King ha scritto:
Nella mia scuola i voti alti scarseggiano perchè ci sono i prof stron.......
come in tutte le scuole...
default_chirolp_gusun.gif
E come tutti i prof. 
default_chirolp_gusun.gif


Noi abbiamo una prof di italiano e storia eccezionale, non fai niente e ti da 6 anche se hai 2 di media.
 

Pigkappa

Passante
Dj Auron ha scritto:
Pigkappa ha scritto:
Lo dicono a tutti i ragazzi con voto medio inferiore a 7 e mezzo, ed è sempre vero, per il semplice motivo che chiunque studiando tanto arriverebbe all'otto.
Mhm...li mettessero da noi gli otto °°

Oggi ho superato il massimo all'interrogazione di inglese (massimo = 7) prendendo 7,5. E non mi mette 8 all'orale solo perchè è il primo quadrimestre. Bene **
Vabbè, intendevo se dieci è il voto massimo... Anche da noi di filosofia alcuni non possono arrivarci per niente ad avere otto per quanto studino, visto che otto è il massimo che dà e ci vuole anche un po' di cervello per prenderlo.
 

guggiammi

thread killer
Cazzo, per una volta che prendo 8 a latino la professoressa (supplente) sospetta che io abbia copiato : P

Meno male che da lunedì se ne va dai coglioni
default_chirolp_gusun.gif
 

Slayer

Rappresentante di classe
Pigkappa ha scritto:
I suoi compiti sono sempre molto lunghi e ci dà solo un'ora. Per questo ci siam lamentati e le ho chiesto un compito da due ore. Detto fatto. Oggi il compito da due ore... lungo il doppio.La tizia ha voglia di scherzaaaaaaare eh? Ci prende per lo nguro ogni volta
default_WUWdc.gif


Beh, compito incredibilmente difficile, l'ho fatto in un'ora (con tanto di bella e brutta) anche perchè la prima delle due ore sono stato a fare una disequazione che non mi veniva, allora ho stracciato il foglio e alla seconda ora ho ricominciato. Finito tutto il compito per la prima volta, in 45 minuti. Il resto dell'ora l'ho passato a ricopiare in bella. Non so quanto lo posso aver fatto bene ma è un traguardo riuscire a finire un compito dei suoi
default_o.gif


Ho anche provato a chiederle una cosa, e OVVIAMENTE la sua risposta è stata: "Non ti dico niente" + linguaccia. E io: "Mamma mia che cattiva, ci mette cose che non abbiamo mai fatto e neanche ci aiuta..."

E lei: "Avete 2 ore per rifletterci, avete una mente, potete riuscirci"

Uno di questi giorni la prendo a capocciate XD
Se i suoi compiti da due ore si possono fare in 45 minuti, non sono di certo troppo lunghi.
Concordo °°

E se sono troppo lunghi sono facilissimi °°
 
S

Super Warrior

presa pagella del primo quadrimestre,risultati:

italiano:buono(meglio di quanto credessi..)

inglese:buono

francese:ottimo

storia:buonogeografia:buono

matematica:distinto

scienze:buono

tecnologia:distinto

musica:buono

arte:sufficente/buono

fisica:ddistinto

religione:buono

comportamento:sufficente (
default_chirolp_gusun.gif
_;

lab.inglese:buono

lab.sudoku:ottimo

lab.chitarra:distinto

quasi tutti abbassati per il comportamento...
 

Auron

Parroco
Non ci hanno ridato la pagella, ma ci hanno detto praticamente tutte le medie...

Italiano: 6-----7

Latino: 6-----7

Matematica: 7-----?

Fisica: 7-----7

Inglese: 7-----7

Storia: 7

Geografia: 7

Disegno: ?-----?

Ed. Fisica: 7

Religione: Buono
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Tmandre ha scritto:
Super Warrior ha scritto:
Mella ha scritto:
lab.Sudoku
default_WUWdc.gif
ttimo
Scusa?
default_chirolp_gusun.gif
...
default_chirolp_gusun.gif
ti giuro!a scuola come laboratorio facciamo il sudoku!(in poche parole non facciamo un cazzo' date='giochiamo,prendiamo voti alti e basta!)

[/quote']

Ce l'ho anch'io, io la chiamo facciouncazzologia, o cazzeggiamentologia applicata.

Mio voto: 10+
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
Quello che non studiate a scuola dovrete studiarlo più avanti e questa logica vale per tutti gli stadi d'età..
 

Cerb

Parroco
Ma vai! MA VAI!

Due settimane con un esame alla mattina ed uno al pomeriggio a maggio, senza neanche una settimana libera prima per studiare [hanno deciso che la settimana è più utile *dopo* gli esami =/].

Perché ho "Ma vai!" all'inizio? Perché è seguito da altre parole che vi lascio immaginare...
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Uhm, oggi è venuto il preside a consegnarci le pagelle, entrando in classe con la frase: "Sono venuto a portarvi le pagelle e un rimprovero, a causa dei numerosi 6 e 7 in condotta"

I prof hanno abbassato tutti i voti, oggi i tizi imprecavano a più non posso all'uscita. Sono fioccati 2 in italiano e matematica a più non posso. Io invece tengo ancora la mia mediuccia niente male...

Italiano:

Scritto: 6

Orale: 8

Ok, mi va bene, l'ultimo 6 all'orale mi ha un po' abbassato il voto, quindi l'ha sistemato togliendone mezzo allo scritto.

Latino:

Scritto: 10

Orale: 8

Il 10 me lo doveva proprio, non poteva fare altrimenti, ho preso due 10 e un 9 1/2 ai tre compiti.

Inglese:

Scritto: 10

Orale: 9

Eh, cavolo, anche questo mi era dovuto.

Storia:

Orale: 9

Oh yeah, mai avuto così tanto in storia, grazie all'interrogazione perfetta di qualche giorno fa.

Biologia:

Orale: 7

Non me l'aspettavo... mi ha premiato, avevo 6/7 di media
default_chirolp_gusun.gif


Matematica:

Scritto: 7

Orale 8

Come dire... ha fatto la media matematica, poteva certo darmi qualcosa in più... mancherebbe mezzo voto da qualche parte
default_WUWdc.gif


Disegno e Storia dell'Arte:

Grafico e Orale: 7

Eh cazzarola, era ora di smettere con quei cavolo di 5
default_WUWdc.gif
(fortuna che c'è storia dell'arte ad alzare tutto XD)

Ed. Fisica:

Pratico: 7

Fanculo. Non faccio niente è vero, ma quel poco che faccio è perfetto. Non rompesse.

Condotta: 9

Mi sta bene
default_WUWdc.gif


Nel complesso sono contento, ma certo, mantenere gli stessi voti o migliorare è sempre difficile, soprattutto per un nonmivadifareuncazz-ista come me. Ad una mia amica per una media come questa i genitori avrebbero comprato 3 motorini XD
 

Pigkappa

Passante
Italiano:

Scritto: 8

Orale: 8

Di scritto i voti partono teoricamente da 10, ma in pratica così non è, comunque 8 va bene. Di orale il massimo è otto.

Latino:

Scritto: 9

Orale: 8

Idem per italiano i voti dello scritto, qua però prendere 9 è sicuramente più facile che in Italiano. Nell'orale partono da otto.

Inglese:

Scritto: 9

Orale: 8

L'orale non esiste, nel senso che si prende sempre lo stesso voto ed il professore non ascolta neanche le interrogazioni. Nello scritto i voti partono da 10 ma il compito è strutturato in modo tale che non sbagliare niente è impossibile (anche perchè il professore segna sbagliate delle cose giuste dicendo "È giusto, ma si poteva fare anche in altro modo"). Si prende 10 solo quando il compito va male e quindi alza tutti i voti alla classe, e questo è successo due volte su tre, infatti ho un 8+ e due 10

Storia: 8

Parte da otto

Biologia: 8

Nei due compiti fatti i voti partivano da nove, ma non è possibile ricordarsi tutto e fare punteggio pieno in domande di tipo descrittivo (nessuno in due anni ha mai preso punteggio pieno in una domanda descrittiva, infatti). Perciò mi è andata già bene così, contando che odio questa materia

Matematica

Scritto:10

Orale:9

L'unico che parte sempre da 10. Nei compiti ho tre 10 (uno forse ingiusto, era un compito lungo e difficile ed ha dato dieci anche a chi aveva fatto qualche errore come me) e nelle interrogazioni un 8 (errori di calcolo del cavolo -_-) ed un 9,5.

Fisica

Scritto:9

Orale:9

In un compito ho fatto un errore all'inizio di un problema e tutto il problema è partito, così li ho preso 7 e 10 negli altri due. Mi dispiace avere più di matematica che di fisica ma va bene uguale.

Filosofia: 8

Parte da otto

Disegno Tecnico senza Storia dell'Arte: 7

Storia dell'arte dovremmo farla ma non l'abbiamo mai fatta e non la faremo mai. La materia mi fa schifo e per fortuna il professore è abbastanza buono. L'anno scorso con la media del 7,6 mi ha dato 9 in pagella, magari lo rifa... Speriamo

Ginnastica: 7

Bleah, si danno voti su esercizi che non si sono mai fatti prima. Che senso ha darmi il voto sul salto alla corda se non l'ho mai provato a fare prima e se non ci proverò mai più dopo? Mah, mi spiace che mi abbasserà la media in futuro...

Religione: Buono

Condotta: 9

Somma complessiva: va tutto bene, gli obbiettivi minimi sono raggiunti tutti. Devo riuscire a portare disegno ad 8 (tanto glielo fanno alzare, probabilmente, alla fine), latino a 9 e se riesco matematica a 10, ma anche se non riesco a fare niente di tutto ciò va abbastanza bene lo stesso
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Vabbe', questa risale a fine dicembre ma la posto ora per coerenza...

Italiano:

Scritto: 8

Orale: 7

Latino:

Scritto: 9

Orale: 7

Inglese:

Scritto: 9

Orale: 8

Spagnolo:

Scritto: 8

Orale: 8

Storia:

Orale: 6

Filosofia:

Orale: 7

Scienze:

Orale: 8

Fisica:

Scritto: 8

Matematica:

Scritto: 9

Orale: 7

Storia dell'arte:

Orale: 8

Ed. fisica:

Pratico: 7

Religione: Ottimo

Condotta: 9
 

Falkon

Passante
Sei penosamente bravissimo, complimenti °°"

è arrivata oggi la pagella.

Italiano Orale: 6 ; Scritto: 7

Di scritto avrei 8, ma l' ho fatta arrabbiare e mi ha levato un voto. Uffa.

Matematica Orale: 5 ; Scritto: 6

La geometria non mi riesce, l' algebra la faccio bene, per questo il voto non è alto.

Latino Orale: 4 ; Scritto: 6

Bah, non mi piace come materia, non mi interessa. Vedrò comunque di non ritrovarmela a settembre °°

Inglese Orale: 8 ; Scritto: 9

Visto le belinate che stiamo facendo e il fatto che sono avanti di mio, spero di arrivare almeno al 9 in tutte e due.

Arte Storia: 6 ; Disegno: 5

Non ci faccio caso, la prof è scemissima, se sai tutto o se non sai niente di storia dell' arte avrai al massimo 6, e di disegno i voti sono sparati senza criterio.

Storia 6

Voglio 8, ma questo quadrimestre è stato impegnato tutto nel rimediare un 4 all' inizio dell' anno.....

Biologia 7

Avrei 8, ma ci ha messo dentro anche un 5 di laboratorio. Io pensavo fossero voti separati ;____;

Informatica 9

Bene, magari alla fine dell' anno arrivo al 10 :Q_____

Condotta 8 con convocazione dei genitori.....e devo ancora capire perchè :/

Dimenticavo, ho Molto di religione °°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Auron

Parroco
E' arrivata la pagella solo oggi...

Italiano: Scritto 6, Orale 7

La media allo scritto è di 7,1. Non capisco il perchè di quel 6. °°

Latino: Scritto 6, Orale 7

Niente da ridire.

Inglese: Scritto 7, Orale 7

Basta continuare così per l'otto. Non è un problema l'inglese.

Geografia: 7

Soprannominata da noi "greco". Si fa tutto tranne che geografia, e ci sta bene :°D

Storia: 7

Naturalmente 7 è il top per la prof XD

Matematica: Scritto 7, Orale 7

Anche qui posso benissimo puntare all'otto.

Fisica: Scritto 7, Orale 7

Come per matematica.

Disegno: 7

Bello, mi piace. Ma il 7 è un voto anche largo XD

Storia dell'arte: 6

Bah XD

Non mi dice nulla e mai mi dirà qualcosa.

Educazione fisica: 7

...3 ore di assenza + 12 ore saltate per problemi [leggasi: gesso] = voto più alto della classe. Ma solo io faccio esercizio fisico? °°

Religione: Discreto

Punto alla non sufficienza *O*

Condotta: 9

E' anche troppo. Ma va bene comunque...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sin

the ultramegamaster
Italiano: Scritto 6, Orale 7

Più che giusto, se riuscissi ad arrivare a 7 nei temi, l'Inter vincerebbe lo scudetto.

Matematica: Scritto 7, Orale 6

Evvabbé, potevo evitare benissimo il 4 in orale di analitica..

Inglese: Scritto 7, Orale 8

default_WUWdc.gif
!!!

Sistemi e informatica: Scritto 6, Orale 7

Possibile che i programmi in C siano piùcchepperfetti e io prenda solo 7.5 è___é

Storia: 7

Con due settemmezzo era difficile chiedere di più..

Biologia: Orale 7, Pratico Non Classificabile

°_° ho saltato l'unica verifica pratica e quando la profe voleva farmela recuperare le ho detto di no. Eccheccavolo, voleva che la facessi durante le ore di Ed. Fisica.. ennò.

Chimica: Orale 7, Pratico 6

Niente da dire..

Fisica: Scritto 7, Orale 6, Pratico 7

Ero partito malissimo, tipo con il 4.5, e sono riuscito a risollevarmi. Bravo Sin!!
default_WUWdc.gif
O

Filosofia: 6, credito della prof: 0.2

Ciò significa che avevo di media 6.2, e alla fine dell'anno mi alza la media di quello... le avevo proposto di mettermi 4 in modo da avere 2.2 punti di credito, ma non ha accettato. xD

Ed. Fisica: 7

Il test di Cooper o Cùper o che dir si voglia l'ho saltato, pazienza.

Condotta: 9
 

Slayer

Rappresentante di classe
Bene.

Venerdì il professore di Ed. Fisica ci ha portato le schede in classe alla 4^ ora dicendo “Buona Domenica con le pagelle”…

Ovviamente era una presa per il c**o perché molta gente la domenica l’avrà passata malissimo, ma io no, anzi, dato che ho preso i voti più alti di tutta la classe (esatto, non ci credevo neanche io, c’è sempre qualcuno che mi eguaglia o mi supera per puro caso…,ma stavolta no, netto vantaggio su tutti °°).

Grazie alla mia mente strabordante (si, lo so, grazie a Dio ho la scienza infusa
default_chirolp_gusun.gif
_;, ho ottenuto alcuni bei regali dai miei genitori:

- Nintendo Wi-Fi USB Connector

- CD Beautiful Soul di Jesse McCartney

- Alcuni fumetti Rat-Man e Tutto Rat-Man

Comunque, eccovi i voti e i rispettivi commenti.

Lettere Italiane

- Scritto: 8

- Orale: 9

Su questo non ho niente da dire, tranne che poteva mettermi 9 anche allo scritto.

Ma sono sicuro che al 2° Quadrimestre mi metterà 9 come voto complessivo…del resto sono il suo alunno prediletto!
default_chirolp_gusun.gif


Lettere Latine

- Scritto: 8

- Orale: 8

Mi ha abbassato i voti dicendomi che così me li alza al 2° Quadrimestre…no problem…tanto il 1° è una pura formalità…potrebbe anche non esistere, tanto conta il 2°
default_chirolp_gusun.gif


Inglese

- Scritto: 8

- Orale: 8

Ok…può andare bene anche così…al 2° Quadrimestre cercherò di avere 8, il 9 non è necessario..ma se proprio insisterà lo accetterò volentieri 
default_chirolp_gusun.gif


Storia e Ed.Civica

- Orale: 8

Che dire…non sa spiegare, alle interrogazioni chiede cose mai viste né in cielo né in terra…quindi mi accontento.
default_chirolp_gusun.gif


Filosofia

- Orale: 8

Idem a sopra…dato che è lo stesso professore.
default_chirolp_gusun.gif


Scienze

- Orale: 8

Mi va bene anche questo…sono troppo accondiscendente!!!
default_chirolp_iei.gif


Matematica

- Scritto: 8

- Orale: 9

Abbastanza manovrabile come professore…punto al 9 a fine anno.
default_chirolp_gusun.gif


Fisica

- Orale: 8

OK
default_chirolp_iei.gif


Disegno e Storia dell’Arte

–Grafico: 8

OK
default_chirolp_iei.gif


Educazione Fisica

- Pratico: 8

MA CHE MATERIA E’?!?!?
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


Religione

- Scritto: Ottimo



Condotta: 9

Volevo il 10…ma con tutti i 7 che hanno messo mi viene voglia di andare a dire a quelli ke hanno preso 7 “Io ho preso 9 e tu nooooooooo
default_chirolp_gusun.gif


Insomma…in conclusione, pere essere il Primo Quadrimestre mi accontento….vedremo al Secondo
 

MC5

n00b ante litteram
Tmandre ha scritto:
Scusa?
default_chirolp_gusun.gif
...
default_chirolp_gusun.gif


ti giuro!a scuola come laboratorio facciamo il sudoku!(in poche parole non facciamo un cazzo,giochiamo,prendiamo voti alti e basta!)

Ce l'ho anch'io, io la chiamo facciouncazzologia, o cazzeggiamentologia applicata.

Mio voto: 10+
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
io invece la chiamo storia/filosofia (non sono ancora riuscito a capire quando è l'una e quando l'altra...sarà perchè non ascolto mai?)....il nostro prof è troppo strdito....io passo le sue ore a giocare a smeraldo...
 
Prof di lettere a mia madre : "No, no signora. Ma suo figlio è molto bravo, solo che parla in continuazione con Zaffonte. E poi quella volta, durante l'interrogazione di latino, quando io l'ho contraddetto e lui mi ha detto "NO....è cosi..."...."

Cmq io vado alla grande....niente 9, 10 ma i miei 8 me li so guadagnare
 

The King

Amministratore di condominio
Per quanto riguarda il parlare anche a mia madre gli viene detto sempre ma ormai è abituata per quanto riguarda il mio andamento sto migliorando ho preso un bel 7 a fisica un 6 a chimica e un 6 ai promessi sposi e un paglio di 6 a informatica e a tecnologia
 

DottorSam

or not?
The King ha scritto:
Per quanto riguarda il parlare anche a mia madre gli viene detto sempre ma ormai è abituata per quanto riguarda il mio andamento sto migliorando ho preso un bel 7 a fisica un 6 a chimica e un 6 ai promessi sposi e un paglio di 6 a informatica e a tecnologia
*le

Beh, ieri ho preso la pagella. Al solito ci sono i due quattro che abbassano la media... per il resto non vado oltre il sette 
default_chirolp_gusun.gif
 

The King

Amministratore di condominio
anche io nella mia pagella c erano 2 quattro uno a matematica ke ancora nn ho recuperato e uno a fisica recuperato...
 
Ah già, le pagelle:

Italiano

Scritto 8 Buono

Orale 8 Buono

Latino

Scritto 7 Buono

Orale 8 Buono

Storia 7 Sono stato penalizzato assieme al mio gruppo di amici per il comportamento in classe (entriamo, salutiamo, ci addormentiamo e ci facciamo i cazzi nostri)

Filosofia 7 Vedi sopra

Matematica

Scritto 8 Ottimo!

Orale 7 Buono

Fisica 8 Ottimo!

Inglese

Scritto 7 Non studio le regole...

Orale 9 Ma la lingua la so parlare.

Francese

Scritto 7 No comment, non ne vale la pena.

Orale 8 Come sopra.

Scienze 8 Ottimo!

Ed. Fisica 9 Yeah

Religione Buono (il primo nella mia vita, mai salito oltre il sufficiente)

Condotta 7 Si vede che non sono stato abbastanza cattivo...

Edit: Disegno 6, voto politico.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Pagella non ne ho, vi interessano i miei voti universitari? XD

Scienza politica 1: 22 (olè XD)

Statistica sociale 1: 18 (è un miracolo, visto come ho fatto il compito. Su 3 esercizi ne ho fatto poco più di 1 XD)

Sociologia: 18 (ok, pure questo è basso, però... considerando che il profolo è descritto da tutti come un folle direi che non mi posso lamentare XD)

Economia politica 1: insuff (e che palle ._. non lo passerò mai
default_chirolp_gusun.gif
)

Poi ci sarebbero diritto privato e diritto pubblico che non ho dato. Il primo avevo deciso in partenza di darlo in seguito, il secondo volevo darlo, poi ho scoperto che era orale e non scritto, non mi sono presentata dopo essermi iscritta e quindi devo darlo al prossimo appello
default_chirolp_gusun.gif
;
 

TBPL

Zoidberg
Tanto vale...

Italiano

Scritto 8 - media dell'8-, non mi posso lamentare

Orale  8 - come sopra

Latino

Scritto 8 - media dell'8 e 1/2, mi ha dato 8 perché avevo una media del 7 e 1/2 all'orale ._.

Orale 8  - leggasi sopra.

Storia 8 - due 8 e 1/2 e un 8+, peccato.

Geografia 8 - un 8+ e un 8-, niente da dire.

Matematica

Scritto 7 - mi sono rovinato all'ultimo compito, dove ho preso 7-- ( stupidi errori di calcolo...) per il resto avevo un 7 e 1/2 e un 8-.

Orale 7  - dà massimo 7. Almeno al primo quadrimestre del primo anno, dice.

Inglese

Scritto 7 - non mi ha voluto dare 8 perché non ne ho mai preso uno pieno (ho tre 7 1/2...)

Orale  7 - come matematica

Fisica

Scritto 9 - l'unica professoressa (latino a parte) che nei compiti è partita da 9.

Orale  8 - Solo nei compiti, però
default_chirolp_gusun.gif


Disegno 7 - all'ultimo compito mi ha tolto 3/4 di voto perché non avevo marcato una linea. Per il resto, l'ora di disegno è una farsa.

Ed. Fisica 8 - Ho un 7, un 8 e un 9. Niente di cui lamentarmi.

Religione  Ottimo - stranamente, la classe lo segue. Gli ottimo sono stati abbondanti.

Condotta 8 - Come tutti.
 

dav

Passante
Scrivo anch'io la mia pagella ( tralasciando commenti o giustificazioni personali sui voti a mio avviso totalmente inutili )

materia: orale/scritto

ITA: 7/7

LAT: 7/6  <---- voto tennistico XP

GRE: 8/6

MAT: 7

STO: 7

GEO: 6

ST DELL'ARTE: 8

ING: 7/7

ED FISICA: 6

CONDOTTA: 8

Ed. Fisica: 7Il test di Cooper o Cùper o che dir si voglia l'ho saltato, pazienza.
Ihi che bei ricordi!! Io lo feci l'anno scorso e presi 5- !! Stavo attraversando un periodo di scarsa forma fisica dovuto a un eccessivo sforzo mentale (recupero matto e disperato dei 4 di greco).. solo che la prof non lo ha capito
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom